Vai al contenuto

[curiosita] bilancio 2013 PS3/PS4l vecchio anno sta per finire soddisfatti?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

 raga per la ps3 mi posso pronunciare per la ps4 ancoro dovro aspettare alcuni mesi

 

per la ps3 piu che soddisfatto ovviamente

 

raga i vostri commenti per entrambe le console



#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

Per PS3 tanto, troppo e il 2014 è ancora suo almeno per la prima metà. Poi speriamo arrivi roba per PS4 e in abbondanza perchè per ora, ma è anche normale siamo proprio in alto mare. Ma ripeto è NORMALE è uscita da un mese non possono esserci mille gioconi. Quindi direi che spero in un 2014 PS4 florido visto che la prendero' di sicuro l'anno prossimo. Sicuramente dopo tutti i gioconi cross gen compresi su PS3. 



#3
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

piu che soddisfatto ... con ps3 ho avuto modo di giocare a dei gran giochi come tlou  kh remix e gta5  ... mentre su ps4 mi sto divertendo come un matto a bf4 e resogun



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Molto soddisfatto di PS3. Per questa console la "fine" sembra ancora lontana e non mi da assolutamente la sensazione di una console morente, anzi, sono usciti titoli di ottima qualità e penso che darà soddisfazioni ancora per molto.

PS4 è appena arrivata e quindi non posso farmi un'idea...sulla carta le potenzialità ci sono. Il nuovo pad migliora moltissimo il DS3 e questa è stata una piacevolissima sorpresa. La console dal canto suo è più eleagnte e compatta di quanto mi aspettassi. Al momento il parco titoli, almeno per i miei gusti, è sostanzialmente nullo e credo che dovrò aspettare la seconda metà dell'anno per avere tra le mani roba che mi interessi...la mia idea era di aspettare almeno un anno prima di prenderla, ma ho approfittato di un'occasione e l'ho presa, quindi sapevo che sarei andato incontro a qualche mese di inutilizzo. Ho giusto giocato un po' a Killzone che, per essere un titolo di lancio, fa già ben sperare sulle potenzialità della console...ma non lo giudicherei obiettivamente in quanto gli fps non sono un genere di giochi che amo particolarmente.



#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61009

ps3 ha prodotto ottimi giochi dimostrando pe l'ennesima volta che è sul crinale della generazione che arrivano le idee migliori. Su ps4 non mi pronuncio.



#6
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

Soddisfattissimo, una delle migliori annate con la PS3 per quanto mi riguarda.

Iniziata con Ni No Kuni, l'RPG che aspettavo da anni, e in fase di conclusione con Dragon's Crown, una vera perla.

Nel mezzo, almeno una decina di giochi ottimi, come Metal Gear Rising, Dark Arisen, RE Revelations, Puppeteer, Remember Me e il picchiaduro di JoJo.

 

Ci sono stati meno giochi rispetto agli anni passati, ma la qualità generale secondo me è stata più alta.

Il prossimo anno ce ne saranno ancora meno, ma saranno ancora più belli!



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Questo è stato l'anno di TLOU, il gioco della gen...quindi non servono commenti per PS3. 

 

Per PS4 mi reputo soddisfatto, lasciando perdere il parco titoli ancora abbastsanza sterile (cmq con Killzone, Resogun, Need For Speed ed AC4 ci sto passando un sacco di ore), è la console ad aver superato ogni mia più rosea aspettativa. Ora il 2014 sarà un'anno fantastico, ci sarà ancora qualche perla PS3 ed il suo canto del cigno, ma poi si incalzerà con PS4 e continueremo a vederne delle belle!



#8
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Anche la ps2 aveva dato il meglio dopo anni dalla sua uscita, mi sa che per ps4 aspetterò ancora parecchi annetti, comunque che dire, tra tlou e gta5, metal gear rising, dragon's crown, stuzzicanti f2p, beyond e altra roba che ho scordato, direi ottima annata

#9
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Decisamente soddisfatto per PS3. Ad occhio mi pare sia stato il suo anno migliore o comunque uno dei migliori. Sono usciti titoli del calibro di The Last of Us, Beyond: Two Souls e Gran Turismo 6 che non hanno deluso le aspettative e perle come Ni No Kuni, Tales of Xillia e Puppeteer. Vedo anche un inizio 2014 scoppiettante...fin troppo :asd: tant'è che vorrei che Sony iniziasse a concentrarsi maggiormente su PS4.

 

Discorso PS4: è uscita da un mese, diamole il tempo di carburare.



#10
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Beh PS3 quest anno magnifica; e riflettendoci, senza nulla togliere al 2010 anno di grandi esclusive, il 2013 è stato il miglior anno di PS3... Se comincio ad elencare le esclusive non la finisco più; poi è uscito il gioco della gen per cui... PS3 home console dell'anno; e migliore di tutte insieme al 3DS (lo so che siamo in sezione SONY e non c'entra una cippa, ma è oggettiva la cosa).

 

Per PS4 non mi pronuncio anche perchè per quanto mi riguarda la comprerò all'uscita del nuovo titolo del SM o dei ND (non penso Unchy ma la nuova, sicura IP... o magari all'uscita di TLOU 2... che anche se ad ora non lo voglio mi toccherebbe prenderlo... perchè è TLOU...)



#11
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

PS3 mi ha pienamente soddisfatto. su PS4 non mi esprimo perchè non ho la console .



#12
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
Per me é stato il mio primo anno di ps3. Una marea di titoli tra cui scegliere e di tanti generi diversi. Ampiamente soddisfatto del passaggio da una console all'altra. Prima di passare alla next gen ne passeran ancora di titoli in quel lettore.

#13
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Playstation 3 piu' che soddisfacente x un amente degli rpg come me , ps4 ho provato da un'amico black flag molto promettente



#14
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

ps3 mi ha soddisfatto con i recuperi degli anni scorsi.

dei giochi usciti quest'anno ho preso solo remember me(una cagata),tlou(da cui mi aspettavo di più) e uncharted 4...cioè tomb raider(bellino ma niente d'eccezzionale)



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ovviamente più che soddisfatto del 2013 della vecchia e cara ps3, davvero tanta roba anche quest'anno, la vetta ovviamente però appartiene a quel giocone di TLOU. :D

 

Ora spero che con l'arrivo del 2014 anche ps4 inizi ad ingranare, nel frattempo mi intratterrò ancora con i tanti titoli disponibili su ps3 :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo