Vai al contenuto

Quale alimentatore ?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

eric_draven

eric_draven
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Buon  giorno ragazzi .......  ua  cortesia  siccome sono rimasto un po' fuori dal mondo pc avrei bisogno di un consiglio.

Allora.......  vorrei acquistare  uan radeon r9  290 x per il mio  pc  con questa configurazione devo cammbiare alimentatore ?

Sistema operativo Windows 8 64 Processori Intel® Core™ i5 3570k
• 3,4 GHz Chipset Intel Z75 Funzioni speciali Landing pad per USB 3.0 Memoria Tipo di memoria 8 GB di DDR3 Inserimento della memoria (2 x 4 GB) Slot per memoria 4 DIMM Memorizzazione dati Alloggiamenti unità esterne 2 unità ottica esterna
3 HDD interno Descrizione disco rigido SATA da 1 TB (7200 rpm) Unità ottica Masterizzatore DVD SATA

eric_draven

eric_draven
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Dimenticavo  alimentatore interno  da 600 w

eric_draven

eric_draven
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Dici dell alimentatore ? 

Hem  dovrei aprire il pc ......  credo ........  perche'  nelle specifiche non mi dice la marca

eric_draven

eric_draven
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Cos'è? Il vaso di pandora che non puoi aprirlo?

Certo che devi aprirlo...dovrai cmq farlo se vuoi cambiare alimentatore e Scheda video :asd:

Mi sono spiegato male e che mi  scoccia  aprirlo :gad2:  tutto  qui .......  ma lo faro' ovvvio   comunque orientativamente a prescindere dalla marca e modello  possibile che 600 w non bastano ?

P.s.  grazie dell' aiuto  gentilissimo

eric_draven

eric_draven
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Se è un alimentatore "buono", 600W ti bastano, indipendentemente dagli assurdi proclami che vanno a fare sulle schede dei requisiti  ;)

Al contrario, se è una roba da €15 al centro commerciale, allora magari è il caso di prendere un prodotto quantomeno decente :sisi:

Grazie era proprio quello che volevo sentire ;)  cmq credo che essendo un buon assemblato dell' hp non dovrebbe ( condizionale d'obbligo ) avere un alimentatore da 15 €   ovviamente é opportuno  che dia un occhiata grazie ancora  Big  Dario

Lord Axl

Lord Axl
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Devo fare un bel upgrade anch'io quest'anno,aspettavo che riaprisse il topic dei componenti pc gaming,che mi consigli Dario una R9 290X o una Nvidia 780?

Sorry per l'OT,poi postero' di là.. :)

Modificata da Lord Axl, 04 January 2014 - 03:51 PM.

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

ecco già che è preassemblato scordati di fare upgrade a quel pc. :) Spendi più a cambiare i componenti di quello che ci guadagni seriamente ;)

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cos'è? Il vaso di pandora che non puoi aprirlo?

sono morto, :megalol:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo