Vai al contenuto

Tablet senza PlaystoreCinesata inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ragazzi, un parente mi ha portato un tablet assurdo comprato per una bambina di 6-7 anni... un certo techpad970 di Techmade...

 

"oh ma perché non posso scaricare i giochi?"

Controllo... non c'è il playstore :fg:

 

Ok, sapevo che alcuni tablet non avessero il playstore, ma credevo che fosse possibile installarlo :fg:

Però sul web non ho trovato nulla... è possibile installarlo? :fg:



#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Se non hai trovato nulla per quel tablet vorrà dire che dovrai ripiegare su market alternativi tipo amazon.



#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22118

Io ho un tablet simile e per installare le app mi scarico gli .apk cercandoli su google



#4
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Se non hai trovato nulla per quel tablet vorrà dire che dovrai ripiegare su market alternativi tipo amazon.

 

Perfetto.

 

Avevo scaricato il playstore ma si bloccava non appena lo avviavo. Con quello amazon va tutto ok e ci sono 400 pagine di giochi gratis, perfetto :sisi:



#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

 

Perfetto.

 

Avevo scaricato il playstore ma si bloccava non appena lo avviavo. Con quello amazon va tutto ok e ci sono 400 pagine di giochi gratis, perfetto :sisi:

E comunque sarebbe inutile, non potresti installare nulla visto che il market non riconoscerebbe il device.



#6
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Mi aggancio qui per non aprire un altro topic.

Sui due tablet che ho preso per i miei nipotini c'è Lstore. Che secondo me va più che bene per dei bambini, ma quella scassaballe di mia sorella vuole mettere playstore.

Che voi sappiate non c'è modo di metterlo? 

Su internet ho trovato una pagina in francese che lo spiega...peccato che per me sia incomprensibile -.-.

Nello specifico si tratta di un logicom tab 752.

Qualcuno sa darmi un aiuto? Grazie. 



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi dai il link in francese? non lo trovo googlando



#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

mi dai il link in francese? non lo trovo googlando

+1



#9
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

http://forum.frandro...b-logicom-1050/

 

 

vedo ora però il numero del odello è diverso. Io non so una parola di francese eh, per me potrebbe esserci scritto qualsiasi cosa :fg:



#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

http://forum.frandro...b-logicom-1050/

 

 

vedo ora però il numero del odello è diverso. Io non so una parola di francese eh, per me potrebbe esserci scritto qualsiasi cosa :fg:

 

Se non hai trovato nulla per quel tablet vorrà dire che dovrai ripiegare su market alternativi tipo amazon.

 

:sese:

 

Sullo stesso forum il 25 un tizio ha chiesto per il 752 (nel topic del 750), ma nessuno ancora gli ha risposto.

 

Mi pare però di capire che dovrai effettare il root, quindi installare ADB sul pc, in seguito trovare la versione del play store adatta al sistema operativo (Jelly Bean o che altro)



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

il modo ci potrebbe essere usando app apposite non linkabili qua perchè provenienti da siti warez, però non è detto che vada perchè c'è il rischio che lo store non lo riconosca per cui non dia nessuna app compatibile. ne parlavo giusto oggi con Sabrine su facebook, il suo non va infatti (cineseria)

 

la soluzione di Panta è la più pratica alla fine. anche se sul cinesepad di cui sopra non va nemmeno app-shop...



#12
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

il modo ci potrebbe essere usando app apposite non linkabili qua perchè provenienti da siti warez, però non è detto che vada perchè c'è il rischio che lo store non lo riconosca per cui non dia nessuna app compatibile. ne parlavo giusto oggi con Sabrine su facebook, il suo non va infatti (cineseria)

 

la soluzione di Panta è la più pratica alla fine. anche se sul cinesepad di cui sopra non va nemmeno app-shop...

Ma ti riferisci al PlayStore oppure ai market "alternativi"?



#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma ti riferisci al PlayStore oppure ai market "alternativi"?

 

il play store.

su alcuni dispositivi cinesi ad esempio non ti fa installare nulla perchè le app non sono riconosciute come compatibili



#14
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

 

il play store.

su alcuni dispositivi cinesi ad esempio non ti fa installare nulla perchè le app non sono riconosciute come compatibili

ah, ok, infatti l'ho scritto pure io :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo