Vai al contenuto

COD GHOSTS - XBOX ONESchermata nera subito dopo il caricamento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
König

König
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare ... Premetto che é il mio primo problema con x1.
IL PROBLEMA E IL SEGUENTE: da quando è uscito Ghosts non ho avuto problemi solo altra settimana ho spento la consol al volo mentre ero on line ..da allora e poi in seguito ...Ghosts Non è più accessibile.. E come si bloccasse subito dopo all'inizializzazione del gioco.. Mi coppare una schermata nera subito dopo la schermata di inizializzazione con la foto del Ghosts che ti guarda.. ho disinstallato e installato più volte il gioco ...
Non ne vuole sapere di partire ...... sempre la stessa storia !!

Qualcuno può aiutarmi ?

Assassin e motor funzionano perfettamente
grazie Luca

#2
contej87

contej87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Ripristina le impostazioni iniziali della xbox,dovrebbe essere un problema dell'aggiornamento del gioco! Cosi dovresti risolvere !

#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
devi pulire la cache di sistema tenendo premuto per 5 secondi il tasto di accensione sulla console, dopo di che la xbox one si spegnerà e si avvierà da sola.

Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare ... Premetto che é il mio primo problema con x1.
IL PROBLEMA E IL SEGUENTE: da quando è uscito Ghosts non ho avuto problemi solo altra settimana ho spento la consol al volo mentre ero on line ..da allora e poi in seguito ...Ghosts Non è più accessibile.. E come si bloccasse subito dopo all'inizializzazione del gioco.. Mi coppare una schermata nera subito dopo la schermata di inizializzazione con la foto del Ghosts che ti guarda.. ho disinstallato e installato più volte il gioco ...
Non ne vuole sapere di partire ...... sempre la stessa storia !!
Qualcuno può aiutarmi ?
Assassin e motor funzionano perfettamente
grazie Luca






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo