Vai al contenuto

Aggiornamento configurazione PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Formatta, cambiano tutti i driver :sisi:



#17
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Formatta, cambiano tutti i driver :sisi:

Avevo formattato 2 settimane fa :will2:

Odioooo, gli aggiornamenti automatici di Win mi uccideranno XD

 

Ah, ho una licenza Professional non OEM, posso portarla senza problemi o c'è qualche passaggio specifico?



#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se è retail puoi installare senza problemi :sisi:



#19
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Se è retail puoi installare senza problemi :sisi:

Allur, in realtà avevo acquistato unicamente il seriale da un privato, non ho alcun cd ma l'ho sempre installata caricando il file, dowloadato da internet, tramite boot da pennina usb..ad ogni modo è originale nonchè autentica..dovrei semplicemente selezionare la spunta sull'operatore telefonico e poi comunicarle il seriale della licenza?


Modificata da AtenanoSaint, 12 January 2014 - 03:18 PM.


#20
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

No :fg:

 

Eseguendo  slmgr.vbs -dlv compare questa dicitura "...windows 7 Professional, VOLUME_MAK channel..." Diche si tratta???



#21
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Ooook praticamente dovrebbero essere delle licenze che la Microsoft fornisce alle università (effettivamente il prezzo era troppo invitante per una retail :sisi:)..la peculiarità è che hanno un numero limitato di attivazioni, 5 nello specifico, dopodichè non funzionano più! Ora, il pro è che si possono attivare contemporaneamente su più pc, legalmente..il contro è che finite le attivazioni, se è necessario formattare, la si prende in saccoccia XD

Per mia fortuna ho formattato solo una volta dal 2010 e difatti mi segna la stringa "numero di ripristini windows rimanenti:4"

 

Per cui dovrei installarla senza alcun problema, anzi, anche senza passare per l'operatore telefonico..però poi mi rimarranno maaassimo altre 3 formattazioni :fg:


Modificata da AtenanoSaint, 12 January 2014 - 03:38 PM.


#22
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Quindi prima proverò ad evitare la formattazione, ho letto che è un ? Windows 7 si riconfigura automaticamente con alcune mobo sostituite, con altre no..io me la tento prima di utilizzare un'altra "vita" XD

 

oh, non si finisce mai di imparare :sisi:


Modificata da AtenanoSaint, 12 January 2014 - 03:40 PM.


#23
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Puoi provare anche con il sysprep, che è una procedura apposita per questi casi

 

http://www.sevenforu...tml#post1161038



#24
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Però richiede poi l'autenticazione da quanto leggo, quindi siamo sempre li..

#25
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come lo vuoi fare tu ti ritroveresti con un sistema instabile. Comunque provare non ti costa nulla






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo