Vai al contenuto

TRIBUTO PS3...video inside...guardate e commentate!...this is living...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

Si guarda, in quel punto sono stato fortunatissimo, in quanto la velocità del video originale, combaciava già perfettamente con l'assolo del brano che ho messo io, mi è bastato avere l'idea, tagliare ed incollare :)

Questo è il caso in cui l'idea è gran parte del lavoro :D

 

Il grande problema di Asura's Wrath è il finale messo come dlc...


Modificata da EnfantTerrible, 31 December 2013 - 07:38 PM.


#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68221

Questo è il caso in cui l'idea è gran parte del lavoro :D

 

:gesty:  :>  troppo buoni 



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51929

 

:D..ti ho messo pure il tuo adorato Ninja Gaiden...anche se ho usato scene del 3 xò :P

NG rulla da paura pre Hayashi ARGH XD quando cmq partono le scene di God of war 3 mi viene sempre un brivido una delle serie piu' belle di sempre. 


Modificata da Neme™, 31 December 2013 - 07:58 PM.


#19
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Davvero bel video.
Complimenti cala. Ho rivissuto i gioconi con cui ho passato tantissime ore.
Gran bel lavoro.
Per essere il primo video realizzato con pinnacle niente male, sopratutto scelta di video e immagini.
vedrai che con il secondo userai giá molti effetti e dissolvenze che renderanno il tutto ancora più figo.

Grande ps3 e gran bel video.
Grande cala

#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68221

Davvero bel video.
Complimenti cala. Ho rivissuto i gioconi con cui ho passato tantissime ore.
Gran bel lavoro.
Per essere il primo video realizzato con pinnacle niente male, sopratutto scelta di video e immagini.
vedrai che con il secondo userai giá molti effetti e dissolvenze che renderanno il tutto ancora più figo.

Grande ps3 e gran bel video.
Grande cala

 

Già, in questo video mi sono limitato con gli effetti, ho puntato tutto su sync e qualche dissolvenza. Con i prossimi inizierò a sbizzarrirmi :)



#21
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
Hai fatto benissimo, gli effetti bisogna saperli usare molto bene o il tutto risulta pacchiano, io preferisco un video così ! Bravo davvero, il video emoziona e fila liscio nonostante i continui stacchi cosa non da poco !

#22
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi! oggi sono in vena di aprire topic, in questo caso vi posto un video realizzato da me medesimo.

 

Ebbene si, un tributo alla nostra amatissima PS3 che ancora per un annetto ci continuerà a deliziare per poi lasciare posto alla sorella maggiore. Nel video ho inserito moltissimi giochi di questa gen passata (e qualcuno in arrivo), vediamo se li riconoscete tutti :P

 

Vi informo anche che è il mio primo video con Pinnacle Studio, per essere un esordiente mi ritengo molto soddisfatto, sopratutto per il Sync tra immagini e video. Ovviamente non esitate a postare critiche (educate grazie :D), consigli e pareri.

 

 

Ecco a voi...spero di divertirvi in questi 5 minuti di full-immersion PS3...ora casse a palla grazie!

 

 

 

bello bravissimo :sisi:

 

:D



#23
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ma il video θ stato bloccato?

#24
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6719
Cavoli non parte!!

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68221

Ma il video è stato bloccato?

 
 

Cavoli non parte!!

 
A me risulta sempre funzionante, forse era stato uppena uppato ed era sotto controllo...non saprei. Cmq ora ho provato da smartphone e funziona :)

#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68221

Hai fatto benissimo, gli effetti bisogna saperli usare molto bene o il tutto risulta pacchiano, io preferisco un video così ! Bravo davvero, il video emoziona e fila liscio nonostante i continui stacchi cosa non da poco !

 

Esatto, troppi effetti buttati tanto per....alla fine viene una boiata :D



#27
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Troppi effetti a mio avviso danno l'impressione di un principiante che vuole a tutti i costi voler far qualcosa di bello fallendo miseramente.



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68221

Quando imparerò a gestire bene qualche effetto, e sopratutto sceglierli con gusto, allora li userò :sisi:



#29
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

O_O

Complimenti!!! Fantastico video!!! 

Ah! Buon anno! :D


Modificata da Lian, 01 January 2014 - 10:51 AM.


#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68221

Grazie mille :)

 

Auguri !!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo