Vai al contenuto

Impossibilità ad invitare/entrare in una partita co-op con OGNI gioco su xbox one...sbagliamo qualcosa?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277


ciao raga, avevo spiegato il problema reduce da una pessima esperienza con killer instrinct.

Praticamente con un amico non riusciamo a giocare insieme, una volta creata la lobby e dopo esserci invitati il gioco non ci fà entrare realmente nella lobby, ma solo nel gruppo...

Per ora non vanno sia KI sia Halo: sp -_-



ho uppato un video sul tubo per far capire meglio di 1000 parole.... ma sbagliamo qualcosa?

 

 


 



#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vedendo il gruppo direi che siete entrambi con la chat vocale attiva.

Avete tutti e due il NAT Aperto?

Lo fa solo Halo o hai provato altri giochi?



#3
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Vedendo il gruppo direi che siete entrambi con la chat vocale attiva.

Avete tutti e due il NAT Aperto?

Lo fa solo Halo o hai provato altri giochi?

 

 

nat aperto tutti e due.

lo fà sia halo sia killer instinct.

il mio amico voleva anche prendere dr3 per giocarci in co-op ma forse è meglio aspettare -_-



comunque ieri sera non ci andava nemmeno la chat nel gruppo... nel senso: uno entrava, si era tutti e due nel gruppo, il primo riusciva ad attivare la chat e il secondo quando provava ad attivarla aveva questo messaggio: "impossibile avviare la chat in questo momento. riprova in seguito".

e notare che almeno la chat del gruppo è sempre andata bene (a differenza dell'esibizione su ki)...


grande m$ :asd:



#4
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Stesso problema dall'inizio, ormai ho rinunciato tutte le volte a cercare soluzioni per questa One l'ho del tutto accantonata....

#5
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ogni tanto fa le bizze è vero a me soprattutto con nba 2k14



#6
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Stesso problema dall'inizio, ormai ho rinunciato tutte le volte a cercare soluzioni per questa One l'ho del tutto accantonata....



mi dispiace che pure tu devi avere questi problema assurdo...
seriamente... il SO della one sembra veramente fatto per peggiorare a tutti i costi quello che c'era di buono nella dash della 360...

ogni tanto fa le bizze è vero a me soprattutto con nba 2k14


che vuol dire fà le bizze? :asd:
stesso problema?

#7
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Imho la ONE si candida ad essere la peggior console mai lanciata, hw ridicolo in dimensioni da pachiderma con un OS che definirlo Beta é un complimento....la diretta rivale é di due generazioni avanti...e il mercato darà quello che MS si merita..

Modificata da DavidCasta, 24 December 2013 - 10:19 AM.


#8
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Imho la ONE si candida ad essere la peggior console mai lanciata, hw ridicolo in dimensioni da pachiderma con un OS che definirlo Beta é un complimento....la diretta rivale é di due generazioni avanti...e il mercato darà quello che MS si merita..

 

Addirittura! Indubbiamente l' OS è in fase sperimentale, ma comunque funziona.

Giusto criticare comunque allo stato attuale è dietro a 360. Credo sia lampante che il cambio di rotta dopo l' E3 ha scombussolato i piani e che probailmente abbiano dovuto in parte rivedere il codice.

 

Io sono stra fiducioso,pensate agli step fatti da 360. Su ONE tra l' altro secondo me nel giro di pochi mesi ci saranno molti cambiamenti.

 

Ripeto nessun alibi, è comunque  giusto lamentarsi.


Modificata da Dennis79, 24 December 2013 - 11:53 AM.


#9
GPK77

GPK77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 281

Imho la ONE si candida ad essere la peggior console mai lanciata, hw ridicolo in dimensioni da pachiderma con un OS che definirlo Beta é un complimento....la diretta rivale é di due generazioni avanti...e il mercato darà quello che MS si merita..

ma stai scherzandoi...l'unica cosa in cui è superiore la ps4 è la scheda video ( e di poco)...per il resto (esclusive,sistema operativo, online, multimedialità ) la ps4 è 2 generazioni indietro

 

e con i futuri aggiornamenti forse 3 generazioni indietro...


Modificata da ITA GPK 77, 24 December 2013 - 12:02 PM.


#10
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

ma stai scherzandoi...l'unica cosa in cui è superiore la ps4 è la scheda video ( e di poco)...per il resto (esclusive,sistema operativo, online, multimedialità ) la ps4 è 2 generazioni indietro
 
e con i futuri aggiornamenti forse 3 generazioni indietro...

No non sto scherzando, a casa le ho entrambe anche se Ps4 non è mia e personalmente il confronto é in tutto e per tutto a favore della macchina Sony....a proposito la differenza di Gpu fra le due é immenso altro che poco...

#11
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14151

Certo perchè mi sembra ovvio che uno sceglie una console soprattutto per la dashboard :asd:



#12
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Certo perchè mi sembra ovvio che uno sceglie una console soprattutto per la dashboard :asd:

Può anche essere, se a ad alcuni da problemi fastidiosi come quello del gruppo potrebbe anche scegliere di passare alla concorrenza.
Personalmente a me il gruppo funziona malino, nel senso che una volta all'interno tempo 5 min spegne il gruppo e non riesco più ad accenderlo, infatti è ormai da giorni che opto per Skype, però Skype ha l'inconveniente che la chat di gioco rimane abilitata e quindi devi sempre mutare tutti (dovrebbero sistemare pure questo).

nat aperto tutti e due.
lo fà sia halo sia killer instinct.
il mio amico voleva anche prendere dr3 per giocarci in co-op ma forse è meglio aspettare -_-
comunque ieri sera non ci andava nemmeno la chat nel gruppo... nel senso: uno entrava, si era tutti e due nel gruppo, il primo riusciva ad attivare la chat e il secondo quando provava ad attivarla aveva questo messaggio: "impossibile avviare la chat in questo momento. riprova in seguito".
e notare che almeno la chat del gruppo è sempre andata bene (a differenza dell'esibizione su ki)...
grande m$ :asd:


Non so come funziona la coop di Halo, ma esiste una sala d'attesa? Prova ad entrarci e invita o fatti invitare direttamente da li (di solito con Y).

Modificata da dende, 24 December 2013 - 12:44 PM.


#13
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8240

Certo perchè mi sembra ovvio che uno sceglie una console soprattutto per la dashboard :asd:

per la dashboard no...certo che però non poter utilizzare le cuffie dolby perché semplicemente la presa ottica accetta solo il suono stereo, non poter sapere quanto spazio hai ancora sull'hd, quanta carica ha ancora il pad, non poter sentire la chat vocale dalle casse dellla tv se hai l'headset inserito (tutte cose che erano già sulla 360 tra l'altro) fa incavolare non poco. Certo risolveranno tra qualche mese probabilmente...ma non lo vedo come una cosa positiva, da lodare, no no anzi lo vedo come un fatto dovuto ed una bella figura di...vabbè s'è capito.


Modificata da TIN0, 24 December 2013 - 02:46 PM.


#14
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 

Addirittura! Indubbiamente l' OS è in fase sperimentale, ma comunque funziona.

Giusto criticare comunque allo stato attuale è dietro a 360. Credo sia lampante che il cambio di rotta dopo l' E3 ha scombussolato i piani e che probailmente abbiano dovuto in parte rivedere il codice.

 

Io sono stra fiducioso,pensate agli step fatti da 360. Su ONE tra l' altro secondo me nel giro di pochi mesi ci saranno molti cambiamenti.

 

Ripeto nessun alibi, è comunque  giusto lamentarsi.

 

a me non funziona :asd:

due persone con il nat aperto si comprano due giochi rispettivamente da 20 e 15 euro per giocarci insieme e poi non possono causa dash fatta da una scimmia... io direi che non ci siamo proprio no?

 

 

Non so come funziona la coop di Halo, ma esiste una sala d'attesa? Prova ad entrarci e invita o fatti invitare direttamente da li (di solito con Y).

 

si, entro nella sala di attesa, lo invito, a lui arriva l'invito, lo accetta e rimane nel menù principale del gioco. stop. sia con KI sia con halo... a questo punto penso lo farebbe con tutti i giochi...

 

 

 

 

 

comunque raga, io ho aperto il topc per cercare di trovare una soluzione non per parlare di ps4 e fare il solito comparison tra le due dash :/



#15
FraKiro

FraKiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827
Allora ho avuto anche io lo stesso problema con dead rising 3.
In pratica ho "risolto" uscendo dal gruppo creato prima di avviare il gioco ed invitando il giocatore ad unirsi al mio nuovo gruppo e successivamente al gioco dal menu di DR 3.
So che forse non è molto chiaro ma spero di essermi spiegato :D
Resta il fatto che la semplicitá con cui invitavi gli amici su 360 al gioco è scomparsa e si spera in update futuri ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo