Vai al contenuto

Final Fantasy 6 disponibile su Android

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Final Fantasy 6 disponibile su Android
Square-Enix ha annunciato che il remake mobile di Final Fantasy VI disponibile da oggi in Europa. Nel momento in cui scriviamo l'applicazione non ancora presente su Google Play in Italia, l'attesa comunque non dovrebbe essere eccessivamente lunga. Questa versione include diverse migliorie grafiche e presenta un sistema di controllo ottimizzato per gli schermi touch. Il gioco viene venduto a 14.99 euro, la versione per iOS sar rilasciata prossimamente.
Leggi la news completa: Final Fantasy 6 disponibile su Android

Sting87

Sting87
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Ma stiamo sempre l, per quanto mi piacerebbe avere un FF sul tablet o smartphone, il prezzo troppo, troppo alto.

Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Io spero che non sia come il III che senza rootare android non si poteva fare il backup dei file save -.-

Veldrin

Veldrin
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Ma stiamo sempre l, per quanto mi piacerebbe avere un FF sul tablet o smartphone, il prezzo troppo, troppo alto.

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma stiamo sempre lì, per quanto mi piacerebbe avere un FF sul tablet o smartphone, il prezzo è troppo, troppo alto.

io ho preso il quarto capitolo per ios a meno di 5 euro

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi