Vai al contenuto

Miglior Tv Led 46" del 2013Devo regalarlo, i consigli sono molto graditi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ciao ragazzi,

un mio carissimo amico ha preso la strana decisione di sposarsi!

E' un ragazzo che ama videogiocare (possiede XO e xbox360) e ama vedere film su sky rigorosamente in 2D (il 3D gli procura mal di testa).

Mi sono preso l'incarico di regalargli il Tv da mettere in sala e che utilizzerà per le passioni sopra citate.

PS- i plasma non gli interessano.

 

Dopo attente ricerche su siti specializzati e recensioni varie sui siti stessi, pare che sia stato incoronato come migliore LED 46 dell'anno 2013 sia per i gamers sia per cultori dei film il

TV SONY KDL 46" W905 Triluminos.

 

Ho visto che si può trovare a circa 1400 euro.

 

Volevo una vostra opinione in merito, magari qualcuno lo possiede anche.

 

Vi ringrazio in anticipo!

 

 



#2
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Approvato.

Ma se vuoi essergli veramente amico devi dissuaderlo dal suo criminoso disegno matrimoniale.

#3
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

Ho proprio quel modello, fantastico in tutto.

Particolarmente incline al gaming per il bassissimo tempo di risposta.

 

P.S. Nelle varie fiere che ho visto Xbox One era spesso attaccata al suddetto modello, ovviamente con apposita copertura del marchio Sony :asd:



#4
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ho proprio quel modello, fantastico in tutto.

Particolarmente incline al gaming per il bassissimo tempo di risposta.

 

P.S. Nelle varie fiere che ho visto Xbox One era spesso attaccata al suddetto modello, ovviamente con apposita copertura del marchio Sony :asd:

Ah...benissimo.

Come se la cava invece coi film? Le recensioni dicono che riesce a riprodurre un nero veramente entusiasmante, certo non al livello dei plasma, ma, comunque il miglior nero che possa riprodurre la tecnologia a led.



#5
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Se non lo hai già fatto, ti conviene dare un'occhiata su avmagazine e leggere i topic ufficiali dei televisori.

Per quel che ho letto, i W6/8/9 sono tra i migliori in circolazione, poi cio' che incide maggiormente nella scelta tra questi 3 modelli è il budget che hai a disposizione.



#6
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Perché no Plasma?

E' un errore...peggio che sposarsi



#7
Ghostface84

Ghostface84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
samsung f8000 no!? gran tv ma non so come va coi games... coi film è bellissimo!

#8
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

gran bella tv ma con quella cifra potresti prendere tv migliori anche se dovresti passare al lato oscuro dei plasma



#9
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
X 1400 gli prendi un 4k ,altro ke full hd

#10
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

X 1400 gli prendi un 4k ,altro ke full hd

e quale 4k costa 1400€????

 

a parte il fatto che un 4k oggi è completamente inutile, visto che non esistono sorgenti native a 4k, e che anche le new consoles vanno a 1080p (ed in certi casi anche meno)...

Spendere soldi per un 4k che poi deve  upscalare le immagini partendo da risoluzioni che vanno dal 1080p quando va bene e dal PAL quando va male lo trovo veramente stupido.

 

In ogni caso per un 4k non si spendono meno di 4000-5000€

 

 

 

e comunque tornando IT confermo la bontà del W9, ma anche che i Plasma Panasonic sono ancora imbattibili...


Modificata da Tessaiga™, 05 January 2014 - 09:31 AM.


#11
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Possiedo il sony 40w905, vai tranquillo! regalo perfetto e tv spettacolare! solo che si sposerebbe decisamente meglio con una ps4...
La tv naturalmente :D

Modificata da Haran4, 05 January 2014 - 09:31 AM.


#12
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

Ah...benissimo.
Come se la cava invece coi film? Le recensioni dicono che riesce a riprodurre un nero veramente entusiasmante, certo non al livello dei plasma, ma, comunque il miglior nero che possa riprodurre la tecnologia a led.

Con i film si comporta alla grande, come dicevano vai sul forum di av e trovi pagine e pagine di discussione oltre che settaggi di ogni genere.
Il nero è veramente nero senza minimamente affossare luminosità e colori, soprattutto se ti piace un setting naturale posso passarti le mie impostazioni.
Per chi citava l'F8000 della Samsung, sicuramente è l'altro tv top a potersela giocare con il Sony, da quanto ho letto fa peggio solo in quanto a input lag, ma fa meglio nella gestione dei segnali sub-hd come da tradizione dell'azienda coreana.

#13
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
Ragazzi una curiosita forse è un problema di settaggi ho una tv ue46f6400 46 pollici mi capita una cosa quando gioco a fifa14 , quando va la palla sul fondo e rinvio con il portiere è come se la palla x un momento nn si vedesse e me lo fa anke quando segno con il replay .cosa puo essere??? Il tv è nuovo comprato da 20 gg...fatemi sapere grazie mille

#14
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

gran bella tv ma con quella cifra potresti prendere tv migliori anche se dovresti passare al lato oscuro dei plasma

Ciao Gabbo, purtroppo il mio amico è contrario al plasma (io stesso ho il Pana Vt60) e si è fissato coi tv led...



#15
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

e quale 4k costa 1400€????

 

a parte il fatto che un 4k oggi è completamente inutile, visto che non esistono sorgenti native a 4k, e che anche le new consoles vanno a 1080p (ed in certi casi anche meno)...

Spendere soldi per un 4k che poi deve  upscalare le immagini partendo da risoluzioni che vanno dal 1080p quando va bene e dal PAL quando va male lo trovo veramente stupido.

 

In ogni caso per un 4k non si spendono meno di 4000-5000€

 

 

 

e comunque tornando IT confermo la bontà del W9, ma anche che i Plasma Panasonic sono ancora imbattibili...

Grazie per il parere, gli ho detto che oggi sul mercato i Pana al Plasma sono i migliori per game e film, ma lui è in fissa sui tv led. Comunque mi pare di capire che il Sony W9 anche per te è un ottimo tv.

 

X 1400 gli prendi un 4k ,altro ke full hd

I 4k oggi non servono a nulla.

XO e PS4 andranno sempre a 1080p.

I film saranno trasmessi in 4k non prima di 4-5 anni...

In più il più economico oggi non si trova a meno di 4000 euro.

 

Con i film si comporta alla grande, come dicevano vai sul forum di av e trovi pagine e pagine di discussione oltre che settaggi di ogni genere.
Il nero è veramente nero senza minimamente affossare luminosità e colori, soprattutto se ti piace un setting naturale posso passarti le mie impostazioni.
Per chi citava l'F8000 della Samsung, sicuramente è l'altro tv top a potersela giocare con il Sony, da quanto ho letto fa peggio solo in quanto a input lag, ma fa meglio nella gestione dei segnali sub-hd come da tradizione dell'azienda coreana.

Ho girato anche i forum di Av e, come dici tu, se non vuoi andare sui Plasma Panasonic, il Sony W9 è il miglior tv led a quando dicono.

Se anche coi film si comporta bene mi confermi un'ottima notizia.


Modificata da John 7, 05 January 2014 - 01:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo