Vai al contenuto

TV... Samsung o Sony?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

alla fine ho preso il samsung... sono andat in negozio con líntento di prendere il sony... il samsung pero' era scontato di altri 200 euro... quindi costava 1800 che con il romborso samsung sarebbero diventati 1500, stesso prezzo del sony!

 

 

hai fatto bene, è un pelo migliore del sony w8 (che non è gran che, se paragonato anche ai w6 e w9) e hai speso meno (rispetto al listino)...


Modificata da tovu, 17 January 2014 - 06:15 PM.


#17
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Approfitto del topic perchè anch'io sono nell'incertezza tra Samsung e Sony e non me ne intendo molto.

 

Vorrei cambiare la mia tv, magari approfittando dei saldi. Attualmente ho un Sony Bravia hd ready 28" vecchio di 4 anni che mi ha sempre servito bene ma inizia a mostrare un po i suoi limiti.

 

Cerco un tv 32" full hd led (se ha funzioni smart basilari tipo youtube e premium play meglio, ma non è indispensabile) e vorrei spendere orientativamente sui 350e o comunque non troppo di più.

Lo userei prevalentemente per il gaming e per vedere serie tv (se mi leggesse file mp4 e .srt da chiavetta o simili sarebbe ideale)

 

Vedo in giro parecchi tv Samsung 32" full hd anche in promozione a prezzi accessibili, per contro ho visto un Sony KDL-32W653 che costa un pò di più ma che mi ha molto colpito in positivo.

 

Cosa mi consigliate?

 

 

 

 

Sono così terribili i samsung?

Ho visto gli ampi spazi espositivi che hanno nei negozi dalle mie parti, sono anche i più facili da trovare in promozione nei vari Saturn, Darty ecc, il che mi garantirebbe un certo risparmio

 

Dovendo scegliere tra un Samsung 32" e un Sony analogo, quello che ho scritto sopra o comunque uno serie W6 (credo si dica così) cosa mi conviene?

 

grazie in anticipo :)

 

ti sei risposto da solo.....gli spazi enormi servono per pubblicizzare di più, tutta questione di marketing. Il w6 non è assolutamente analogo, è uno dei più venduti di quest'anno è un ottimo prodotto. Si i samsung sono l'ultima delle scelte per me



#18
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

alla fine ho preso il samsung... sono andat in negozio con líntento di prendere il sony... il samsung pero' era scontato di altri 200 euro... quindi costava 1800 che con il romborso samsung sarebbero diventati 1500, stesso prezzo del sony!

 

condoglianze  XD  comunque il w8 secondo me non è un grandissimo prodotto, allo stesso prezzo potevi guardare lg LA740 che è un 800 Hz ed è un gran prodotto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo