Vai al contenuto

Don't Starve [Topic Ufficiale][PS4] Console Editiongratis con l'aggiornamento plus di gennaio 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi è parso di vedere degli uccelli scendere per beccare dei semi...magari utilizzando i semi in combo con la trappola chissa...



#17
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Ho incontrato il King Pig :D Ho avuto una terza run abbastanza fortunata nella terza ma c'è un piccolo problema. Mi servono escrementi e senza bufali è impossibile trovarli. Ho girovagato per TUTTA la mappa XD Ho anche trovato un escremento misterioso relativo ad un uber boss che non dirò, se lo trovate non cliccateci ma ricordatevi dove l'avete trovato :D



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Cmq sto gioco è immenso e pienissimo di cose da fare\vedere\tener conto.

Non fatevi un giro nelle wiki perchè davvero vi sentirete dei noob ancor più di ora...

 

Strapienissimo di contenuti :memy:



#19
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Io ho iniziato una partita impostando che è sempre giorno e che non arriva l'inverno... so che si perde lo spirito del gioco ma voglio scoprirlo senza wiki o altro e quindi sto usando questa modalità come tutorial.

 

Però ci sono un mondo di cose che non capisco...



#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

PRovato 5 minuti, carino il lato estetico...poi non ho capito una mazza di cosa fare, non spiega nulla...mi sono ritrovato a raccogliere semi per 2 minuti...poi finalmente ho incontrato un ape e sono stato ucciso....poi ho disintallato :sisi:

 

WOW...giocone!  :dormire:



#21
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Ma no i conigli li prendo senza problemi.
Il tacchino é per gratificazione personale.
Gli uccelli si possono prendere?

 

sto morendo :gad2:



#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67345

Madò, non avevo letto, sto rotolando per terra :gad2:



#23
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
Bello, ma un filo ripetitivo. Siete stati nelle caverne? Ve lo sconsiglio, un delirio!

#24
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757

Cmq sto gioco è immenso e pienissimo di cose da farevederetener conto.
Non fatevi un giro nelle wiki perchè davvero vi sentirete dei noob ancor più di ora...
 
Strapienissimo di contenuti :memy:

Eppure pesa poco più di 300 mb XD

#25
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Madò ragazzi ma dopo la prima morta cosa c'è di difficile da capire? XD
 

 

Si raccoglie la roba in giro, si crafta, la notta accendi il fuoco e lo tieni acceso con la legna nel mentre cucini quello che hai preso durante il giorno. Per i primi giorni questo si ripete+esplorazione, quando si trova un luogo ben adatto ad un vero accampamento si costruisce il falò migliorato e da lì la macchina della scienza che sblocca tanti altre cose da craftare. Da lì in poi si ha la vera sopravvivenza fino all'inverno. Per la sanità, basta farsi la ghiarlanda all'inizio e si è apposto per un po'. 

 

Cioè, niente di così inarrivabile come molti di voi pensano ma io gioco da altri tempi, da quando ti sbattevano nel videogioco senza spiegarti mezzo comando :asd:



#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Madò ragazzi ma dopo la prima morta cosa c'è di difficile da capire? XD
 

 

Si raccoglie la roba in giro, si crafta, la notta accendi il fuoco e lo tieni acceso con la legna nel mentre cucini quello che hai preso durante il giorno. Per i primi giorni questo si ripete+esplorazione, quando si trova un luogo ben adatto ad un vero accampamento si costruisce il falò migliorato e da lì la macchina della scienza che sblocca tanti altre cose da craftare. Da lì in poi si ha la vera sopravvivenza fino all'inverno. Per la sanità, basta farsi la ghiarlanda all'inizio e si è apposto per un po'. 

 

Cioè, niente di così inarrivabile come molti di voi pensano ma io gioco da altri tempi, da quando ti sbattevano nel videogioco senza spiegarti mezzo comando :asd:

Quoto!

Se non si fa i rambo con ogni cosa che cammina e si fugge dalle minacce (almeno all'inizio) c'è davvero poco da preoccuparsi, visto che cmq il cibo lo si trova in abbondanza tra ortaggi e selvaggina.



#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

PRovato 5 minuti, carino il lato estetico...poi non ho capito una mazza di cosa fare, non spiega nulla...mi sono ritrovato a raccogliere semi per 2 minuti...poi finalmente ho incontrato un ape e sono stato ucciso....poi ho disintallato :sisi:
 
WOW...giocone!  :dormire:

Quoto. Non e' adatto a me.....lo trovo pesantissimo.
Pesa poco e non lo disinstallo, magari mi verra' voglia di rigiocarci.

#28
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ho catturato il tacchino finalmente, cerbottanato!

La sanità mentale come si recupera? Solo dormendo?



#29
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

sto morendo :gad2:

se a lui piace prenderli... :pff:



#30
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Suvvia, scrivevo dal cellulare e ho scritto sinteticamente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo