Vai al contenuto

Problema Xbox OneDifficoltà visualizzazione video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Darkspidey85

Darkspidey85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Salve a tutti,la mia console Xbox One presenta un problema di visualizzazione durante la riproduzione di film in bluray dvd e anche durante le visualizzazioni di video Youtube. La definizione è perfetta ma c'è un evidente calo di frame,il video rallenta fino a scattare vistosamente.Ho seguito tutte le impostazioni consigliate da Microsoft ho eseguito le tarature al Tv che è un Samsung Smart Tv Led 3D serie D7000. Il firmware tv è aggiornato,la console è collegata direttamente con il cavo originale e non presenta nessun calo di frame rate durante i giochi (Provati Ryse e Forza 5).

Volevo sapere se a qualcun altro fosse capitato lo stesso problema o se qualcuno avesse qualche idea per risolverlo,prima di chiamare il supporto clienti Microsoft.Grazie in anticipo.



#2
Keihl

Keihl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Leggo ora il tuo post proprio poco dopo aver aperto un topic in cui chiedevo, tra le altre cose, se RYSE presenta rallentamenti e qui ho avuto la conferma di quanto avevo notato: in pratica la mia One ha veramente subito qualche danno come sospettavo perché prima rallentamenti in Ryse nemmeno l'ombra.



#3
Darkspidey85

Darkspidey85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Sembra peggiorata dopo il primo aggiornamento....a me in Ryse lo fa solo nei caricamenti.E un disastro se provo a guardare un film.



#4
Keihl

Keihl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Per i film non so che dirti, non ho mai provato a vederli tramite Blue-ray, ma in ogni caso abbiamo entrambi problemi di frame. Nel mio caso ho appena notato dei rallentamenti anche nel layout della console. Ad esempio premendo la X sul pad, quando chiede se spegnere la console o disattivare il controller, ho notato dei cali, ma non solo lì ma anche quando apro altre schede. Il problema si ripete a intervalli perché ci sono momenti in cui è più fluido altri meno. Ed è sempre così, continuamente. Anche nel menu di Ryse, nello spostamento tra le schede ci sono cali di frame. Fino a quando non mi è saltata la corrente andava tutto bene.

E' una tragedia quando sul piatto ci sono cinquecento euro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo