Vai al contenuto

Vorrei prendere un 3DSSolo per Layton...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Voi state cercando di darmi le vostre opinioni o di convincermi. Vi ringrazio! Tuttavia io cercavo un buon prezzo.



#32
nlcdcstnz

nlcdcstnz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Ho provato l'XL di un mio amico e sono subito tornato al mio 2DS XD. Con il monitor più grande i giochi risultano sgranati e perdono di definizione. Se lo cambierò, al massimo, prenderei un 3DS normale ma l'XL proprio no.

 

Ecco, anche io voglio prendere un 3ds, ma sono indeciso tra quello liscio e quello xl proprio per questo motivo...voi che dite?



#33
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

E' in offerta al MW, prova a dare un'occhiata se può andarti bene come prezzo quello lì ^^



#34
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Io dico il contrario, pensate voi! Ero al ristorante prima ed un ragazzino aveva il 2DS, parevano schermi di un orologio!

#35
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

il 2ds penso sia una delle cose + tristi create nella storia dei videogiochi

 

il problema è che a livello di marketing non è così sbagliata come idea :S


Modificata da silverchariot, 06 January 2014 - 02:56 PM.


#36
fabhe

fabhe
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675

il 2ds penso sia una delle cose + tristi create nella storia dei videogiochi

Perchè?



#37
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

Perchè?

perchè è orrendo e non ha una delle feature + belle del 3ds che senza diventa un hardware abbastanza scadente



#38
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
In effetti il 2ds perde la principale delle prerogative di una console portatile... La portabilità.. è troppo grossa e quadrata!
In più non ha la funzione 3d, feature sulla quale hanno creato questo hardware, tanto da essere lanciata con il suffisso "3d" nel nome.
In più è inguardabile stilisticamente e non si risparmia poi molto rispetto ad un 3ds normale o xl che sia.
Bocciata.

#39
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

In effetti il 2ds perde la principale delle prerogative di una console portatile... La portabilità.. è troppo grossa e quadrata!
In più non ha la funzione 3d, feature sulla quale hanno creato questo hardware, tanto da essere lanciata con il suffisso "3d" nel nome.
In più è inguardabile stilisticamente e non si risparmia poi molto rispetto ad un 3ds normale o xl che sia.
Bocciata.

 

Quoto.



#40
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

In effetti il 2ds perde la principale delle prerogative di una console portatile... La portabilità.. è troppo grossa e quadrata!
In più non ha la funzione 3d, feature sulla quale hanno creato questo hardware, tanto da essere lanciata con il suffisso "3d" nel nome.
In più è inguardabile stilisticamente e non si risparmia poi molto rispetto ad un 3ds normale o xl che sia.
Bocciata.

 

Aggiungiamo il suono in mono! ;)



#41
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

 

Ecco, anche io voglio prendere un 3ds, ma sono indeciso tra quello liscio e quello xl proprio per questo motivo...voi che dite?

Fregatene e prenditelo XL, tanto la differenza non la noteresti manco se ti sforzi. :D E' tutta questione di abitudine...una volta che ci fai l'occhio sul piccolo ti sembra sgranato e troppo piccolo, poi vedi XL e ti sembra più bello perché grande, e poi ti sembra lo stesso sgranato in confronto, e torni al piccolo, poi ti riabitui e vuoi tornare al XL e così via....tanto vale andare direttamente di XL e bona, almeno non ha uno schermo che riflette mille luci da ogni parte e la batteria dura di più. :D

 

Mettetevi in testa che il 3DS NON E' UNA CONSOLE HD E NON LO SARA' MAI ( ergo l'AA non sarà sempre prerogativa di ogni gioco 3DS, quindi fateci il callo ), nemmeno se volessero usare lo schermo retina, in ogni caso la sgranatura di DS e DSi XL non la batte nessuno, questa al confronto fa proprio ridere i polli.


Modificata da Bartz, 07 January 2014 - 01:19 PM.


#42
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Fregatene e prenditelo XL, tanto la differenza non la noteresti manco se ti sforzi. :D E' tutta questione di abitudine...una volta che ci fai l'occhio sul piccolo ti sembra sgranato e troppo piccolo, poi vedi XL e ti sembra più bello perché grande, e poi ti sembra lo stesso sgranato in confronto, e torni al piccolo, poi ti riabitui e vuoi tornare al XL e così via....tanto vale andare direttamente di XL e bona, almeno non ha uno schermo che riflette mille luci da ogni parte e la batteria dura di più. :D

 

Mettetevi in testa che il 3DS NON E' UNA CONSOLE HD E NON LO SARA' MAI ( ergo l'AA non sarà sempre prerogativa di ogni gioco 3DS, quindi fateci il callo ), nemmeno se volessero usare lo schermo retina, in ogni caso la sgranatura di DS e DSi XL non la batte nessuno, questa al confronto fa proprio ridere i polli.

 

Quoto e aggiungo che io pure cmq ho in lista un XL...sono soddisfattissimo del mio 3DS "normale" perche il design mi piace di piu...ma ho visto in azione l'XL e davvero certi giochi li vorrei davvero vedere su uno schermo piu grande! Poi credo personalmente utilizzerei quello normale fuori casa e l'XL a casa...ma questo e un altro discorso mio personale che dovro valutare anche alla luce del fatto che l' ID che non potrebbe essere uguale per le 2 portatili...



#43
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

il problema è che a livello di marketing non è così sbagliata come idea :S

 

 

E infatti non ci crederai ma il 2DS sta vendendo molto.

 

Tra l'altro la cosa è confermata perchè spesso vedo i padri prendere il 2DS dagli scaffali e snobbare totalmente il 3DS, quindi mi spiace dirlo ma a livello commerciale la mossa di Nintendo si è rivelata estremamente (e mi spiace ammetterlo) funzionale.

 

Sia chiaro che anche io ritengo il 2DS orrendo ma non tanto per la forma della console, quanto per il fatto che è la versione brutta e menomata del 3DS normale.

 

Se avessero lasciato almeno l'audio stereo, migliorato l'estetica (la parte posteriore non si può vedere) e migliorato di gran lunga la batteria se ne sarebbe potuto anche parlare.



#44
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

speriamo nn rompano le sui giochi togliendo il 3d con questa storia

 

deve entrargli in testa che il 2ds lo prendono solo quelli sotto i 10 anni

 

già che one piece red non ha il 3d è preoccupante






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo