Vai al contenuto

Saldi di Natale 2013 - quale rpg ci regaliamo?Topic dei vari rpg che compreremo e/o giocheremo durante le festività natalizie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
astral_slide

astral_slide
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

ni no kuni l'ho visto da lontano e sembrava così bimbo...poi però mi ci sono avvicinato, l'ho visto giocato a livelli altini e l'ho provato; non così male anzi molto vecchio stile in alcune cose come la world map e le tonnellate di mostri da trovare/cacciare come sidequest

 

trama non granchè, battle interessante ma un pò button smashing a volte, non troppo tattico anzi spesso si dà giù infinito spammando i colpi..

 

come pro ottime musiche, grafica incantevole (artistica), ambientazioni carine 

 

per conto mio, se lo trovi a buon prezzo, lo consiglierei:)



#32
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

no bè dai, ninokuni a 10 euro è da prendere se piacciono questo tipo di rpg, neanche da chiederlo. Personalmente credo sia stato un po' sopravvalutato (a causa dello studio ghibli), ma rimane un buon gioco.



#33
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
XX-YY-ZZ, on 30 Dec 2013 - 08:52 AM, said:

con s'te offerte sullo store potrei prendere ni no kuni oppure dragon age origin + II

 

qualce prendo? o non prnedo nessuno e mi piglio anarchy reign? :P

bè, credo ci sia un abisso tra lo stile di nino e quello di dragonage, dipende troppo dai gusti :D  per 15 euro ti porti a casa nino e origins !



#34
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

bè, credo ci sia un abisso tra lo stile di nino e quello di dragonage, dipende troppo dai gusti  :D  per 15 euro ti porti a casa nino e origins !

 

volevo evitare di andare  a prendere una ricarica :P

 

(oltre al fatto che ho tremila arretrati!)



#35
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...vai di Dragon Age Origins...fra quelli che hai scritto è quello messo meglio qualitativamente...



#36
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Preso dal periodo XD ho recuperato RE revelations e Lunar Knights per 3ds e ds erano a buon prezzo da Bruno il primo a 4,99 e il secondo a 9,99.

Per ios mi sono regalato il primo Shining Force a 0,89 e non vedo l'ora di provarlo.

Per FF alla fine ho optato per Dimensions, mi sta piacendo molto ... job system molto curato ed anche la storia sembra ben congegnata.

 

Ah BUON ANNO !! :beviamo:


Modificata da Kesar, 01 January 2014 - 10:39 AM.


#37
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20067

tales of graces a 15 dal psn lo piglio subito :rocker: 



#38
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

e allora...buon 2014! :saluta:

 

di mio posso dire che...ho la sensazione di aver messo su un po' di pancia in questa settimana e tra tipo 3, 2, 1 entrerò in paranoia per sta cosa  :fg:



#39
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

tales of graces a 15 dal psn lo piglio subito :rocker:

fai bene ;)

ha un Bs che mi ha divertito una marea, molto valido



#40
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

di mio posso dire che...ho la sensazione di aver messo su un po' di pancia in questa settimana e tra tipo 3, 2, 1 entrerò in paranoia per sta cosa  :fg:

io gia ci sto in paranioa per ciò.. infatti da domani dieta e sport :sese:



#41
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

e allora...buon 2014! :saluta:

 

di mio posso dire che...ho la sensazione di aver messo su un po' di pancia in questa settimana e tra tipo 3, 2, 1 entrerò in paranoia per sta cosa  :fg:

 

Io invece preferisco non pensarci...ho mangiato e ancora sto mangiando come un suino. -_-



#42
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20067

vi organizzate la settimana con delle corsette pomeridiane o anche mattutine ancora meglio , di 45 minuti c.ca di esercizio continuo e smaltite in men che non si dica ragazzi

 

4 volte a settimana is perfect :sisi: 



#43
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

The Last Remnant il mio primo JRPG l'ho iniziato oggi devo dire che visivamente è bello, la cosa che mi lascia più perplesso essendo abituato ai giochi di ruolo occidentali è il gameplay poco "interattivo"; d'altro canto mi piacciono i giochi cinematografici quindi da questo punto di vista siamo a posto


Modificata da Shaun, 02 January 2014 - 07:04 PM.


#44
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

The Last Remnant il mio primo JRPG l'ho iniziato oggi devo dire che visivamente è bello, la cosa che mi lascia più perplesso essendo abituato ai giochi di ruolo occidentali è il gameplay poco "interattivo"; d'altro canto mi piacciono i giochi cinematografici quindi da questo punto di vista siamo a posto

 

Hai scelto un titolo un pò ostico e strano come primo JRPG :asd:



#45
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

 

Hai scelto un titolo un pò ostico e strano come primo JRPG :asd:

 

Forse ma su PC (uso solo quello) la scelta non è ampia ed è un titolo abbastanza recente; comunque sia non mi pento della scelta.


Modificata da Shaun, 02 January 2014 - 07:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo