Vai al contenuto

Dragon ball Z - al cinema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#136
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

 

proproniamo l'unificazione degli studi?

 

Mah secondo me non riuscirebbero a sopravvivere più di un giorno e si metterebbero a boicottarsi tra di loro XD



#137
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

E' piaciuto a mio fratello.

cestino automatico (chi mi conosce o conosce mio fratello sà di cosa parlo)



#138
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

ho visto il film più volte sia in lingua originale sia nell'adattamento italiano , quello che mi lascia perplesso è aver scoperto che molti non hanno mai conosciuto gli oav doppiati in origine solo da dynamic italia e successivamente ripresi da mediaset. I doppiatori di mediaset hanno avuto l'onore di doppiare oltre 500 episodi tra tutte e tre serie anime dragon ball ora che lucky red ha affidato il doppiaggio di un oav a mazzotta non capisco qual'è il problema di Iacono e co. vadano a lamentarsi con mediaset o chi di dovere che non ha anticipato le mosse di lucky red. Tra l'altro il film è uscito da quasi un anno in giappone e se non fosse stato per lucky red non l'avremmo  mai avuto  in italia

P.S. ma Iacono non era quello che si era stufato di Vegeta? ecco la prova      minuto da 2.50 in poi


Modificata da Kakaroth, 03 February 2014 - 10:44 PM.


#139
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Si vede che il personaggio di Vegeta gli è rimasto nel core! XD



#140
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Sono masochista e me lo sono rivisto per la 2 volta ..

 

Mindfuck su pilaf e co giovani e Mr:Satan smemorato .. ci sono parecchie cose buttate li a muzzo ..

 

-------

 

La logica del trasformare Goku in SSj God e farlo durare in sto stadio ( nemmeno naturale ) solo 2 minuti su tutto il film e il fatto che gli rimangono i poteri anche al di fuori di questo stadio …. dove sta la logica ? Ergo ora è sempre un Dio ?

 

12 universi …. : " Non hai mai pensato che ci possa essere qualcuno più forte di te in questi 12 universi ? " … a che pro inserire un dialogo del genere ? .. di logica se c'è qualcuno + forte di te o sono altri Dei o se non addirittura il "Creatore dell'Universo" .. dove vogliono andare a parare ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo