Vai al contenuto

Vorrei prendere un 3DSSolo per Layton...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Salve, vorrei prendere un 3DS, ma solo per giocare al Professor Layton, o meglio ci sono alcuni titoli che mi piacciono ma nessuno mi spinge a comprare la console, per questo motivo non vorrei spendere molto. Voi quindi mi consigliereste il 2DS, ma a me non piace proprio! C'è qualche offerta particolare o mi consigliate l'usato?



#2
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Prendi un 3DS, ti appassionerai....



#3
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

sicuro di volerlo prendere solo per i due layton?

 

in sticky c'è un topic con tutte le più importante uscite dal lancio ad ora, vedi se c'è qualcosa che può interessarti

 

qui il link

 

https://forum.everye...titoli-per-3ds/



#4
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

sicuro di volerlo prendere solo per i due layton?

 

in sticky c'è un topic con tutte le più importante uscite dal lancio ad ora, vedi se c'è qualcosa che può interessarti

 

qui il link

 

https://forum.everye...titoli-per-3ds/

Ci sono tanti giochi che mi interessano, a partire da quelli Nintendo, ma la serie del professore mi piace troppo!



#5
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

comunque a poco credo che lo trovi solo usato...in tal caso prova il classico ebay,Subito.it,ma anche il mercatino del forum.

 

Nuovo mi sa che lo troveresti scontato solo tramite promozioni di varie catene (mediaworld, expert e co...) imho prova a dare un'occhiata ai volantini online dei vari negozi. Comunque difficilmente lo trovi a poco nuovo. Solitamente si va da 130 in su :sisi:



#6
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Proprio per Natale mi sono regalato un 3DS XL con Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant approfittando di una offertona (169,99 euro) di Amazon (pur considerando che l'alimentatore l'ho dovuto acquistare a parte).

Non avevo mai giocato un gioco del genere, ma mi sono fidato della Level-5. Mi sta piacendo tantissimo (tra l'altro l'ho iniziato da poche ore), e probabilmente recupererò tutti i capitoli precedenti per godermi meglio la storia e i personaggi.

C'è da dire però che io, essendo un appassionato di platform e giochi di ruolo ho letteralmente il mondo da recuperare, considerata la retrocompatibilità. In ogni caso per un solo gioco non comprerei mai nessuna console, fosse anche la migliore disponibile sul mercato.


Modificata da Karushifaa_, 31 December 2013 - 12:04 AM.


#7
fabhe

fabhe
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675

Io ho preso un 2DS e mi trovo benissimo. Certo poi dipende dalle esigenze, se tu vuoi il 3D allora prendi il 3DS.



#8
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

Io ho preso un 2DS e mi trovo benissimo. Certo poi dipende dalle esigenze, se tu vuoi il 3D allora prendi il 3DS.

io fino alla fine sono stato tentato a prendere il 2ds poi ho optato per l'xl.

 

che poi a ben vedere il 2ds costa sui 120 mi sembra...e su per giu' a quel prezzo trovi il 3ds normale,che è nettamente superiore.



#9
aNard89

aNard89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Se vuoi buttarti sull'usato, nei Gamestop qualora abbiano un 3ds (normale, non l'xl) usato lo vendono a 109€... Forse lo trovi anche a meno cercando bene sui siti di annunci comunque...  :sisi:


Modificata da aNard89, 31 December 2013 - 12:05 PM.


#10
fabhe

fabhe
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675

io fino alla fine sono stato tentato a prendere il 2ds poi ho optato per l'xl.

 

che poi a ben vedere il 2ds costa sui 120 mi sembra...e su per giu' a quel prezzo trovi il 3ds normale,che è nettamente superiore.

Superiore per l'audio, perché gli schermi sono uguali (a parte il 3D).

 

Confronti_3DS.jpg



#11
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
Beh l'audio in mono e' pesante dal digerire.il 3d e' una feature in piu' che puo' piacere o meno...ma e' sempre meglio averla.
A conti fatti il 2d e' il peggiore delle tre versioni ed il piu ingombrante.anche se esteticamente non mi dispiace

#12
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Beh l'audio in mono e' pesante dal digerire.il 3d e' una feature in piu' che puo' piacere o meno...ma e' sempre meglio averla.
A conti fatti il 2d e' il peggiore delle tre versioni ed il piu ingombrante.anche se esteticamente non mi dispiace

Esatto, cercherò comunque qualche offerta!



#13
fabhe

fabhe
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675

Beh l'audio in mono e' pesante dal digerire.il 3d e' una feature in piu' che puo' piacere o meno...ma e' sempre meglio averla.
A conti fatti il 2d e' il peggiore delle tre versioni ed il piu ingombrante.anche se esteticamente non mi dispiace

Ho provato l'XL di un mio amico e sono subito tornato al mio 2DS XD. Con il monitor più grande i giochi risultano sgranati e perdono di definizione. Se lo cambierò, al massimo, prenderei un 3DS normale ma l'XL proprio no.



#14
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Ho provato l'XL di un mio amico e sono subito tornato al mio 2DS XD. Con il monitor più grande i giochi risultano sgranati e perdono di definizione. Se lo cambierò, al massimo, prenderei un 3DS normale ma l'XL proprio no.


Ma giocate da 10 centimetri?

#15
fabhe

fabhe
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675

Ma giocate da 10 centimetri?

No, penso di tenerlo normalmente! XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo