Vai al contenuto

[JP] Claymore (SPOILER)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 199 risposte

#196
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Ha ragione il tuo amico, fino al timeskip era un' ottima serie e poi inizia una veloce discesa fino ad un finale monnezza che non conclude niente.

 

Quindi sta a te decidere cosa fare.



#197
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15316

Nessuno mi risponde? Allora aveva ragione il mio conoscente a dire che finiva proprio di m***a. :asd:  :D

Scherzi a parte, proprio nessuno mi vuole dare un consiglio o mi devo arrangiare? :(  :unsure:

Se nessuno risponde, evita di fare post doppi, grazie.



#198
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se nessuno risponde, evita di fare post doppi, grazie.

E lo so credimi ma mi sale la tristezza misto a nervoso quando nessuno si ricorda di rispondermi(capisco anche che tutti abbiano da fare o occuparsi di cose importanti e allora aspetto giorni giorni con tanta pazienza, alla fine però mi intristisco e mi arrabbio perché nessuno mi ha risposto ma non nascondo che quando qualcuno se ne ricorda sono molto felice).

 

Ha ragione il tuo amico, fino al timeskip era un' ottima serie e poi inizia una veloce discesa fino ad un finale monnezza che non conclude niente.

 

Quindi sta a te decidere cosa fare.

Ecco grazie appunto per la gentile risposta, spererò almeno in una ristampa per dargli una chance.



#199
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Te lo vendo io se vuoi, mandami un PM :sisi:



#200
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Te lo vendo io se vuoi, mandami un PM :sisi:

Ci penso sopra e poi ti avverto va bene? :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo