Vai al contenuto

Giappone 2014 | (Settimana n.2 = 06/01/2014 - 12/01/2014)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#16
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

su amazon prime tre posizioni: kirby, zelda e puzzles and dragons

il 3ds continua a dominare in questo primo 2014? pare di si

 

 

Le posizioni sono molto variabili,visto che amazon aggiorna ogni ora. Casualmente hai ignorato di dire che al quarto quinto e sesto ci sono SAO e le due versioni di Gundam Extreme per PS3,poi DQM2 e Super Robot Taisen Z3,infine FFX/X2 e Basara 4. Quindi sicuramente quei giochi per 3ds stanno vendendo molto bene,ma mica sono gli unici che si vedono nelle posizioni alte



#17
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

 

 

Le posizioni sono molto variabili,visto che amazon aggiorna ogni ora. Casualmente hai ignorato di dire che al quarto quinto e sesto ci sono SAO e le due versioni di Gundam Extreme per PS3,poi DQM2 e Super Robot Taisen Z3,infine FFX/X2 e Basara 4. Quindi sicuramente quei giochi per 3ds stanno vendendo molto bene,ma mica sono gli unici che si vedono nelle posizioni alte

 

beh kirby, zelda e puzzle & dragons cmq venderanno più di tutti i giochi da te citati quindi cosa ho detto di sbagliato?

poi zelda e P&D sono già usciti, che siano così alti è cmq sorprendente, rispetto gundam, srt e sao che devono ancora uscire quindi è normale che siano in alto

non ho capito cosa vorresti dire con il tuo intervento, che il 3ds non dominerà le vendite sw in questo primo 2014? XD



#18
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

paradox meno fanboyismo, più bravely. :sisi:



#19
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 
beh kirby, zelda e puzzle & dragons cmq venderanno più di tutti i giochi da te citati quindi cosa ho detto di sbagliato?
poi zelda e P&D sono già usciti, che siano così alti è cmq sorprendente, rispetto gundam, srt e sao che devono ancora uscire quindi è normale che siano in alto
non ho capito cosa vorresti dire con il tuo intervento, che il 3ds non dominerà le vendite sw in questo primo 2014? XD

Lol veramente é l' esatto contrario, é ovvio che i preorder di giochi che escono tra tre mesi siano più bassi di giochi appena usciti.
Semmai proprio il fatto che dei preorder siano così alti vuol dire che quei giochi siano molto hypati. L' evoluzione naturale dei preorder é una parabola,solitamente scompaiono poi fino a pochi giorni o settimana dal lancio

gli stessi zelda e kirby hanno avuto lo stesso andamento

Io voglio solo dire che dovresti essere meno fazioso,invece di fare il furbetto e prendere l' ora esatta in cui sono 3 giochi 3ds alle prime 3 posizioni

Modificata da MegaMustaine, 11 January 2014 - 02:46 PM.


#20
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

Lol veramente é l' esatto contrario, é ovvio che i preorder di giochi che escono tra tre mesi siano più bassi di giochi appena usciti.
Semmai proprio il fatto che dei preorder siano così alti vuol dire che quei giochi siano molto hypati. L' evoluzione naturale dei preorder é una parabola,solitamente scompaiono poi fino a pochi giorni o settimana dal lancio

gli stessi zelda e kirby hanno avuto lo stesso andamento

Io voglio solo dire che dovresti essere meno fazioso,invece di fare il furbetto e prendere l' ora esatta in cui sono 3 giochi 3ds alle prime 3 posizioni

 

io non prendo l'ora esatta di un bel niente perchè non sto tutto il giorno su amazon XD

ho aperto il link ed erano i primi tre

se apro ora il link, a diverse ore dal mio primo messaggio, i primi tre sono ancora quelli XD

quindi il discorso non cambia, il 3ds domina il sw dei primi mesi del 2014 a vedere amazon, ed ovviamente quei giochi venderano di più di quelli che citi tu, come gundam e SAO, vuoi scommettere?



#21
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

scommettiamo che il prossimo mario main sarà million seller?

Spoiler



#22
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

scommettiamo che il prossimo mario main sarà million seller?

Spoiler

hahaahah XD



#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Tutto tempo perso,seguirò il consiglio di un amico da compagno di sezione da ora in poi

#24
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
3DS - 124,000
WiiU - 25,000
PS3 - 22,000
PSP - 7,500
PSV - 66,000


Kirby - 165,000

#25
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

3DS - 131.978
WiiU - 27.465
PS3 - 21.892
PSP - 6.897
PSV - 63.756


Kirby - 149.903



#26
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ma non dovrebbe essere moscia questa week?

#27
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

ma infatti

3ds sotto le 100.000 sicuramente



#28
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

3DS - 85.000
WiiU - 20.455
PS3 - 17.000
PSP - 6.100
PSV - 27.500


Kirby - 174.000



#29
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

3DS - 74.449
WiiU - 18.202
PS3 - 15.397
PSP - 7.002
PSV - 36.221


Kirby - 258.289


Modificata da AtenanoSaint, 15 January 2014 - 02:15 AM.


#30
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

3DS - 83.201
WiiU - 16.000
PS3 - 9.690
PSP - 4.002
PSV - 24.200


Kirby - 194.328






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo