Vai al contenuto

DMZIl lontano cugino di The Massive


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Stesso autore, tema molto simile: a New York è scoppiata la Seconda guerra civile e la popolazione vive in una zona demilitarizzata (DMZ, appunto). Il protagonista è uno stagista che ha l'incarico di andare in quella zona e raccogliere abbastanza materiale per il giornale per cui lavora. Avete presente The Division, il gioco? Ecco, siamo lì. 

 

Proprio come in The Massive, Wood con DMZ mette su una sorta di documentario. Tu vedi come vive la gente, come sono organizzate le fazioni, come funzionano le cose ecc.

 

Ma, cosa più importante, ti rendi conto di quanto possa essere bastardo il governo. Non aggiungo nulla su quest'ultima parte, leggetevi il primo volume.

 

DMZ_-1_page01_panel01.png

 

DMZv1_011.480x480-75.jpg

 

DMZ_-_On_the_Ground.jpg



#2
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Mi hanno regalato il primo volume ma devo ancora leggerlo. La Lion se non sbaglio per ora ha ristampato i primi 3 volumi

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Fino al 6, ma sono albi Planeta. ;)



#4
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Fino al 6, ma sono albi Planeta. ;)

Quello che ho io é ristampato dalla Lion.
Ma é concluso in America che voi sappiate?

#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Non credo.



#6
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Non credo.

Come non detto, su wiki mi dice serie in corso

#7
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ho finito ora il primo volume. Niente da dire, Wood ha creato un mondo molto particolareggiato, con le sue leggende, le fazioni, i pericoli ecc. e il bello è che parla di tutto, non fanno solo da sfondo. Non costa nemmeno tanto ogni volume, consigliato. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo