Vai al contenuto

(PS4) Playstation store italiano all'estero.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
sbrillo

sbrillo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136

Buongiorno a tutti, sarei interessato a comprare la Ps4, solo che per lavoro e abito in Giappone, qui purtroppo la console non è ancora uscita ma mi chiedevo se una volta comprata la versione jap, potrei entrare nello store italiano e scaricare e far funzionare i giochi.

 

Non penso che i giochi venduti qui abbiano sottotitoli in italiano :shifty:

 

Vi ringrazio per l'attenzione. :sad2:



#2
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
 

Buongiorno a tutti, sarei interessato a comprare la Ps4, solo che per lavoro e abito in Giappone, qui purtroppo la console non è ancora uscita ma mi chiedevo se una volta comprata la versione jap, potrei entrare nello store italiano e scaricare e far funzionare i giochi.

 

Non penso che i giochi venduti qui abbiano sottotitoli in italiano  :shifty:

 

Vi ringrazio per l'attenzione.  :sad2:

 

 

La PS4 dovrebbe essere Region Free quindi non dovrebbero esserci limitazioni alla sottoscrizione di un account italiano, e di conseguenza all'uso dei giochi PAL-EUR o ITA però aspetta magari una conferma da un utente più esperto o che ha già provato con PS3.


Modificata da Dinix, 03 January 2014 - 08:54 AM.


#3
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Credo non ci siano problemi, da quì possiamo fare un account jappo e comprare giochi jappi comprando una ricarica psn nipponica, sicuramente si potrà fare l'inverso.

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ce l'hai un account italiano?

 

ps alcuni giochi hanno i sottotitoli in italiano anche in jap... ma ormai son ben pochi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo