Vai al contenuto

Un video ci mostra la vera next gen che, arriverà nel 2015 con “Thorskan”una nuova tecnologia, chiamata “Thorskan”, in grado di scansionare gli ambienti reali e riprodurli successivamente in 3D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ammazza che roba,ora il prossimo passo sarà l'ottimizzazione per farlo girare su PS4



#17
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Bho...A me sinceramente non mi sembra chissa' cosa...c'e' la sezione dove si postano gli screen.Ci sono livelli interi di Killzone, per non parlare di NBA2k che non hanno nulla da invidiare (imho).
Per quel poco che c'e' , sia di qua' che di la, per me il salto c'e' eccome...Ma basta guardare anche solo BF4, che in single e' uno spettacolo.
Cmq...Ben vengano nuove tecnologie.Anche se questa mi sa' tanto di vaporware che finira' ben presto nel dimenticatoio...All'orizzonte ci sono giochi come The Division, e The Order che fino ad ora sono la cosa piu' concreta nel panorama "next gen".Sicuro che non deluderanno...

Al di là della bellezza, la notizia degna di nota è che ottimizzando una tecnologia del genere si potrebbero annichilire i tempi e i costi di sviluppo delle scorse gen: gli scenari di KZ o NBA son fatti a mano, queste son foto digitalizzate... hai detto nulla!

#18
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Al di là della bellezza, la notizia degna di nota è che ottimizzando una tecnologia del genere si potrebbero annichilire i tempi e i costi di sviluppo delle scorse gen: gli scenari di KZ o NBA son fatti a mano, queste son foto digitalizzate... hai detto nulla!

 

Appunto che lascia il tempo che trova...Non so se avete mai visto girare un programma di architettura, o render grafici per aziende.A livello puramente visivo, son praticamente "reali", ma finisce tutto li.Vai a scriptare la distruttibilita' e aggiungici elementi a schermo in movimento a questa demo, allora si che si potra' gridare il miracolo, ma cosi' non hanno dimostrato assolutamente nulla....Imho.


Modificata da Merauder, 09 January 2014 - 09:41 PM.


#19
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
Appunto che lascia il tempo che trova...Non so se avete mai visto girare un programma di architettura, o render grafici per aziende.A livello puramente visivo, son praticamente "reali", ma finisce tutto li.Vai a scriptare la distruttibilita' e aggiungici elementi a schermo in movimento a questa demo, allora si che si potra' gridare il miracolo, ma cosi' non hanno dimostrato assolutamente nulla....Imho.

Non che KZ fosse Battlefield.

#20
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

 

Appunto che lascia il tempo che trova...Non so se avete mai visto girare un programma di architettura, o render grafici per aziende.A livello puramente visivo, son praticamente "reali", ma finisce tutto li.Vai a scriptare la distruttibilita' e aggiungici elementi a schermo in movimento a questa demo, allora si che si potra' gridare il miracolo, ma cosi' non hanno dimostrato assolutamente nulla....Imho.

mi trovi pienamente d'accordo



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Se provi a far girare una cosa simile su una delle due console nextgen, queste esplodono nella migliore delle ipotesi. 

 

Con esplosione a forma di fungo :sisi:

 

Explosion_mushroom_shaped.gif



#22
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

si se però non gira sta roba, cosa è uscita a fare la next gen?Per avere gli stessi giochi della vecchia col filtro antialiasing?



#23
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259
Come sempre tutti a dire: "questa roba nn girera mai su console" e poi col passare del tempo si scopre che viene anche superata. Nn so voi, ma io mi aspetto di piu dalls next-gen, visto che gia gli interni di battlefield 4 si avvicinano a quelli del video

#24
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Sarò felicissimo di essere smentite.

 

Anche se poi della graficona mi interessa fino ad un certo punto.



#25
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Ma vi rendete conto quanto tempo fa risparmiare una roba simile?
Oggi son tutti scenari modellati a mano poligono su poligono, queste son scan digitalizzate.

Anche se ne downgradeassero la qualità e li modificassero a piacimento, questa tecnologia servirebbe a far risparmiare un mare di tempo e risorse se ben sfruttata.
Mica poco


#26
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Se posso dire la mia il video mostra una qualità ottima, ma non credo che sia impossibile su console, credo che tempo un paio di anni e con lo sfruttamento dei vari hardware se non ci arrivano poco ci manca  :D poi dipenderà anche dal genere in un OW non credo che vedremo mai una roba del genere, almeno in questa gen anche se gta 5 mi ha sorpreso molto graficamente, guardando dove gira  :D


Modificata da Zoe, 10 January 2014 - 03:54 PM.


#27
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Ma vi rendete conto quanto tempo fa risparmiare una roba simile?
Oggi son tutti scenari modellati a mano poligono su poligono, queste son scan digitalizzate.

Anche se ne downgradeassero la qualità e li modificassero a piacimento, questa tecnologia servirebbe a far risparmiare un mare di tempo e risorse se ben sfruttata.
Mica poco

 

sono d'accordo basterebbe scegliere i posti giusti ed è fatta :D sicuramente sarebbe un grosso risparmio di tempo per una sh, e meno tempo uguale meno soldi spesi :D 



#28
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ma vi rendete conto quanto tempo fa risparmiare una roba simile?

Già.. magari per averne un pò da dedicare a qualcosa che non sia solo grafica? Eh, magari ;)



#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Già.. magari per averne un pò da dedicare a qualcosa che non sia solo grafica? Eh, magari ;)

 

sopratutto magari al beta testing dei giochi prima di buttarli fuori

:rolle:

 

:D



#30
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

io sono fiducioso, sarebbe veramente una svolta una tecnologia del genere usata nei games






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo