Vai al contenuto

Impossibilità ad invitare/entrare in una partita co-op con OGNI gioco su xbox one...sbagliamo qualcosa?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

raga il nat nn c'entra una fava....io e i miei amici avevamo le stesse cazz.o di problematiche e abbiamo risolto solo aprendo TUTTI le porte specifiche e/o assegnando ip stabili dal router alla console......adesso 9 volte su 10 funge tutto tranquillo.



#17
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14145

raga il nat nn c'entra una fava....io e i miei amici avevamo le stesse cazz.o di problematiche e abbiamo risolto solo aprendo TUTTI le porte specifiche e/o assegnando ip stabili dal router alla console......adesso 9 volte su 10 funge tutto tranquillo.


Quindi il NAT c'entra eccome :asd:

#18
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Allora ho avuto anche io lo stesso problema con dead rising 3.
In pratica ho "risolto" uscendo dal gruppo creato prima di avviare il gioco ed invitando il giocatore ad unirsi al mio nuovo gruppo e successivamente al gioco dal menu di DR 3.
So che forse non è molto chiaro ma spero di essermi spiegato :D
Resta il fatto che la semplicitá con cui invitavi gli amici su 360 al gioco è scomparsa e si spera in update futuri ;)


oggi pomeriggio siamo riuaciti a giocare sia ad halo sia a ki facendo praticamente il contrario...

ci siamo invitati in un gruppo direttamente dalla home prima di lanciare il gioco, poi una volta lanciato ci siamo invitati ed è andato tutto ok...

la cosa strana è che ieri sera le avevamo provate tutte... anche ricreare il gruppo da zero nella home...

Ne deduco che bisogna solo avere un pò di cu.lo.... grandissima m$, la numero uno nel rendere complicatissime delle cose che prima erano semplici -_-

Quindi il NAT c'entra eccome :asd:


lol :asd:

#19
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

intendevo che se vedi NAT APERTO può non bastare......io non ho mai avuto nat moderato o peggio, sempre aperto...e ho SEMPRE avuto quei problemi dal day one......

 

praticamente risolti con ip/dns/porte aperte



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Imho la ONE si candida ad essere la peggior console mai lanciata, hw ridicolo in dimensioni da pachiderma con un OS che definirlo Beta é un complimento....la diretta rivale é di due generazioni avanti...e il mercato darà quello che MS si merita..

sè...boom



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

No non sto scherzando, a casa le ho entrambe anche se Ps4 non è mia e personalmente il confronto é in tutto e per tutto a favore della macchina Sony....a proposito la differenza di Gpu fra le due é immenso altro che poco...

immenso dalle mie parti è un 60-70 %,ora...sei sicuro di ciò che affermi o l'hai buttata lì?Perchè può pure essere eh ma immensamente è un tantinello esagerato



#22
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

immenso dalle mie parti è un 60-70 %,ora...sei sicuro di ciò che affermi o l'hai buttata lì?Perchè può pure essere eh ma immensamente è un tantinello esagerato

 

L'ha buttata lì, se lo conosci lo eviti :angel:



#23
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

immenso dalle mie parti è un 60-70 %,ora...sei sicuro di ciò che affermi o l'hai buttata lì?Perchè può pure essere eh ma immensamente è un tantinello esagerato

bé sulla carta é un 60% in toto, 1.81 contro 1.11....poi puoi fare come Tekawar e mettere la testa sotto la sabbia......

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

bé sulla carta é un 60% in toto, 1.81 contro 1.11....poi puoi fare come Tekawar e mettere la testa sotto la sabbia......

me la fai vedere questa carta?



#25
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

me la fai vedere questa carta?

ma sei serio? Basta andare nei siti ufficiali o specializzati del settore e vedere le caratteristiche tecniche, e non ti nomino nemmeno la Ram... sto provando or ora KZ ed a livello di effetti particellari antialising ed anche in alcune texture ha una marcia in più rispetto al tanto osannato Ryse, poi come gioco in sé non è proprio il massimo anzi, ma tecnicamente già mostra il grande vantaggio di Ps4.....i multy poi sono di una differenza eagerata, in BF4 poi sono due giochi diversi...sinceramente ed onestamente sono sbalordito che ancora qualcuno neghi la notevole differenza fra i due HW, poi la ONE può essere preferita per altro non certo per HW e per lo stato attuale dell'OS...

Modificata da DavidCasta, 25 December 2013 - 11:05 AM.


#26
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50227

ma sei serio? Basta andare nei siti ufficiali o specializzati del settore e vedere le caratteristiche tecniche, e non ti nomino nemmeno la Ram... sto provando or ora KZ ed a livello di effetti particellari antialising ed anche in alcune texture ha una marcia in più rispetto al tanto osannato Ryse, poi come gioco in sé non è proprio il massimo anzi, ma tecnicamente già mostra il grande vantaggio di Ps4.....i multy poi sono di una differenza eagerata, in BF4 poi sono due giochi diversi...sinceramente ed onestamente sono sbalordito che ancora qualcuno neghi la notevole differenza fra i due HW, poi la ONE può essere preferita per altro non certo per HW e per lo stato attuale dell'OS...

ma ancora non l'hai venduta?



#27
GPK77

GPK77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 281

non la può vendere perchè si rende conto che alla lunga sarà sempre meglio dell'altra.... XD  XD  XD e non può rinunciare alle grandi esclusice MS..

 

in effetti Kz per me è solo un giochino con bella grafica...se avessi la ps4 scaricherei solo la demo ma non lo comprerei mai...



#28
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

ma ancora non l'hai venduta?

il difficile é trovare chi è disposto a comprare un pezzo d'antiquariato.....non mi sembra di aver scritto nulla di strano la differenza HW é palese, poi che serva o meno non lo so..

Modificata da DavidCasta, 25 December 2013 - 11:34 AM.


#29
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

non la può vendere perchè si rende conto che alla lunga sarà sempre meglio dell'altra.... XD  XD  XD e non può rinunciare alle grandi esclusice MS..
 
in effetti Kz per me è solo un giochino con bella grafica...se avessi la ps4 scaricherei solo la demo ma non lo comprerei mai...

che poi è quello che ho scritto io su KZ....ma negare la differenza dei due HW imho é strano forte

#30
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
si potrebbe tornare in topic please? -_-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo