Vai al contenuto

Saldi di Natale 2013 - quale rpg ci regaliamo?Topic dei vari rpg che compreremo e/o giocheremo durante le festività natalizie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

dove li hai presi a 15 euro ?

 

In offerta da Bruno Euronics :sisi:



#17
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

In offerta da Bruno Euronics :sisi:

Anche io sono passato da bruno per Fire emblem ma la promozione era finita. Ora costa 30 :(
Hanno in offerta pokemon x e y a 20 che non è male ma già il gioco è presente nel bundle del 2ds che babbo natale porterà al mio piccolino!

#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

preso bravely default, il mio ultimo regalo per me, gli unici che faccio a natale :sisi:

 

e visto che è natale da un'ora, auguri a tutti. E mangiate tanto, che fa bene. ^_^



#19
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Propenderei per final fantasy dimensions ho provato il prologo e mi è piaciuto. Mi sembra molto solido come gameplay con molte classi da provare e sbloccare. Poi è in sconto con tutti i capitoli a 6,99 invece che alla incomprensibile cifra di 22,99!
Ma nessuno lo ha provato /preso?

E su final fantasy v? Vale la pena prenderlo? A livello di trama e caratterizzazione pg come è messo?

#20
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Propenderei per final fantasy dimensions ho provato il prologo e mi è piaciuto. Mi sembra molto solido come gameplay con molte classi da provare e sbloccare. Poi è in sconto con tutti i capitoli a 6,99 invece che alla incomprensibile cifra di 22,99!
Ma nessuno lo ha provato /preso?

E su final fantasy v? Vale la pena prenderlo? A livello di trama e caratterizzazione pg come è messo?

Io per FFV, se hai un 3ds, azzarderei ad aspettare un po'..non so come sono messe le cose, ma potrebbe esserci il "rischio" di un remake per la portatile Nintendo. Come è successo per il III e il IV. Ripeto, è una mia sensazione.



#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Auguri :)

 

Io per FFV, se hai un 3ds, azzarderei ad aspettare un po'..non so come sono messe le cose, ma potrebbe esserci il "rischio" di un remake per la portatile Nintendo. Come è successo per il III e il IV. Ripeto, è una mia sensazione.

 

Ormai mi sa che su portatile non vedremo remake dei vecchi FF :unsure: Almeno c'è Bravely Default :sisi:

 

FFV comunque merita, uno dei miei episodi preferiti :sisi:



#22
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Auguri :)

 

 

Ormai mi sa che su portatile non vedremo remake dei vecchi FF :unsure: Almeno c'è Bravely Default :sisi:

 

FFV comunque merita, uno dei miei episodi preferiti :sisi:

Auguri :beviamo:

 

Perché non vedremo remake..? Io ci speravo tanto in un remake di FFV e VI... :(



#23
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Auguri :beviamo:

 

Perché non vedremo remake..? Io ci speravo tanto in un remake di FFV e VI... :(

 

Perchè ormai Square Enix (e non solo lei...) non sembra voler sviluppare molti titoli su portatile. Sono passati su mobile :unsure: Ma fortunatamente c'è Bravely Default :sisi:



#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
Kesar, on 25 Dec 2013 - 11:29 AM, said:

E su final fantasy v? Vale la pena prenderlo? A livello di trama e caratterizzazione pg come è messo?

a lv di trama e pg è irrilevante (ha i personaggi più anomini e impersonali dell'intero brand)

FF5 esiste solo per il gameplay :sisi:

 

comunque neppure io credo che ff5 e 6 ritorneranno sottoforma di remake...basti anche vedere cosa ha fatto SE con dragon quest 8: invece di portarlo prima su 3DS, e fare con scioltezza più di un milione di vendite, lo ha messo subito su smartphone.

FF5 poi è stato sfruttato abbastanza, un remake din 3d non aggiungerebbe nulla di più.

Oh, poi magari lo fanno...con la frafica di FF4 per DS e come escluisva smartphone, come FF4 the Year After.

Credo che ad oggi sia meglio aspettarsi il minimo da SE.



#25
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ah ok grazie per le risposte ... Penso di puntare su ff dimensions.

#26
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

con s'te offerte sullo store potrei prendere ni no kuni oppure dragon age origin + II

 

qualce prendo? o non prnedo nessuno e mi piglio anarchy reign? :P



#27
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

anche io mi accodo alla domanda... ultimamente ho fame del genere e dopo Xilla sto valutando che prendere.

comè ninokuni?



#28
vinci.

vinci.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418
personalmente non mi è piaciuto.
davvero troppo fanciullesco nella trama e un battle system che non mi ha mai convinto.
visivamente però è notevole, visto quanto costa ora, una possibilità si può dargliela.

#29
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

anche io mi accodo alla domanda... ultimamente ho fame del genere e dopo Xilla sto valutando che prendere.

comè ninokuni?

 Una figata se hai 10 anni, altrimenti... meh.



#30
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

ma davvero è cosi infantile? :will2:

cmq lo prenderò tanto non costa neanche tanto...

 

 

a sto punto nell'immediato futuro mi sa che mi prendo o Final Fantasy XIII- Lighting returns- o  tales of symphonia chronicles :sisi: tanto escono tutte e due a Febbraio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo