Vai al contenuto

Rockstar e next-gen?rumours e progetti non ancora ufficializzati diciamoli qui raga

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Agent, ecco come si chiamava. E' scomparso totalmente e mi ero pure dimenticato come diavolo si chiamasse. Per me diventerà una nuova IP che useranno nella next gen e sarà multipiatta, al massimo Sony avrà l'esclusiva temporale su qualche dlc.

 

Anche io avevo pensato fosse semplicemente LA Noire, pero' non capisco perchè non dirlo, aspettano che proprio tutti tutti se ne dimentichino piuttosto ?


Modificata da EnfantTerrible, 01 January 2014 - 09:41 PM.


#17
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

 

sembra sia passato su ps4. sembra. io non ci credo più

 

imho era semplicemente LA Noire alla fine... che infatti era nato come esclusiva ps3.

si può essere che alla fine era la noire ma dopo qst easter egg non so :

Spoiler



#18
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Agent, ecco come si chiamava. E' scomparso totalmente e mi ero pure dimenticato come diavolo si chiamasse. Per me diventerà una nuova IP che useranno nella next gen e sarà multipiatta, al massimo Sony avrà l'esclusiva temporale su qualche dlc.

 

Anche io avevo pensato fosse semplicemente LA Noire, pero' non capisco perchè non dirlo, aspettano che proprio tutti tutti se ne dimentichino piuttosto ?

eh si infatti hai ragione se poi era la noire potevano dirlo e poi non dimentichiamoci che la noire è stato sviluppato del team bondi in realtà



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Agent, ecco come si chiamava. E' scomparso totalmente e mi ero pure dimenticato come diavolo si chiamasse. Per me diventerà una nuova IP che useranno nella next gen e sarà multipiatta, al massimo Sony avrà l'esclusiva temporale su qualche dlc.

 

Anche io avevo pensato fosse semplicemente LA Noire, pero' non capisco perchè non dirlo, aspettano che proprio tutti tutti se ne dimentichino piuttosto ?

 

imho sì, e mi sa che ci siamo pure molti vicini... forum a parte Agent non se lo ricorda più nessuno

 

si può essere che alla fine era la noire ma dopo qst easter egg non so :

Spoiler

 

boh chi lo sa, seguendo gli easter egg doveva pure uscire Vice City dopo GTA IV

spesso si divertono a mettere easter egg che portano fuori strada e leggere poi i commenti in rete



#20
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Pure l'easter egg di Agent ci han messo in GTA5 ?

Senza guardare il video che ha spoiler, in cosa consiste ?



#21
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Pure l'easter egg di Agent ci han messo in GTA5 ?

Senza guardare il video che ha spoiler, in cosa consiste ?

in un auto targata 4g3nt che è lsimile di quella di 007



#22
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Spero di vedere Agent, altri progetti non mi interessano al momento

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Red un nuovo Red Dead ti farebbe schifo? o un Vice City?



#24
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Sulla next gen a me "basterebbe" avere Bully 2 (2015/2016), Red Dead 2 (2016/2017) e GTA 6 (2018) da parte di Rockstar. Anche una versione completa di GTA5 alla fine di quest'anno o inizio del prossimo non sarebbe male.

 

Se poi GTA6 è ambientato a Vice City negli anni 80/90, basta anche solo quello.

 

 

imho sì, e mi sa che ci siamo pure molti vicini... forum a parte Agent non se lo ricorda più nessuno

 

 

boh chi lo sa, seguendo gli easter egg doveva pure uscire Vice City dopo GTA IV

spesso si divertono a mettere easter egg che portano fuori strada e leggere poi i commenti in rete

:asd: cercano di insabbiare tutto insomma :asd: e poi come ho scritto, se non entravo in questo topic nemmeno mi ricordavo del nome, qualche altro mese/anno ed altri giochi Rockstar e me ne sarei dimenticato pure io di Agent...

Cosa c'era nel 4 che faceva presagire Vice City ? Perchè come ho scritto in un altro topic, nel 4 c'era un easter egg bello grande su Los Santos ma nessuno mi pare se ne fosse accorto prima dell'annuncio del 5.

 

in un auto targata 4g3nt che è lsimile di quella di 007

Credo abbia proprio ragione axy, secondo me scaricano sulla mappa una dozzina di pseudo indizi e poi si divertono a vedere chi ed in quanto tempo la gente li trova :D .



#25
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

secondo me porteranno gta5 su next gen , da quanto si è capito stanno facendo la versione pc , magari insieme a quella versione c'è in programma anche una versione ps4 e XO ... the agent molto probabilmente verrà annunciato l'anno prossimo come nuova ip , sperando che la gente abbia scordato :asd: .

Mentre per la nuova ip spero piu in un bully che in rdr (non mi è piaciuto per niente XD )


Modificata da Nastu90, 01 January 2014 - 10:08 PM.


#26
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Red un nuovo Red Dead ti farebbe schifo? o un Vice City?

no è che quelli li abbiamo già visti, Agent no è una nuova ip

#27
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

Red un nuovo Red Dead ti farebbe schifo? o un Vice City?

 

mado ucciderei per un nuovo vice city :sisi:



#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

secondo me porteranno gta5 su next gen , da quanto si è capito stanno facendo la versione pc , magari insieme a quella versione c'è in programma anche una versione ps4 e XO ... the agent molto probabilmente verrà annunciato l'anno prossimo come nuova ip , sperando che la gente abbia scordato :asd: .

Mentre per la nuova ip spero piu in un bully che in rdr (non mi è piaciuto per niente XD )

GTA V next gen lo darei per certo francamente

 

no è che quelli li abbiamo già visti, Agent no è una nuova ip

 

appunto, per quanto ne sappaimo potrebbe pure essere uno schifo.

preferirei andare sul sicuro con Red Dead :sisi:

oltre che un Vice City sarebbe troppo bello fatto come si deve, ovvero tutto negli anni 80. se devono farlo nei giorni nostri allora mi interessa meno.



#29
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

GTA V next gen lo darei per certo francamente

 

 

appunto, per quanto ne sappaimo potrebbe pure essere uno schifo.

preferirei andare sul sicuro con Red Dead :sisi:

oltre che un Vice City sarebbe troppo bello fatto come si deve, ovvero tutto negli anni 80. se devono farlo nei giorni nostri allora mi interessa meno.

 

beh ihmo non è sicuro al 100% ,  anche xke  se lo vogliono fare per le nuove console non possono fare un semplice copia e incolla del gioco ... almeno io vorrei vedere dei miglioramenti sostanziali del gioco sulla next gen



#30
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

 
mado ucciderei per un nuovo vice city :sisi:

il mio stesso pensiero ; sarebbe davvero fantastico un nuovo vice con o senza vercetti l importante sono gli anni 80




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo