Vai al contenuto

consigli giochi per old config

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

mi potreste consigliare vecchie glorie e indie recenti che girerebbero su questo pc please? per ora ho preso hotline miami e to the moon. volevo provare gta sant andreas. thx

 

  • Processore: Intel Core 2 Duo L7300 (1.4GHz), L7500 (1.6GHz)
  • Scheda grafica: Intel GMA X3100 Integrated Graphics
  • Hard Disk: fino a 160GB (5400 rpm)
  • Memoria: 2GB DDR2 667 MHz (fino a 4 GB)
  • Schermo: 12 XGA TFT (1024 x 768)
  • Sistema Operativo:
  • Processore: Intel Core 2 Duo L7300 (1.4GHz), L7500 (1.6GHz)
  • Scheda grafica: Intel GMA X3100 Integrated Graphics
  • Hard Disk: fino a 160GB (5400 rpm)
  • Memoria: 2GB DDR2 667 MHz (fino a 4 GB)
  • Schermo: 12 XGA TFT (1024 x 768)
  • Sistema Operativo: win7


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per gli indie puoi andare tranquillo con tutti quelli che hanno grafica bidimensionale. per il resto tutti i giochi più o meno datasti come Call of Duty 1/2 i vecchi giochi di guida come Need For Speed Underground o precedenti ...

 

Ma per come la vedo io teoricamente potrebbe partirti qualsiasi gioco a patto che imposti risoluzioni spudoratamente basse e togli ogni sorta di effetto  :goliath: .



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Per gli indie puoi andare tranquillo con tutti quelli che hanno grafica bidimensionale. per il resto tutti i giochi più o meno datasti come Call of Duty 1/2 i vecchi giochi di guida come Need For Speed Underground o precedenti ...

 

Ma per come la vedo io teoricamente potrebbe partirti qualsiasi gioco a patto che imposti risoluzioni spudoratamente basse e togli ogni sorta di effetto  :goliath: .

 

bellissimo il concetto di scalabilita` dei computer. :) come indie games cosa potresti consigliarmi di imperdibile? thx  



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Hmm vediamo, non sono proprio espertone di indie ma cosi su due piedi ti suggerirei che so Bit Trip Runner/Fez/Terraria/Deponia/Lone Survivor ...



#5
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27941
To the moon, braid

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

bellissimo il concetto di scalabilita` dei computer. :) come indie games cosa potresti consigliarmi di imperdibile? thx

Ti consiglio Rogue Legacy, Terraria, Don't Starve...

#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

grazie a tutti per i consigli e buon natale!



#8
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Per le "vecchie glorie" non dovresti avventurarti oltre il 2003-2004: così come titoli quali Call of Duty 1, Morrowind o Max Payne 2 vanno bene, altri come Doom 3, HL2 o Unreal Tournament sono assolutamente fuori questione. Non so come sia la situazione con Far Cry e Fear; Rise of Nations e Simcity 4 vanno regolati poiché tendono a essere "pesanti" sopratutto quando ci sono molti elementi visibili. Call of Duty 2 dovresti provare, ma non credo vada :sisi: I GTA vanno tutti: paradossalmente il III va più lento di Vice City, San Andreas è 'playable' come dicono gli anglosassoni. Prima del biennio fatidico credo che puoi tranquillamente prendere tutto ciò che garba al tuo cuore :) (I Serious Sam spaccano, dai retta a me :sisi:)



#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

ragazzi mio fratello si è divorato hot line miami, to the moon e bit trip runner. :) grazie per i consigli! 

solo adesso che ha finito questi titoli ne vorrebbe giocare altri potreste consigliarmi qualcosa di simile/figo? thx! :)


Modificata da Fox Hound, 19 January 2014 - 10:06 PM.


#10
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

Se non ricordo male portal ha dei settaggi molto scalabili.

 

Ci sono anche: the binding of isaac, magicka, fez, antichamber che sono sfiziosi.


Modificata da Celtics, 19 January 2014 - 10:38 PM.


#11
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

tales of mutant blob,guacamelee penso dovrebbero girarti



#12
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Portal, Half Life, Half Life 2 forse funge, se va HL2 allora prova anche Portal 2 (in ordine, please u.u), Limbo, Super Meat Boy.


Modificata da KingArthas94, 19 January 2014 - 10:45 PM.


#13
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

sarebbero meglio giochi da giocare senza mouse. gioca con un pc che ha una specie di joystic molto figo tra l'altro (mi piace molto e anche ludico in un certo senso). è un portatile. non ha il touch screen per muovere il cursore ma ha questa specie di mini levetta analogia (imho funzionale). 

 

forse potrebbe riuscirci a giocare a portal (più ragionato).  vi domando se possibile preferenza per giochini indy, magari 2D, e magari qualcuno con uno storytelling da paura come nel caso di To The Moon! :)

 

thx!   :)


Modificata da Fox Hound, 20 January 2014 - 12:21 AM.


#14
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

faccio un  sunto dei consigli se possono essere di aiuto a qualcun'altro.

 

Bit Trip Runner

Fez

Terraria

Deponia

Lone Survivor

To the moon

Braid  

Rogue Legacy 

Don't Starve

The binding of isaac

Magicka

Antichamber

Tales of mutant blob

Guacamelee

Super Meat Boy



#15
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

O maronna è quasi la mia vecchia configurazione...

i COD non mi sono mai partiti su quel PC (per via dell'integrata) e pure i giochini in flash laggavano... :fg:

magika manco si installava






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo