Vai al contenuto

[rummor]bundle di PS4 con Fifa 14, 2 controller e telecamera al prezzo di €. 499,00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

be oddio mica tanto gli sportivi se non tirano a prezzo pieno fino a maggio giugno poco ci manca ;)

era ironico, pensare che i titoli nextgen vengano venduti a metà prezzo è pura utopia, è solo grasso che cola

#17
Raoul10

Raoul10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Spero davvero in questo bundle dadosi che quello con Killzone non mi interessa più di tanto...Volevo acquistare il bundle di Killzone ma il gioco non mi convince e poi non ho mai giocato un capitolo della saga quindi non mi interessa.Aspetterò questo bundle (SPERO!!:D) e poi ovviamente ci giocherò fino al 28 febbraio perche poi WATCH_DOGS :P



#18
Ghidoit90

Ghidoit90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

un rumor interessante. Pare che dopo le feste natalizie verrà rilasciato un bundle di PS4 con Fifa 14, 2 controller e telecamera al prezzo di €. 499,00

Non resta che attendere annunci ufficiali

 

 

1535420_564464926974075_1465224056_n.jpg

Non si sa più niente di questo bundle? su internet c'è solo il bundle con ps4+killzone+ps eye+un dualshock ma questo gioco proprio non mi convince? 

Se non ci fosse quello di fifa, non c'è nessun altro bundle? magari un bundle di 399€ con ps4 e dualshock o un anno di playstation plus?



#19
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
Uffa fan tutti i bundle di giochi che non mi interessano :(
Se dovessero farne uno con infamous potrei anche pensarci. La camera non mi interessa, ma acquistando liscia+gioco+2o controller spenderei ben piu di 499.

#20
st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
2pad uguale 2 mesi di vita!

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Uffa fan tutti i bundle di giochi che non mi interessano :(
Se dovessero farne uno con infamous potrei anche pensarci. La camera non mi interessa, ma acquistando liscia+gioco+2o controller spenderei ben piu di 499.

 

Pensaci allora

 

PkZk8RF.jpg



#22
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47328

 

Pensaci allora

 

PkZk8RF.jpg

Ma perché vicino al pack c'è scritto limited edition?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo