Vai al contenuto

[3DS] Senran Kagura 2: Deep Crimson (Topic Ufficiale)il ritorno delle tette xD

- - - - - adult

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

http://gematsu.com/2...WEEwDQjVgPPX.99

 

 

 

 

Three new Senran Kagura projects are in development, this week’s Famitsu reveals.

The first game is Senran Kagura 2: Deep Crimson for 3DS. Developed by Tamsoft and due out August 7 in Japan for 6,998 yen, it is a side-scrolling action game with 3D field boss battles. An existing male character will be playable.

 



#2
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Il primo (che se non sbaglio da noi dovrebbe arrivare?) dalle foto e video non mi ispirava gran che (graficamente non era fatto benissimo).

 

Di questo c'è qualche foto o video?



#3
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

in realtà questo sarebbe il terzo

 

da noi arriva il primo e il secondo insieme

 

dovrebbe essere un beat em up a scorrimento + che decente credo



#4
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Si dai video avevo capito che si trattava di un beat em up a scorrimento (genere che peraltro adoro; Double dragon, Street of Rage e Final Fight sono i miei preferiti ma ce ne sono tantissimi altri che meritano); ma il primo oi primi due a questo punto, non mi convincevano molto.

 

Graficamente non mi ha stupito (sembra un gioco da ps1 ma potrei benissimo sbagliarmi perchè i video non sono così precisi soprattutto con il 3d di mezzo) e anche la giocabilità mi sembrava un pò legnosa.

 

Se non costa molto potrei dargli una possibilità.

 

Comunque spero che il nuovo già dai video tolga tutti i dubbi e sia fatto molto bene!



#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350



#6
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

tecnicamente è un altro livello rispetto ai vecchi

 

però mi convinceva + la telecamera sui vecchi boh :P



#7
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Il video è un pò sfuocato e non si capisce bene, ma già da adesso sembra sicuramente fatto meglio dell'altro.

 

I boss sono molto grandi e non sono male ma non mi piacciono le schiere di nemici tutti uguali (anche nei vecchi beat em up c'erano sempre gli stessi modelli ma alternandoli davano meno fastidio; qui ci sono schiere di nemici tutti uguali e la seconda serie che cambia solo nel colore) ed il fatto che sembra molto confusionario e poco tecnico.

 

Tutto sommato, comunque, non sembra male; di tempo prima dell'uscita ce n'è molto e ci sono ampi margini di miglioramento.

Considerato che non ci sono tantissimi Beat em up su 3ds direi che questo titolo è da seguire con interesse!



#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

ho paura che riprendano troppo le caratteristiche dei musou tipo quello per psvita

 

che se non fatti benissimo risultano + ripetitivi dei picchia a scorrimento purtroppo

 

boh speriamo bene



#9
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Non mi convince per niente, azione al rallenty, nemici fotocopia che docilmente aspettano di essere fatti fuori, nebbia ovunque... il commento dei due jappi che orgasmano ad ogni tetta sballonzolante che si vede è l'unica cosa che vale di sto filmato... speriamo cambi o flop annunciato.

#10
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#11
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Questo è tutto in 3D, mentre i primi due lo erano solo in determinati momenti.

Enormemente migliorato, con 3D ovunque...brava Tamsoft. :D

 

Ah, giusto: poppe.



#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

Non mi convince per niente, azione al rallenty, nemici fotocopia che docilmente aspettano di essere fatti fuori, nebbia ovunque... il commento dei due jappi che orgasmano ad ogni tetta sballonzolante che si vede è l'unica cosa che vale di sto filmato... speriamo cambi o flop annunciato.

a me non sembra oO che video hai visto?

 

l'azione è velocissima e i nemici fanno di tutto tranne che stare fermi

 

infatti i tipi hanno la vita quasi sempre al minimo XD

 

più che altro avrei preferito che rimanesse scrolling 2d (o al massimo 2.5d)

 

così si differenziava dallo spin off

 

ripeto speriamo venga su bene uguale


Modificata da silverchariot, 09 January 2014 - 09:44 AM.


#13
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

a me non sembra oO che video hai visto?

 

l'azione è velocissima e i nemici fanno di tutto tranne che stare fermi

 

infatti i tipi hanno la vita quasi sempre al minimo XD

 

più che altro avrei preferito che rimanesse scrolling 2d (o al massimo 2.5d)

 

così si differenziava dallo spin off

 

ripeto speriamo venga su bene uguale

in effetti avevo visto il primo filmato in ultra bassa definizione postato poco più su, ora ho visto il secondo che ha una risoluzione migliore....che dire...

sicuramente mi ha fatto una migliore impressione, continua a non piacermi il vedere 5/6 png tutti uguali che cadono, si rialzano tutti all'unisono con lo stesso frame di animazione sincrono...boh mi pare di vedere gli zombie del video di thriller di Michael Jackson...tutti girati dalla stessa parte anche se i pg li hanno aggirati... boh magari poi mi sbaglio io... vorrei tanto visto che i beatemup a scorrimento sono stati il mio pane e lo prenderei (qualora uscisse pal) molto volentieri!

e poi ci sono le tette :dribble: 



#14
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Intanto, il Burst ha una data ufficiale da noi, il 28 Febbraio.

Ed ecco la cover

SKB_PEGI_PS_3D-e1389862343862.png

#15
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

c'era il topic già

 

https://forum.everye...opic-ufficiale/

 

o si uniscono o si continua la


Modificata da silverchariot, 16 January 2014 - 11:47 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo