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Eternal Darkness: "ora" o mai piu'.

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Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
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http://www.neogaf.co...16&postcount=89

http://www.gonintend...story&id=219837

 

http://tsdr.uspto.go...cIndex=0&page=1

 

In sostanza: in risposta alla richiesta di Nintendo of America di rinnovare il trademark di ED l'ente americano ha risposto notificando una cosa del tipo: "o fate qualcosa con il marchio entro 36 mesi o lo perdete".

 

Looks like Nintendo is going to have to put up or shut up with their Eternal Darkness trademark. The USPTO has seen Nintendo's request to extend the Eternal Darkness trademark, but has responded to that with a Statement of Use or Extension Request. This means Nintendo has 36 months to actually do something with Eternal Darkness, otherwise they'll looks the trademark request. Well...things just got really interesting!


Modificata da TangorFopper, 03 January 2014 - 09:01 PM.


#2
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
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???

Mi sembra strana questa cosa... Io sapevo che un qualsiasi marchio depositato (pagando profumatamente) rimane tale fintanto che la somma viene pagata... Proverò a cercare qualcosa in merito su internet.

Comunque, così, è ora di un nuovo Eternal Darkness su Wii U. Forza, su. :shifty:



#3
vval

vval
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Anche a me pare strano, ma possono benissimo trovare scappatoie diverse dall'uscita di un nuovo capitolo del gioco.



#4
TangorFopper

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Ho messo anche il link al sito governativo americano dove dovrebbe essere scritto tutto.



#5
gugu

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Speriamo....grandissimo gioco meritevole di un sequel.



#6
Black Zeta

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Lo metteranno sulla Virtual Console e finisce lì...

#7
Yellow Magic Cornetto

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Lo metteranno sulla Virtual Console e finisce lì...

che sarebbe già un bel traguardo



#8
sims

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Mi pare semplicemente un rinnovo del marchio (in Italia deve avvenire ogni 10 anni, all'estero no so, ma dovrebbe essere lo stesso), un po' come è successo per il marchio di metroid rinnovato recentemente. Nintendo non deve utilizzare per forza il prodotto, deve solo pagare le tasse dimantenimento per non perdere l'esclusività di utilizzo del marchio nel settore video game (i marchi sono esclusivi per i diversi settori merceologici, quindi non in maniera assoluta)



#9
ROcK

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dite che entro 3 anni nintendo arriverà a mettere i giochi per ngc sulla virtua console? :asd:



#10
sussulimano

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no, ahimè

#11
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

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dite che entro 3 anni nintendo arriverà a mettere i giochi per ngc sulla virtua console? :asd:

Purtroppo io ho pensato che seppur tecnicamente possibile c'è un enorme problema.

Il GC aveva i trigger L e R analogici, cosa che il Wii U ha digitali, e inoltre molti giochi (come lo Splac di Super Mario Sunshine) sfruttavano la diversa pressione per variare la potenza dell'azione nel gioco.

Come si può ovviare una mancanza simile? :3occhi: Peccato perchè i trigger analogici sul paddone erano tranquillamente inseribili... L'unica mancanza che mi sento di obiettare al pad

 

Comunque tornando IT. Per me possono fare un nuovo Eternal Darkness, ora lo giocherei meglio del primo (il quale mi traumatizzò con la scena della vasca da bagno... Se ci penso mi si accappona la pelle :D )


Modificata da Ghebu, 04 January 2014 - 02:13 PM.


#12
MarioIta

MarioIta
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Purtroppo io ho pensato che seppur tecnicamente possibile c'è un enorme problema.

Il GC aveva i trigger L e R analogici, cosa che il Wii U ha digitali, e inoltre molti giochi (come lo Splac di Super Mario Sunshine) sfruttavano la diversa pressione per variare la potenza dell'azione nel gioco.

Come si può ovviare una mancanza simile? :3occhi:

 

Nuovo pro controller...



#13
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
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Nuovo pro controller...

Ma anche no :D Io non ho voglia di comprare altri controller per giocare alla virtual console.

Dovevano davvero pensarci prima...



#14
S. Clegane

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???

 

Questa mi è nuova... cioè per esempio Kid Icarus è rimasto inutilizzato per 20 anni, non mi sembra che abbiano perso il marchio...

 

Imho all'ente americano marchi e brevetti ci lavorano dei malmostosi nintendo :sisi:


Modificata da SpiralOut, 04 January 2014 - 04:42 PM.


#15
S. Clegane

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Purtroppo io ho pensato che seppur tecnicamente possibile c'è un enorme problema.

Il GC aveva i trigger L e R analogici, cosa che il Wii U ha digitali, e inoltre molti giochi (come lo Splac di Super Mario Sunshine) sfruttavano la diversa pressione per variare la potenza dell'azione nel gioco.

Come si può ovviare una mancanza simile?

 

Il pad gc aveva solo due dorsali anche se analogici, il paddone ne ha 4 ergo puoi cmq simulare la pressione a metà e completa di un digitale. Non è minimamente la stessa cosa ma funziona.






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