Vai al contenuto

CreatinaHow to e altre amenitŕ


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok mi avete convinto mi faccio un giro di creatina , in settimana decathlon e via , hahahahahhaha

 

poi vi posto pure le foto tra un mese/ due

 

JCVD%20Band.gif



#17
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ok mi avete convinto mi faccio un giro di creatina , in settimana decathlon e via , hahahahahhaha

 

poi vi posto pure le foto tra un mese/ due

 

 

 

decathlon? non fai prima a prenderla online che forse costa anche meno?

 

Stavo pensando, apriamo un topic con le schede che stiamo seguendo e i nostri relativi pareri, almeno vediamo anche che tipo d'allenamento facciamo



#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

decathlon? non fai prima a prenderla online che forse costa anche meno?

 

Stavo pensando, apriamo un topic con le schede che stiamo seguendo e i nostri relativi pareri, almeno vediamo anche che tipo d'allenamento facciamo

 

No ma il fatto è che la mia ragazza è da un po che mi rompe le balls per andare al centro commerciale , li vicino c'è il decathlon , dai con 30 euro me ne esco , poi prendo 4 casse di succo d'uva e bon :goccia:

 

Robb per me possiamo aprire tutti topic del mondo.... imho è il tempo per seguirli che mi manca :doson: ... scherzi a parte si apri pure tanto mi pare manco ci sia una roba del genere ma non vorrei dire scemenze , è da poco che bazzico sta sezione , sono un pivellino :sese:



#19
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ah ok, in tal caso va bene, porta la donna al centro commerciale e poi vai a farti un girettino al dechatlon, devo ammettere che quello vicino a casa mia è abbastanza rifornito, almeno per i novellini i prodotti vanno benissimo, peccato solo il costo.

 

Io l'ho sempre seguito ma ho postato poco, ultimamente invece dato che seguo solo poche altre sezioni, sto trovando il tempo per seguirlo meglio, merito anche del cambio di palestra che mi ha fatto venir fuori la passione per questo sport.



#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah ok, in tal caso va bene, porta la donna al centro commerciale e poi vai a farti un girettino al dechatlon, devo ammettere che quello vicino a casa mia è abbastanza rifornito, almeno per i novellini i prodotti vanno benissimo, peccato solo il costo.

 

Io l'ho sempre seguito ma ho postato poco, ultimamente invece dato che seguo solo poche altre sezioni, sto trovando il tempo per seguirlo meglio, merito anche del cambio di palestra che mi ha fatto venir fuori la passione per questo sport.

 

 

Cioè tu non puoi capire cosa vuol dire se mi faccio due mesi di creatina + succo d'uva ....... io non prendo integratori da 3 anni quasi ..... ora il mio corpo reagirà come una "spugna" ........... DIo mio ........

 

114.gif

 

 

 

 

La mia ragazza mi odierà...... a lei troppo massiccio non piaccio :asd: ...... :doson:



#21
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

DOmani si va al decathlon tanto è aperto .......

 

 

Da dopo domani via alla bestialità!!!!!

Ryan_higa_gif_hell_yeah_by_redwolfmoon66



#22
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 almeno per i novellini i prodotti vanno benissimo, peccato solo il costo.

 

 

 

La creatina monoidrata si trova , quella è da pro altro che novellini :D



#23
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

 

Cioè tu non puoi capire cosa vuol dire se mi faccio due mesi di creatina + succo d'uva ....... io non prendo integratori da 3 anni quasi ..... ora il mio corpo reagirà come una "spugna" ........... DIo mio ........

 

La mia ragazza mi odierà...... a lei troppo massiccio non piaccio :asd: ...... :doson:

 

Dai su su vedi di lavorare bene in palestra, altrimenti vengo a tirarti le orecchie di persona, tanto sei solo alto 175 XD

 

Mi avete messo una curiosità enorme per questo integratore, non devo cedere al lato oscuro della pelestra



#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Mi avete messo una curiosità enorme per questo integratore, non devo cedere al lato oscuro della pelestra

 

 

 

 



#25
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

 

 

Cioè tu non puoi capire cosa vuol dire se mi faccio due mesi di creatina + succo d'uva ....... io non prendo integratori da 3 anni quasi ..... ora il mio corpo reagirà come una "spugna" ........... DIo mio ........

 

114.gif

 

 

 

 

La mia ragazza mi odierà...... a lei troppo massiccio non piaccio :asd: ...... :doson:

 

mmmh succo d'uva? non sapevo venisse utilizzato, quale prendi di solito?



#26
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247

Concordo sui 3-5 grammi al giorno di monohydrate pura 100%, dalle varie fonti che avevo letto è il tipo classico, più studiato, efficace ed nenche a farlo apposta anche più economico...

 

Basta 1 barattolo per vedere se vi convince o meno, dato che in un mese c'è già l'effetto massimo e quello rimane finchè si continua a prendere. non continua ad aumentare con l'andare del tempo.

 

 

Dà più energia in allenamento e un pizzichino (non ci si deve aspettare chissà cosa) di pompaggio in più visto che fa da volumizzatore cellulare nella muscolatura... 

 

Poi dipenderà da persona a persona c'è chi dice dirispondere bene alla creatina, chi invece non risponde, boh non ne ho idea su ciò... come dicevo conteranno anche le impressioni nella valutazione più o meno positiva di questo integratore dato che gli effetti sì sono scientificamente provati ma non necessariamente la persona se ne rende conto benissimo

 

 

Aaah ultima cosa ovviamente, BERE TANTO, l'effetto di volumizzatore cellulare è dato da un liveve aumento di presenza d'acqua nel muscolo rendendolo più idratato... e comunque indipendentemente dalla creatina  c'è proprio una correlazione tra idratazione dell'organismo e forza, cioè non è solo un fatto di estetica, anzi.

Quindi è buona cosa idratarsi più del solito a maggior ragione se si integra con creatina.

Quanto? è soggettivo naturalmente, ma imho tipo da un minimo di 2 a un massimo di 3 litri, senza esagerare anche perchè poi vi tocca girare col catetere lol

 

Naturalmente se uno beve latte, succhi di frutta, thè... pure quella è in stragrande maggioranza acqua, non è che si parla esclusivamente di acqua del rubinetto o minerale, quindi tenerne conto nel conteggio globale giornaliero evitando di pisciarsi addosso più del dovuto.


Modificata da Trapy, 06 January 2014 - 05:21 PM.


#27
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quoto Trapy sopra , ogni singola sillaba. Mi ero dimenticato di dirvi di bere tanto , abbestia! :sisi: , lo ha fatto Trapy :sisi:

 

 

 

 

mmmh succo d'uva? non sapevo venisse utilizzato, quale prendi di solito?

 

Quale "prendevo" vorrai dire :D

 

Una marca tedesca (che non ricordo), per un po presi quello della hero (uva rossa).... poi una volta provai uno fatto in casa da un tipo ed era na bomba nucleare ma non mi sono mai messo a farlo a casa da me (son pigro su ste cose ma non è quello il punto, vivo dai miei ...in cucina regna mia madre, fosse la MIA cucina sarebbe diverso XD )

 

Poi esiste anche un succo d'uva fatto apposta per gli sportivi .... ricordassi il nome .... :goliath:

 

 

Oggi vado a comprare creatina al decathlon che è aperto se è aperto anche il grande magazzino a fianco compro una cassa di succo d'uva che trovo ..... se lo trovo :sese:  .....

 

 

poi al massimo vi faccio sapere che succo d'uva ho preso



#28
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Quoto Trapy sopra , ogni singola sillaba. Mi ero dimenticato di dirvi di bere tanto , abbestia! :sisi: , lo ha fatto Trapy :sisi:

 

 

 

 

Quale "prendevo" vorrai dire :D

 

Una marca tedesca (che non ricordo), per un po presi quello della hero (uva rossa).... poi una volta provai uno fatto in casa da un tipo ed era na bomba nucleare ma non mi sono mai messo a farlo a casa da me (son pigro su ste cose ma non è quello il punto, vivo dai miei ...in cucina regna mia madre, fosse la MIA cucina sarebbe diverso XD )

 

Poi esiste anche un succo d'uva fatto apposta per gli sportivi .... ricordassi il nome .... :goliath:

 

 

Oggi vado a comprare creatina al decathlon che è aperto se è aperto anche il grande magazzino a fianco compro una cassa di succo d'uva che trovo ..... se lo trovo :sese:  .....

 

 

poi al massimo vi faccio sapere che succo d'uva ho preso

grazie. 

 

te lo chiedo perché ricordo che al LIDL di solito han succhi d'uva 100% senza zuccheri... è per caso quello?

 

ma perché proprio quello di uva, scusami? danke :sisi:



#29
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192
Preso un barattolo da 200 gr di monoidrata + succo ai frutti rossi, niente uva purtroppo... spero che la quantità di zuccheri vada ugualmente bene per la questione insulinica :o

#30
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Mi avete messo una curiosità enorme per questo integratore, non devo cedere al lato oscuro della palestra

 

Scusa diceviiii???

 

v8pvuc.jpg

 

 

fuck-yeah-aww-yeah-l.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo