Vai al contenuto

PS Move su PS4 funziona/é supportato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
vorrei scambiare il mio PS Move praticamente inutilizzato con un gioco PS3 ma prima di disfarmene vorrei capire se l'avvento della PS4 ne ha rivalutato un po' il valore, e se l'ipotesi di continuare a conservarlo nell'armadio possa essere una scelta saggia per il passaggio alla next gen. attualmente ci sono titoli PS4 che lo supportano? grazie

#2
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

vorrei scambiare il mio PS Move praticamente inutilizzato con un gioco PS3 ma prima di disfarmene vorrei capire se l'avvento della PS4 ne ha rivalutato un po' il valore, e se l'ipotesi di continuare a conservarlo nell'armadio possa essere una scelta saggia per il passaggio alla next gen. attualmente ci sono titoli PS4 che lo supportano? grazie

 

Il move è supportato da PS4 ma non credo che al momento ci siano giochi che lo sfruttino .



#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Lo rivenderesti a pochissimo; imho meglio tenerlo che svenderlo.

#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Lo rivenderesti a pochissimo; imho meglio tenerlo che svenderlo.

Esatto, stessa ragione per la quale me lo son tenuto anche io, venderlo non ne valeva la pena.



#5
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
Quello che mi fa adirare è il voler buttare un accrocchio nella mischia, solo per moda, senza nessuna passione nel supportarlo

Ci voleva molto a mappare un benedetto puntatore in Kz 4?

E invece lo vedremo sicuramente per magici incantesimi e baby detective, che tristezza

#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ad essere supportato è supportato, nel senso che è compatibile... c'è da vedere se verrà sfruttato... ma anche io sto aspettando di disfarmene, il tempo di finire 3-4 giochi e lo cedo anche a due soldi, mi pesa nell'armadio  :D



#7
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

io la ps cam della ps4 l'ho venduta x 40€, un'oggetto inutile che piglia solo polvere quindi anche se fosse compatibile non te ne fai niente come non te me facevi niente sulla ps3


Modificata da kilobite, 13 January 2014 - 02:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo