Vai al contenuto

Un video ci mostra la vera next gen che, arriverà nel 2015 con “Thorskan”una nuova tecnologia, chiamata “Thorskan”, in grado di scansionare gli ambienti reali e riprodurli successivamente in 3D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Skat-90

Skat-90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

Bisogna vedere quanto è flessibile questo motore grafico per l'integrazione della fisica e gli effetti in tempo reale



#32
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

wow



#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Appunto che lascia il tempo che trova...Non so se avete mai visto girare un programma di architettura, o render grafici per aziende.A livello puramente visivo, son praticamente "reali", ma finisce tutto li.Vai a scriptare la distruttibilita' e aggiungici elementi a schermo in movimento a questa demo, allora si che si potra' gridare il miracolo, ma cosi' non hanno dimostrato assolutamente nulla....Imho.

Quoto!

Sto tipo di rendering degli ambienti mi da l'impressione di non andare molto a braccetto con distruzione e interazione come un livello fatto "a mano"...



#34
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Il limite maggiore del motore credo sia l impossibilita di creare mondi fantasy o di fantascienza

#35
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Il limite maggiore del motore credo sia l impossibilita di creare mondi fantasy o di fantascienza

 

 

non necessariamente, per gli ambienti più piccoli sarà sempre possibile allestire dei set appositi e poi scansionarli, il risultato sarà sempre più realistico di un fondale creato da zero su pc (e i tempi di sviluppo inferiori).

 

oppure, come qualcuno accennava prima, creare dei modelli in scala.

 

poi ovviamente negli spazi aperti e le strutture più grandi la computer grafica tradizionale continuerà a farla da padrona.



#36
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

non mi appassiona, per me un vg deve uscire dalla mente di artisti e designer, non da uno strumento che scansione ambienti reali



#37
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Il limite maggiore del motore credo sia l impossibilita di creare mondi fantasy o di fantascienza

Si possono sempre poi modificare, potrebbero partire da un castello reale e modificarlo all'occorrenza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo