Vai al contenuto

Capcom ha molte novità non ancora annunciate per il 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Nonostante il 2013 sia stato per Capcom un anno ricco di annunci, alcuni esponenti dell’azienda hanno dichiarato ufficialmente che nel corso del 2014 ci saranno numerose novità fino ad ora tenute nascoste.

Nel corso di una recente intervista Kazunori Sugiura, producer dell’attesissimo Deep Down, ha infatti annunciato che ci sono ancora importanti titoli che la popolare Software House non ha ancora svelato e, alcuni di questi sorprenderanno notevolmente il mondo videoludico.

Secondo le parole di Sugiura, uno dei principali obiettivi di Capcom per il 2014 è quello di riaffermarsi nel panorama videoludico dedicato ai “Fighting Games” e, proprio a seguito di tale affermazione, il producer di Deep Down ha invitato tutti i player a prestare molta attenzione agli annunci del prossimo anno.

Un’altra rivelazione arriva direttamente dal producer di Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara, Kenji Kataoka il quale, ha ufficialmente annunciato che, verso la fine del 2014, la Software House riporterà in vita un classico molto amato dai videogiocatori.

Shu Takumi, director dei primi tre capitoli della celebre saga di Phoenix Wright: Ace Attorney e di Professor Layton vs. Phoenix Wright, ha inoltre svelato che il suo nuovo titolo sarà annunciato nel corso del prossimo anno.

Infine Takeshi Yamazaki, il director di Phoenix Wright: Ace Attorney Dual Destinies, ha dichiarato che attualmente il suo team di sviluppo è al lavoro sul suo nuovo gioco.



#2
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

pensino a finire Deep Down va :asd:



#3
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

a sentire le loro ultime dichiarazioni sembrano esser arrivati alla frutta !!!



#4
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

Vediamo se fra le novità c'è anche qualche gioco di qualità ,cosa che ultimamente a Capcom riesce poco.



#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

DMC 5 nello spazio con coop, RE7 con viaggi nel tempo e interstellari e per finire riprendono in mano Onimusha e lo fan diventare un FPS perchè se non vendono come COD non va bene. Dire che non me ne puo' fregare di meno di sta softwarehouse è dire poco e ripeto fino la gen passata era la mia preferita in assoluto. Sopra tutte per i vari RE, DMC, Onimusha ogni gioco che faceva era una perla.  Ora è come quando sento nominare una grande del passato SEGA, mi vien la pelle d'oca perchè so già che è pattume. 


Modificata da Neme™, 29 December 2013 - 02:59 PM.


#6
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

l unico annuncio interessante sarebbe il loro fallimento.. cosi imparano.



#7
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

un bel Resident Evil tassativamente Survival Horror con la grafica di Killzone ulteriormente pompata grazie a un level design ristretto e angusto,tipo ville o laboratori abbandonati,non mi dispicerebbe affatto,anzi :dribble: .



#8
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Se devono riportare in vita vecchie glorie come fatto con Breath of Fire c'è da piangere...



#9
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

Io incrocio sempre tutto l'incrociabile per un nuovo Onimusha fatto come Dio comanda, e un Darkstalkers con il motore grafico di SF IV.

O magari anche un porting HD di Shadow of Rome, che mi rigiocherei molto, MOLTO volentieri.



#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507

novità sotto forma di dlc..



#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Zero hype, ma vediamo un po cosa annunciano! XD



#12
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Se invece di tagliare un icona come Dante e realizzare un nuovo DMC con lui,sviluppare un MH con un nuovo motore grafico magari su Ps4 o PSVita e smettere di fare tps come RE e tornare al vecchio RE forse riavranno la mia stima



#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

speriamo che le novità comprendano il rinsavire evitando di fare giochi pacco o di trasformare saghe famose in maniera del tutto siscutibile facendo poi inesorabilmente fiasco....



#14
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Se invece di tagliare un icona come Dante e realizzare un nuovo DMC con lui,sviluppare un MH con un nuovo motore grafico magari su Ps4 o PSVita e smettere di fare tps come RE e tornare al vecchio RE forse riavranno la mia stima

DMC5 sarà davvero gradito da me.

Specialmente se viene annunciato su PS4!



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Vedere la fine che hanno fatto Square e Capcom in questa gen mi intristisce non poco. :(

 

è pensare che nel era psone e ps2 erano le mie 2 software house Jap preferite. :will2:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo