Vai al contenuto

[rumor]Gran Turismo 7 for 2015 release

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Gran Turismo 7 rumored for 2015 release

Gran Turismo 6 hit stores for the PS3 earlier this month but Playstation fans are still waiting for Gran Turismo to debut on the PS4 and give Forza some competition on the new consoles. Today according to trusted insider Thuway, Gran Turismo 7 will most likely hit stores in 2015

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

gran turismo 7 nel 2015 ... non ci credo :D 

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

stiamo a vedere

sarebbe ottimo

AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Upgrade grafico, upgrade massivo nel sound, qualche correzione qui e li e GT torna a sfasciare come ai vecchi tempi.

Speriamo bene.

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

Upgrade grafico, upgrade massivo nel sound, qualche correzione qui e li e GT torna a sfasciare come ai vecchi tempi.

Speriamo bene.

aggiungerei motore fisico dei danni serio attivabile o no a piacimento, motore fisico delle collisioni come si deve, allora poi non ce n'è più per nessuno

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Macchisene dei danni onestamente. Il livello raggiunto nella current va più che bene, anzi, già troppo imho. Che migliorino veramente il gameplay, sempre lo stesso da troppo tempo. Che provino a restituire un feedback diverso al pilota virtuale. 

AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

aggiungerei motore fisico dei danni serio attivabile o no a piacimento, motore fisico delle collisioni come si deve, allora poi non ce n'è più per nessuno

Quello sarebbe il massimo, ma visti gli standard a cui siamo stati abituati negli ultimi GT, oramai aspettarsi miracoli è difficile, non penso riescano a risolvere i grossi problemi di GT in un colpo solo.

Spero... ma non credo.

cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

La grafica sappiamo già che sarà al top, quello è l'ultimo dei problemi: mi aspetto praticamente il fotorealismo.

Più che altro devono:

1) rivedere la carriera, rendendola più appassionante e divertente;

2) fare tabula rasa dei tracciati e crearne di nuovi, perché non so voi ma io sono veramente stufo di rifarmi per la millesima volta i soliti circuiti; quelli reali ovviamente vanno benissimo;

3) implementare un sistema di collisioni realistico: se mi pianto ai 200 all'ora contro un muro non devo rimbalzare o sgusciare via come nulla fosse;

4) implementare un sistema di danni realistico estetico e (attivabile o meno) con conseguenze meccaniche;

5) migliorare di brutto la I.A. dei piloti avversari: sono 10 anni che diciamo BASTA TRENINI e ogni volta è la stessa solfa;

6) condizioni atmosferiche variabili e random;

7) solo auto "premium", anche in numero minore ma devono essere tutte PERFETTE;

8) migliorare l'audio del motore e degli pneumatici in curva: BASTA SOLITO FISCHIO stridulo e fastidiosissimo.

Direi che così potrei accontentarmi!  XD

Tanto so benissimo che al 90% sarà un GT6 con grafica migliorata.

Felicissimo di essere sorpreso!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo