Vai al contenuto

Get Even - Trailer (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189460
Get Even (Trailer) Disponibile per :Multi
Farm 51 ha rilasciato il primo trailer del first person shooter Get Even, in cui gli sviluppatori chiedono ai giocatori "What is Real?". Il titolo, annunciato lo scorso mese, arriverà sulle console di nuova generazione, ovvero l'Xbox One e PlayStation 4, e su PC nel corso 2015. I giocatori saranno in grado di unirsi alle sessioni single player di altri utenti per assumere il ruolo dei nemici, di solito controllati dall'IA.
Link al video di Get Even


#2
Firehelp

Firehelp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
sdfsdfsdfsdfsdfsdf

#3
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
finalmente un po' di next gen!Anche se quando dicono 2015 secondo me intendono dicembre....

#4
lrigo72

lrigo72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102
:woohoo:

#5
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
:o questa è next gen! spero in ulteriori dettagli

#6
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

io non riesco a capire se è un video real life o se è la grafica del gioco  :fg:



#7
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Ok bella grafica, ma che solfa... Spero di essere smentito, ma sinceramente dove la vedete la next gen? È un'idea di gioco che avrebbero potuto sviluppare 15 anni fa...

#8
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
bella grafica? cioè se sarà davvero così questo è il tanto agognato fotorealismo. la vedo molto dura francamente ma cmq ci stanno provando.
come potevi fare una cosa del genere 15 anni fà? se ti riferisci al concept del gioco si, ma a livello grafico credo che nemmeno su uberpc attuali possa girare una roba del genere, non se deve gestire altri utenti e png a schermo e interazione con l'ambiente. Cmq è molto presto per parlare... vedremo.

#9
Pnz

Pnz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

Ok bella grafica, ma che solfa... Spero di essere smentito, ma sinceramente dove la vedete la next gen? È un'idea di gioco che avrebbero potuto sviluppare 15 anni fa...

mix immagini reali e immagini virtuali (le reali han molti più elementi di sporco a terra) per far vedere che ormai san fare quasi tutto e.. basta. cioè, seriamente, oltre alla capacità di ricreare un mondo virtuale ricchissimo di dettagli, cos'hai visto? quale sarebbe il concept di gioco? cosa devi fare e come lo fai?

#10
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Si ma è un teaser ancora in fase embrionale, mostra comunque un contrasto grafico più pulito di quello di Battlefield... 



#11
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

mix immagini reali e immagini virtuali (le reali han molti più elementi di sporco a terra) per far vedere che ormai san fare quasi tutto e.. basta. cioè, seriamente, oltre alla capacità di ricreare un mondo virtuale ricchissimo di dettagli, cos'hai visto? quale sarebbe il concept di gioco? cosa devi fare e come lo fai?

Ho visto case distrutte, ostaggi, uomini con fucili e soldati morti. Spero che mi sconvolgano con un gameplay innovativo, ma da qui mi sembra chiara la direzione in cui andranno.

#12
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Non so se sarà possibile neanche nel 2015(non è che non ci credo,ci spero ci spero fortissimamente,ma mi sembra difficile o almeno con le console"next gen" che ci sono)ma se sarà veramente così varrà i soldi che servono per acquistare un gioco nuovo al d1,(a meno che non costi il doppio di quanto costano generalmente)quelli che servono per acquistare una console next gen al d1 e anche un PC in configurazione über da 1500-1800 euro o anche poco di più.

Modificata da Brooo, 11 January 2014 - 10:21 AM.


#13
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
A me pareva un filmato con persone vere editato, non qualcosa in cg.
Comunque come trailer non mi dice nulla.

#14
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

A me pareva un filmato con persone vere editato, non qualcosa in cg.
Comunque come trailer non mi dice nulla.


Non so se è un filmato di grafica ingame ma se fosse così come"comunque il trailer non mi dice nulla"?

#15
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

:o questa è next gen! spero in ulteriori dettagli


È vero non ci sono altre news su questo progetto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo