Vai al contenuto

Grimm - opinioni da chi la sta seguendolo ricomincio?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

L'ho droppato a 3/4 della prima stagione perchè non  mi prendeva più di tanto. Trovavo soprattutto molto useless il poliziotto con 'sta faccenda "accetto/non accetto" quel che sono.

Ho visto però che sta andando benissimo e che sta piacendo...è cambiato qualcosa?

 

Non voglio spoiler eh, solo opinioni



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

da guardare ce l'ho, però volevo capire i numeri che fa a livello di ascolti



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Bah, è un serie che va dal mediocre al sufficiente e niente più, io ormai la seguo per inerzia e per l'unico personaggio decente, monroe.

Se ti piace il genere dagli un occhiata ma non aspettarti niente di che...



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Personalmente lo seguo fin dal pilot, non ritengo sia un brutto serial, a me piace molto l'impostazione della stessa, sia come ambientazione che come mitologia di base, l'idea di creare un mondo a se stante con regole proprie per i Wesen è ottima e mette radici piuttosto solide per ogni trama volessero inseguire(poi ovviamente dipende da come decidono di sfruttare il tutto, quindi fai tè...), la questione della accettazione/non accettazione della sua situazione da parte del protagonista si aggira più che altro nel sotto inteso obbligo che si intravede al'inizio di dover "uccidere" i wesen , una volta che supererà quel blocco non se ne riparlerà - più o  meno - tranne che a spezzoni.

 

Gli episodi vanno giù auto-conclusivi come detto sopra, ma la trama(non esattamente la migliore roba che potevano tirare fuori visto il pò pò di roba a disposizione) poteva magari risultare abbozzata per la prima stagione ma arrivati ora alla terza la trama orizzontale è più che un abbozzo, è la colonna portante della maggior parte degli episodi che cmq soffrono come qualsiasi serie che si vede sbolognare 22 episodi nei quali dilazionare la trama, i personaggi non sono il massimo della caratterizzazione ma alcuni sono più interessanti di altri.

 

Inoltre Claire Coffee è una discreta gnocca  :sese: .

 

In definitiva se hai mollato nei primi episodi lascia stare perchè potrebbe essere per te non esattamente piacevole arrivare alla 3°. Ma di certo non è una serie pessima, sa a suo modo intrattenere.



#5
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Raggiunge giusto la sufficienza, è si piacevole ma non ha una trama.



#6
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

è una serie carina

 

sto alla terza stagione e devo dire che le puntate rimangono tutte intorno al 7 (+ o -)

 

escludendo la prima stagione che è loffia tranne le ultime puntate

 

però non fa mai quel salto di qualità che potrebbe

 

non posso dire di + per non spoilerarti

 

diciamo che la serie non si prende "rischi" come fa ad esempio supernatural

 

rimane in quel limbo un po' così

 

però io la seguo abbastanza tranquillamente quando ad esempio once upon a time l'ho droppata per noia :D

 

i personaggi mi piacciono

 

invece rimanendo in tema ti suggerisco helmock grove

 

è + intrigata e lenta all'inizio però ti prende

 

grimm è la classica serie da "puntata alla settimana" e via


Modificata da silverchariot, 09 January 2014 - 04:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo