Vai al contenuto

Monster Hunter 3 Ultimatequando la coop locale diventa un miraggio...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Niente ho provato con mio fratello a fare una partita co-op ma nulla da fare abbiamo due 3DS ma niente da fare, ci vediamo tra i cacciatori ma non sappiamo come giocare insieme, qualcuno è riuscito in questa impresa da laurea ingegneristica?

Grazie



#2
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

non è che sia difficile noi di solito giochiamo o con 3 3ds oppure con una wii u e 2 3ds . Basta fare cerca cacciatore dal touch quando sei nella piazza dove c'è il cancone della gilda



#3
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Scusami ma abbiamo fatto ricerca proprio nella piazza con il barile centrale, ci siamo trovati e non siamo riusciti a fare niente di niente... Sapresti dirmi oltre alla riverca che bisogna fare?

#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Ma proprio nessuno riesce a darmi una manina? Due 3DS che non riescono a fare coop locale in wi-fi se avete idee per favore fatemi sapere :)
Grazie.

#5
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

dipende
Sei sicuro di parlare con l'omino sul molo a sinistra/basso vicino alla nave (se c'è) ?
Perchè se vai semplicemente sul menù, ti fa vedere chi c'è ma non puoi entrare in nessuna partita da lì



#6
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Se ci sono degli step precisi puoi dirmeli per favore?

#7
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

Ciao, con un amico abbiamo giocato 3DS + WiiU, ti spiego come:

1 - Vai all'isola

[qui ci sarebbe l'accettazione nel gruppo, mi pare, ma la salto che hai detto che alla piazza ci siete arrivati]

2 - Arrivi fino alla piazza

3 - Uno dei due parla con il responsabile delle missioni(al bancone della gilda) e ne accetta una.

4 - L'altro guarda il Tabellone degli annunci e accetta la missione.

5 - L' "ospite" si dirige verso il cancello(quello davanti, non quello per tornare indietro) e si dichiara "pronto".

6 - Quello che ha accettato la missione va verso il cancello e la missione inizia...

 

Credo siano tutti i passaggi...se ti manca qualcosa fai un fischio! ;)



#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Ciao, con un amico abbiamo giocato 3DS + WiiU, ti spiego come:

1 - Vai all'isola

[qui ci sarebbe l'accettazione nel gruppo, mi pare, ma la salto che hai detto che alla piazza ci siete arrivati]

2 - Arrivi fino alla piazza

3 - Uno dei due parla con il responsabile delle missioni(al bancone della gilda) e ne accetta una.

4 - L'altro guarda il Tabellone degli annunci e accetta la missione.

5 - L' "ospite" si dirige verso il cancello(quello davanti, non quello per tornare indietro) e si dichiara "pronto".

6 - Quello che ha accettato la missione va verso il cancello e la missione inizia...

 

Credo siano tutti i passaggi...se ti manca qualcosa fai un fischio! ;)

 

No non ci siamo trovati, ci siamo recati nella piazza col barile ma non ci siamo manco visti... o meglio eravamo tutti e due li ma io nel mio schermo non lo vedevo.

Dove si trova il Tabellone degli annunci?

Grazie cmq sei stato veramente gentile a segnarmi gli steps.


Modificata da Nothing, 11 January 2014 - 02:27 PM.


#9
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Dopo varie peripezie ci sono riuscito. Grazie a Pandax che è l'unico che mi ha spiegato per filo e per segno cosa dovevo fare :D

In coop è uno spettacolo sto gioco... le risate...



#10
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

Tranquillo e goditelo! XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo