Vai al contenuto

Live actionNAKAMA edition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 771 risposte

#466
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Sembra una cacchio di parodia di youtube.


Modificata da Tufio, 27 September 2021 - 02:35 PM.


#467
pikappa80

pikappa80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 644

La speranza è che sia un trailer e basta, fatto scimmiottando la sigla storica delle serie a mo' di "omaggio", ma che la serie live-action ne abbia un'altra. E' la classica dimostrazione del fatto che cose che funzionano bene in animazione spesso non funzionano bene in live se trasposte 1-1. I momenti peggiori le corse di Spike e Jet, e il calcio volante di Faye...

 

Per il resto, io sulla serie qualche speranziella ce l'ho anche: se c'è un anime che somiglia a una serie tv (per atmosfere e personaggi) è proprio Cowboy Bebop. L'importante è che non facciano sciocchezze ed evitino, per l'appunto, trasposizioni 1-1 da personaggi animati a attori veri.

Il mio terrore è cosa abbiano deciso di fare con Ed: se l'idea è di farla sparire e accorpare la sua parte a uno dei 3 protagonisti, o anche sostituirla con una IA, posso starci. Ma la bambina con le movenze da cartoon è irricevibile in un live-action.


Modificata da pikappa80, 27 September 2021 - 01:26 PM.


#468
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

La speranza è che sia un trailer e basta, fatto scimmiottando la sigla storica delle serie a mo' di "omaggio", ma che la serie live-action ne abbia un'altra. E' la classica dimostrazione del fatto che cose che funzionano bene in animazione spesso non funzionano bene in live se trasposte 1-1. I momenti peggiori le corse di Spike e Jet, e il calcio volante di Faye...
 
Per il resto, io sulla serie qualche speranziella ce l'ho anche: se c'è un anime che somiglia a una serie tv (per atmosfere e personaggi) è proprio Cowboy Bebop. L'importante è che non facciano sciocchezze ed evitino, per l'appunto, trasposizioni 1-1 da personaggi animati a attori veri.
Il mio terrore è cosa abbiano deciso di fare con Ed: se l'idea è di farla sparire e accorpare la sua parte a uno dei 3 protagonisti, o anche sostituirla con una IA, posso starci. Ma la bambina con le movenze da cartoon è irricevibile in un live-action.

Hanno detto che come nell'anime appare più avanti, anche in questa trasposizione verrà presentata più in là e quindi chiameranno un'attrice per interpretarla.

#469
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000



#470
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

A differenza della sigla, per la quale ho già espresso il mio totale disappunto, questo teasre invece mi è piaciuto non poco. Lo stile scanzonato della serie originale c'è tutto e la regia è davvero molto originale.

Sicuramente si tratta solo di una trovata pubblicitaria che troverà poco riscontro nella serie vera e propria, però ho apprezzato lo spirito che sono riusciti a dargli e spero che almeno questo riesca a sopravvivere.

 

Incrociamo le dita.



#471
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435



#472
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

All'asylum sono davvero progrediti come effetti speciali.



#473
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Ma il liVe action di the promised neverland?

#474
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

cast per il live action di op

 

 

 

direi che, come cast, ci stanno.

 

patata allucinante quella che fa nami :o



#475
pikappa80

pikappa80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 644

Ecco, questa sì che mi pare un'operazione idiota. Cowboy Bebop, che in buona parte si può considerare un "telefilm" animato e pertanto basta limarne gli aspetti più cartooneschi, ci può stare, ma One Piece in live-action dev'essere qualcosa di terrificante.


Modificata da pikappa80, 11 November 2021 - 11:40 AM.


#476
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Bon :asd:

https://www.hollywoo...lix-1235060256/



#477
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Allora, quale altro aborto live deve uscire prima, yu yu, one piece o il gundam?

 

One piece credo? Dopo che floppa pure quello poi cancelleranno gli altri due e saremo a posto.

 

Ah c'è pure il secondo film di death note mi pare, visto che come triller costa due lire.



#478
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Allora, quale altro aborto live deve uscire prima, yu yu, one piece o il gundam?

 

One piece credo? Dopo che floppa pure quello poi cancelleranno gli altri due e saremo a posto.

 

Ah c'è pure il secondo film di death note mi pare, visto che come triller costa due lire.

Yu Yu Hakusho esce a fine 2023 e dovrebbe essere pure la produzione allo stato più avanzato e con tempi di lavorazione più brevi (è made in Japan e ci sono già le foto dal set).

Uscendo dalla sfera Netflix probabilmente ci becchiamo ancora prima il live action di Saint Seiya (anche qua abbiamo foto e video dal set), ma sempre di 2023 si parla.

Secondo me sei troppo ottimista, la produzioni statunitensi hanno un ritardo di almeno mezzo decennio tra le scelte prese a tavolino dalle capocce per decidere su quali trend scommettere e quanto vediamo effettivamente su schermo.

Ragion per cui a fine presidenza Trump, con il mercato cinese praticamente off-limits, si beccavano ancora film girlpower con not-Hilary presidente e popstar della Repubblica Popolare nel cast.

Ora che i produttori avranno recepito il messaggio e rivisto la tabella di marcia, sarà già troppo tardi per tutti e tre i titoli citati.

Comunque dimentichi il live cinese di Legend of the Galactic Heroes...

Alla cinquantesima riscrittura, in cui il Segretario Generale Yang Wenli viene nominato presidente eterno della federazione e sconfigge l'impero del suprematista bianco Reinhard, gli faranno passare la censura :sisi:



#479
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

13 maggio nelle sale giapponesi



#480
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Vabbè i live giappi fuori dal jap non esistono.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo