Vai al contenuto

Live actionNAKAMA edition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 771 risposte

#406
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437



#407
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7007

tanto vomito



#408
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123399

tanto vomito

 

e non si è visto niente

 

pensa quanto sarà affidabile la tua opinione quando uscirà qualcosa. Roba che mi fiderei più di quella di mia nonna che non capisce manco cos'è


Modificata da Genocide, 08 October 2019 - 08:35 AM.


#409
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7007

Basta vedere gli attori.



#410
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Visto il live di Wicked City del 1992.

Film bizzarro.

Ha poco a che spartire con l'anime/romanzo e segue più il canovaccio di un classico triad movie...

O almeno il classico triad movie dove dove nel finale si trasformano in un coltellino per combattere un orologio volante, trasformano a mani nude un ascensore-vagina in donna-motocicletta (che a seguito calcavano fino alla morte) e sconfiggono un uomo-rettile che vuole eliminare l'umanità riavvolgendo il tempo scagliandoli addosso aerei di linea.

Se credete che la visione completa dia un senso a quanto ho appena detto, vi sbagliate di grosso, la componente sovrannaturale del film è incomprensibile alla ragione umana.

Visivamente è puro eye-candy, ma il montaggio allucinato con annesso il doppiaggio originale cantonese curato da Enrico Ghezzi ed i sottotitoli chiaramente approssimati dalla versione in mandarino me l'hanno reso abbastanza difficile da digerire.

Ah, sono persino riusciti a coinvolgere quel mostro sacro di Tatsuya Nakadai in uno dei ruoli principali.



#411
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Visto Kingdom.

Credevo fosse un soggetto più facile d'adattare rispetto ad altri grazie alla possibilità di approcciarlo come un convenzionale period drama, invece hanno proprio optato per il live action "cartoonesco" con tanto di personaggi mostruosi ricreati tramite protesi facciali.

Boh, è una di quelle trasposizioni "fedeli" che piacciono tanto ai fan ma personalmente mi fanno storcere il naso (poi questo traspone solo la parte di gran lunga peggiore del manga)...

Comunque è certamente migliore dell'anime.

Ah, ha le wipe transition... Come Star Wars (o i filmini amatoriali della prima comunione).

 

Mi risulta sia stato ben accolto, sia come incassi che come critica, però non vedo come possa continuare.

Millemila sequel dal budget esponenzialmente sempre più alto? Senza contare che se mirano ad edulcorare i combattimenti come hanno fatto in questo primo film, le mega-battaglie con migliaia di morti e fiumi di sangue rischiano di apparire ridicole.



#412
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Visti i live action di kakegurui

Devo dire che mi hanno divertito parecchio nonostante la serie animata l'abbia abbastanza ritenuta disinteressante, bel cast in generale (tranne la loli bionda che era la tizia meno loli tra tutti)

Diciamo che è fedelissimo al 100% in ogni scena, l'unica differenza è che era talmente surreale che invece di puntare sul lato adrenalinico delle scommesse era tutto più comico, leggero e gradevole da seguire, ed è una scelta che apprezzo molto perché mi ha fatto affezionare di più ai personaggi piuttosto che ritrovarmi semplicemente davanti a delle scommesse folli e accettarle con serietà. Le scene da pazza sono affascinanti, non credo si possa fare di meglio.

Visto anche il movie non presente nell'anime, completamente malato :asd:



#413
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7007

0ZbcwaC.jpg

 

Ma... come?



#414
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

0ZbcwaC.jpg

 

Ma... come?

aspè... è quello che penso? best anime della season scorsa?

come possono riuscire a farci il live però? :asd:



#415
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7007

E' quello e non ne ho la minima idea.

 

Joshikousei_no_Mudazukai-cover.jpg

 

Il prof non ci siamo proprio.



#416
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Intanto i filippini...



:fg:



#417
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7007

Intanto i filippini...



:fg:

Vabbè ma sembra una figata pazzesca.

 



#418
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123399

non ho capito se gli attori sono in carne ed ossa



#419
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

non ho capito se gli attori sono in carne ed ossa

Dovrebbe essere un live action... ma tipo 'Sky Captain and the World of Tomorrow.'



#420
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

 

cos'è? :o


Modificata da the mentalist 1, 13 January 2020 - 10:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo