Vai al contenuto

Il film pił bello del 2013un solo nome


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#16
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

Tra quelli che ho visto, e me ne mancano ancora parecchi assai interessanti, se la giocano Solo Dio perdona, Stoker, Before Midnight, Sweetwater e The Berlin file.



#17
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

The Master di Paul Thomas Anderson

 

Subito dopo: Holy Motors, Solo dio perdona, Spring Breakers, Le streghe di Salem, To The Wonder, Gravity, La vita di Adele, Venere in Pelliccia, Django.

 

Ho preso come riferimento la data di uscita italiana.


Modificata da King.Crimson, 26 December 2013 - 03:53 PM.


#18
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

The Master di Paul Thomas Anderson

 

Subito dopo: Holy Motors, Solo dio perdona, Spring Breakers, Le streghe di Salem, To The Wonder, Gravity, La vita di Adele, Venere in Pelliccia, Django.

 

Ho preso come riferimento la data di uscita italiana.

 

Se consideriamo anche la data d'uscita italiana, allora dico sicuramente Holy Motors, uno dei più grandi Capolavori del nuovo millennio.



#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Se consideriamo anche la data d'uscita italiana, allora dico sicuramente Holy Motors, uno dei più grandi Capolavori del nuovo millennio.

Sentito nominare solo ora, ma in quante sale è uscito? E' uscito tanto per uscire in 4 sale in croce? 



#20
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

 

Se consideriamo anche la data d'uscita italiana, allora dico sicuramente Holy Motors, uno dei più grandi Capolavori del nuovo millennio.

Che film è? Mai sentito...



#21
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

Sentito nominare solo ora, ma in quante sale è uscito? E' uscito tanto per uscire in 4 sale in croce? 

 

Poche sale purtroppo, ma è una visione ammaliante. Qui c'è la mia recensione per EE, https://cinema.every...ecensione_18321

 

e qui il trailer, recuperalo appena puoi

 



#22
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

 

Poche sale purtroppo, ma è una visione ammaliante. Qui c'è la mia recensione per EE, https://cinema.every...ecensione_18321

 

e qui il trailer, recuperalo appena puoi

 

Ma perchè i film più belli molte sale non li considerano?



#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Presumo principalmente per colpa del distribuotre del film, che (sempre presumo) non li rende abbastanza appettibili, o non pensa possano esserlo, e ne fa poche copie di conseguenza.



#24
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

Ma perchè i film più belli molte sale non li considerano?

 

Perché non sono film di facile consumo, quelli che lo spettatore medio mai e poi mai guarderebbe in vita sua. In Francia già la situazione è diversa, il pubblico d'essai è molto più numeroso e film di qualità escono in molte copie, qua in Italia il grande pubblico va in sala solo per vedere blockbuster hollywoodiani, cinecomics, commedie nostrane e poco altro...



#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Perché non sono film di facile consumo, quelli che lo spettatore medio mai e poi mai guarderebbe in vita sua. In Francia già la situazione è diversa, il pubblico d'essai è molto più numeroso e film di qualità escono in molte copie, qua in Italia il grande pubblico va in sala solo per vedere blockbuster hollywoodiani, cinecomics, commedie nostrane e poco altro...

Be', che ci sia un cultura del cinema diversa è innegabile, ma ci metto la mano sul fuoco che in Francia hanno cinema con qualità audio video migliore, poi sicuramente i cinema che proiettano in lingua originale sono di più...E qui spendi 8 euro (parlo di prezzo standard) per un film con una qualità da schifo (e dicono pure 2k di qua e di là -grandi città escluse-) con solo audio italiano... be', serve come deterrente per molte, molte persone. Quindi cominci a selezionare molto di più i film da andare a vedere. Io stesso, che adro il cinema, non ci vado poi molto (preferisco vederli a casa, con qualità maggiore)



#26
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Be', che ci sia un cultura del cinema diversa è innegabile, ma ci metto la mano sul fuoco che in Francia hanno cinema con qualità audio video migliore, poi sicuramente i cinema che proiettano in lingua originale sono di più...E qui spendi 8 euro (parlo di prezzo standard) per un film con una qualità da schifo (e dicono pure 2k di qua e di là -grandi città escluse-) con solo audio italiano... be', serve come deterrente per molte, molte persone. Quindi cominci a selezionare molto di più i film da andare a vedere. Io stesso, che adro il cinema, non ci vado poi molto (preferisco vederli a casa, con qualità maggiore)

Ultimo OT: quando sono andato a vedere lo Hobbit l'audio veniva solo " da davanti", non sentivo gli effetti dietro di te ( non sò se avete capito ) ma è così al'udio del film?



#27
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

La vita di Adèle, è inutile, mi rendo conto che forse non si merita il titolo di film più bello dell'anno, ma in quanto a coinvolgimento e naturalezza è unico, mi ha fatto praticamente scordare tutto ciò che ho visto nel 2013. Sempre più compiaciuto della piega presa dal cinema francese, mi fa ben sperare per una rinascita italiana un giorno 



#28
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

pacific rim



#29
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Visto ieri sera,"Le belve" di Oliver Stone.
Non mi è piaciuto particolarmente, tranne per il finale "onirico". Benicio Del Toro sempre immenso comunque.

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Uhm sono indeciso tra 3-4 titoli...ci penso e poi sparo un solo titolo come richieato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo