Vai al contenuto

The Hateful Eight (2015) [► Topic Ufficiale ◄]nuovo film di Quentin Tarantino - primo teaser il 22 Agosto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 296 risposte

#286
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Sottovalutate terribilmente

Spoiler

rimango dell'idea che non sappia recitare 



#287
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Visto il film finalmente, in eng ovviamente (soffro per chi lo ha visto doppiato in ita), mi è piaciuto un botto.
L'unica cosa che mi è scaduta un poco, reclutare un minkione come tatum in mezzo a quel popo di attori...

Spoiler


Mi aspettavo tanto da walton goggins e son stato ripagato, lo sapevo che avrebbe spaccato tanto al cinema quanto nei serial :sisi:

l'ho visto due settimane fa.Una roba fenomenale.Tarantino è una roba assurda.Tutti perfetti,tutti.

Spoiler


#288
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io appena ho capito che era
Spoiler
(non lo avevo visto tra i nomi all'inizio) ho subito pensato di avere le allucinazioni...Non ci credevo che in mezzo a quei mostri ci buttavano quel faccia da ebete :asd:
E ora sotto con ingloriuos bastard che ho colpevolmente mancato ai tempi :(
Speriamo sia più come questo e meno come django che alla fine non è che mi abbia fatto impazzire.

Modificata da GymWolf, 17 June 2016 - 11:49 AM.


#289
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Io appena ho capito che 

Spoiler

E ora sotto con ingloriuos bastard che ho colpevolmente mancato ai tempi :(
Speriamo sia più come questo e meno come django che alla fine non è che mi abbia fatto impazzire.

se ricordo bene il suo nome non 'era proprio nei titoli di testa per l'effetto sorpresa.



#290
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

se ricordo bene il suo nome non 'era proprio nei titoli di testa per l'effetto sorpresa.

 

invece c'è

 

non c'è stato negli spot



#291
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ho messo sotto spoiler ma mi sembra proprio che il suo nome si veda, sono io che ero disattento.
Ho preceduto il genofix, l'avevo letto nelle pag precedenti.

Modificata da GymWolf, 17 June 2016 - 11:50 AM.


#292
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ho messo sotto spoiler ma mi sembra proprio che il suo nome si veda, sono io che ero disattento.

 

come ho detto si vede nei titoli iniziali :sisi:



#293
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ho editato malagen :sisi:

#294
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Detto questo è pure vero che è uscito da mesi,il bluray oramai è pure disponibile per cui si dovrebbe poter parlare liberamente.

più che altro sono io che sto mettendo gli spoiler ma giusto per uno scrupolo personale,mi dispiace che qualcuno si rovini la sorpresa,che possa piacere o no.



#295
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Queste sono il genere di cose che mi aspetto dai mod che vogliono salire di grado anche se non hanno speranza, bravo lambè :sisi:

#296
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Queste sono il genere di cose che mi aspetto dai mod che vogliono salire di grado anche se non hanno speranza, bravo lambè :sisi:

a me piace il mio grado  :P



#297
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Tatum in Foxcatcher ha dimostrato di saper recitare alla grande.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo