Vai al contenuto

Final Fantasy 6 disponibile su Android

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Final Fantasy 6 disponibile su Android
Square-Enix ha annunciato che il remake mobile di Final Fantasy VI è disponibile da oggi in Europa. Nel momento in cui scriviamo l'applicazione non è ancora presente su Google Play in Italia, l'attesa comunque non dovrebbe essere eccessivamente lunga. Questa versione include diverse migliorie grafiche e presenta un sistema di controllo ottimizzato per gli schermi touch. Il gioco viene venduto a 14.99 euro, la versione per iOS sarà rilasciata prossimamente.
Leggi la news completa: Final Fantasy 6 disponibile su Android


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ma stiamo sempre lì, per quanto mi piacerebbe avere un FF sul tablet o smartphone, il prezzo è troppo, troppo alto.

#3
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153
Io spero che non sia come il III che senza rootare android non si poteva fare il backup dei file save -.-

#4
Veldrin

Veldrin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 598

Ma stiamo sempre lì, per quanto mi piacerebbe avere un FF sul tablet o smartphone, il prezzo è troppo, troppo alto.



#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ma stiamo sempre lì, per quanto mi piacerebbe avere un FF sul tablet o smartphone, il prezzo è troppo, troppo alto.

io ho preso il quarto capitolo per ios a meno di 5 euro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo