Vai al contenuto

Saldi di Natale 2013 - quale rpg ci regaliamo?Topic dei vari rpg che compreremo e/o giocheremo durante le festivitŕ natalizie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

In effetti aveva bisogno di più rifiniture :sisi:

più che rifiniture necessitava di molti più soldi e molto più tempo di "incubazione", almeno per gameplay/grafica/audio. La storia invece niente l'avrebbe salvata, è nata male di suo alla base. :D

 

 

comunque io mi sono appena preso Muramasa Rebirth (da notare che anni fa comprail'originale per Wii e non l'ho nemmeno mai scartato) e il primissimo Valhalla Knight per meno di 3 euro. :sisi:

 

Sono indeciso su Mass Effect...non vorrei che la versione ps3 sia una mezza sola (come skyrim).



#62
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Posso dirti che ME 2 per ps3 era talmente buggato che a più di metà gioco, ha deciso di corrompermi tutti i salvataggi.. risultato perse 20 ore di gioco D:

#63
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

io ho giocato invece con piacere me2 (su disco, ps3) e prenderò il primo in offerta sullo store, che mi mancava.



#64
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Trovato anche Dragon Quest V :) così la trilogia è completa e fine degli acquisti! Appena mi arriva tutto posto la foto di tutti i giochi in formato fisico presi nelle feste.

 

Una curiosità ma Dragon Quest VII per 3ds esiste solo in versione jap?

Mentre DQ VIII solo ps2?



#65
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14306

ormai questo sta diventanto il topic dei consigli XD.

cmq ho trovato Time And Enternity in offerta a meta prezzo...

ora quello che mi blocca è il fatto che ne parlano veramente tutti male. Ma fa veramente cosi orrore? :fg:

 

La presentazione è un pugno in un occhio, l'intreccio è superscontato e banale, le subquest tentano in qualche modo di approfondire la trama col risultato di essere talvolta inutili talvolta fungono da trigger per le scene fanservice. Il gioco ti sbatte in faccia tutto (tesori npc, npc, oggetti delle fetch quest etc...)  sulla mappa, così è tutto molto più rapido e non serve una guida, viene però da chiedersi se tutto ciò non sia un mero allungabrodo.

 

Il BS è una versione castrata di quello già visto in balck rock shooter the game.

 

Il chara di vofan è stupendo.

 

Koshiro deludentissimo nella colonna sonora.

 

Personaggi stereotipatissimi.

 

I doppiaggio giapponese è da urlo, o meglio, è uno dei più grossi sprechi di voci che abbia mai visto.

 

Ma tutto sommato, tutto sommato, si gioca, il bs alla fine ti costringe a studiarti un minimo anche il più schifoso dei nemici.

 

(still better than m'inkuni)


Modificata da Winterfury, 07 January 2014 - 04:01 PM.


#66
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

grazie Winterfury

alla fine penso di provarlo, anche se è pieno di punti che non vanno.

Per quanto riguarda il BS, ora vado a vedere qualche video su youtube per farmi un idea. Il Bs di Black rock ricordo che non mi era dispiaciuto, anche se devo capire a cosa riguarda questo "castrato"



#67
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
Kesar, on 07 Jan 2014 - 12:19 PM, said:

Una curiosità ma Dragon Quest VII per 3ds esiste solo in versione jap?

Mentre DQ VIII solo ps2?

il 7 per 3ds è solo jap al momento

l'8 sì, a solo su ps2 (escludendo la versione recente per spartphone...SE ha espresso anche la volontà di pubblicarlo anche in occidente, però bho, sai te quando  e se lo faranno).



#68
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Alla fine sono arrivati tutti.
Cominceró cn Radiant Historia

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo