Keyser, come ti ho detto prima, raccogliendo i fiori ripristini una spizzica di sanità mentale, e appena ne raccogli 12, puoi fabricarti na ghirlanda di fiori da mettere in testa che la tiene a bada in modo + efficace!
Don't Starve [Topic Ufficiale][PS4] Console Editiongratis con l'aggiornamento plus di gennaio 2014
#33
Inviato 11 January 2014 - 03:32 PM
Keyser, come ti ho detto prima, raccogliendo i fiori ripristini una spizzica di sanità mentale, e appena ne raccogli 12, puoi fabricarti na ghirlanda di fiori da mettere in testa che la tiene a bada in modo + efficace!
Ok thanks. Perchè ho visto che ero degenerato mangiando funghi, ma poi una volta sputtanata la sanità mentale praticamente non puoi fare più nulla se non la ripristini per prima.
Credevo di catturare conigli e invece catturavo mostri, la cui carne non mi saziava
#34
Inviato 11 January 2014 - 03:45 PM
Ok thanks. Perchè ho visto che ero degenerato mangiando funghi, ma poi una volta sputtanata la sanità mentale praticamente non puoi fare più nulla se non la ripristini per prima.
Credevo di catturare conigli e invece catturavo mostri, la cui carne non mi saziava
Le visioni semprè + reali date dalla poca sanità mentale sono un bel tocco di classe
#36
Inviato 11 January 2014 - 07:16 PM
Ho trovato la zona rane e mi sono trasferito lì :gfx:
Però non trovo lo sterco di animale per costruire la fattoria diamine. In compenso ho trovato una specie di luogo di culto dove c'era una roba che sembrava un mech con fattezze di qualche animale strano, mentre provavo a picchiare il padrone di questo posto osno stato distrutto dal mech lol
#38
Inviato 11 January 2014 - 07:41 PM
Per me andrebbe valorizzato di più, in termini di apporto calorico, la carne cucinata rispetto ai vegetali.
Oltre che essere più difficile da recuperare, se raccatto due carote e le cucino mi saziano parecchio di più di un coniglio fatto arrosto. O anche le bacche, ne ho un casino, non vengo spinto a catturare gli animali. Cosa un po' più difficile del semplice raccattare vegetali in giro per la mappa...
Per il resto è una droga.
#40
Inviato 12 January 2014 - 03:56 PM
Prima regola di sto gioco: non si picchia mai niente a muzzo.
Ma ascolta, come si crea una qualsiasi voglia baracca o qualcosa di simile per dormire? Ho creato la macchina per la scienza, poi la fattoria, ma il resto è lockato. Si sblocca da solo più avanti?
p.s. I maiali mannari
#41
Inviato 12 January 2014 - 04:49 PM
Mi pare che devi sbloccare anche l'altra macchina per il craft...
Cmq lo vedi dal menu del crafting cosa ti serve...se non la vedi proprio, allora significa che devi costruire pure l'altra macchina...
Consulta la wiki italiana perchè mi sa che come livello di esperienza mi hai raggiunto e non ho più niente da insegnarti
#42
Inviato 12 January 2014 - 04:54 PM
#43
Inviato 12 January 2014 - 05:02 PM
...un paio di domandine...
1) si può dormire ?
2) quella specie di mostro/baule...come si fa a farlo comparire ? Io la prima volta credevo fosse una specie di animale e l'ho ucciso...comunque, se si uccide non ho capito se succede qualcosa di particolare...
#44
Inviato 12 January 2014 - 09:34 PM
...un paio di domandine...
1) si può dormire ?
2) quella specie di mostro/baule...come si fa a farlo comparire ? Io la prima volta credevo fosse una specie di animale e l'ho ucciso...comunque, se si uccide non ho capito se succede qualcosa di particolare...
si può dormire creando un sacco a pelo, fa recuperare sanità mentale. Per il mostro/baule devi trovare in giro un oggetto che si chiama bone eye e raccorglierlo, così facendo hai il baule che ti serve.
#45
Inviato 12 January 2014 - 09:36 PM
Comunque ragazzi non so se siete arrivati all'inverno ma io sono crepato al 24esimo giorno per il suo arrivo. L'orto aveva smesso di produrre e sono morto di fame. Consigli? Ora sto giocando ad uan nuova partita e sono al 15 giorno, ho gli orti e volevo farmi un frigo per conservare il cibo ma mi mancano gli ingranaggi per costruirlo purtroppo
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