Vai al contenuto

GTA V i video comparison mi hanno confuso le idee

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

però così come l'hai scritto fai capire che le texture sfocate si trovano solo in quelle zone indicate dal video mentre tutto il resto è perfetto

 

no io ho scritto

 

 

credo che nessuno abbia finito il gioco su tutte e due le piattaforme ed abbia controllato ogni singola textures di ogni singola missione del resto, il 99% delle differenze lo noti solo se li giochi affiancati.

 

che vuol dire che di preciso se le textures sono 3, 5 o 10 non lo sa e non lo saprà mai nessuno al mondo

 

se vedi quel filmato di quasi 8 minuti vedi differenze in 3 secondi scarsi, qualcosa vorrà pur dire. però la precisione di quante textures sono diverse non la saprai mai per quanto sopra detto



#17
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
io lo presi per 360 e non me ne sono pentito, anche in entrambi i video mi sembra un po' meglio la versione xbox

#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Prima di dare dello spilorcio..

 

Ah ah ma guarda che ero ironico oh , lo "spilorcio" era virgolettato apposta , non ti fissare su quella parola ;) .

 

Lo so che non hai un pc di ultima di generazione dato che , ricordo bene , tempo eri venuto in zona pc a chiedere di un eventuale pc nuovo e ti risposi proprio io eh :) (ti dissi di aspettare l'uscita delle console next gen per prendere in considerazione l'acquisto di un pc nuovo,forse non ricordi.). Comunque la versione pc imho esce cosi come uscii la versione gta 4 , se ti fai un pc nuovo in futuro magari ti fai pure quella cosi poi il buon Tony non ti dal rosikone , anzi sarà lui a rosikare dato che tu avrai giocato il gioco sia su console prima di lui e poi ti godrai pure la versione pc hahahahaahah (scherzo sempre eh, Tony lo conosco è uno tranquillo)

 

;)

 

edit : fine OT scusate , al massimo continuiamo nel topic in pc eye ;)






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo