Vai al contenuto

Confusione schermo retinaIpad3 vs Ipad4 (retina)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Mi spiegate la differenza che c'è tra lo schermo dell'Ipad di terza generazione e quello invece di quarta generazione? Entrambi sono 9,7 Inch. 2048x1536 eppure non capisco perché solo quello di quarta generazione viene chiamato retina........mi potete dare info in merito? Grazie.

 



#2
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Solo il 4° è chiamato retina perchè di fatto il 3° è fuori produzione. Entrambi hanno uno schermo retina, ma il 4 ha un processore che lo supporta meglio.



#3
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Hanno lo stesso schermo

Come è stato detto semplicemente il 3 non è più in listino

#4
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Solo il 4° è chiamato retina perchè di fatto il 3° è fuori produzione. Entrambi hanno uno schermo retina, ma il 4 ha un processore che lo supporta meglio.

 

Grazie per le info. Se dovessi scegliere tra un Ipad3 32GB Wi-Fi+Cell. e un Ipad4 16GB Wi-Fi tu quale sceglieresti a parità di costo?



#5
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Hanno lo stesso schermo

Come è stato detto semplicemente il 3 non è più in listino

 

Grazie per le info. Se dovessi scegliere tra un Ipad3 32GB Wi-Fi+Cell. e un Ipad4 16GB Wi-Fi tu quale sceglieresti a parità di costo?



#6
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Sono retina entrambi. "Dice" che il 4a generazione supporta meglio la risoluzione più alta, io non ho riscontrato problemi col mio 3a generazione. In ogni caso alla tua domanda rispondiamo nell'altro topic :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo