Vai al contenuto

Live actionNAKAMA edition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 771 risposte

#31
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

The trailer and the project's website announced that the films will open on August 1 and September 19.

Non pensavo li facessero uno di fila l'altro :asd:



#32
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Batteranno il ferro finchè è caldo, tra un anno dei giganti potrebbero interessare a pochi.



#33
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Vista la prima ora e venti del nuovo live di Lupin.
Credo si tratti del film più brutto e noioso mai diretto da Ryuhei Kitamura (manco le poche scene d'azione si salvano).
Mi manca ancora un'altra ora (perché giustamente ha pensato bene di farlo pure un mattone) ma, a meno che non l'abbia riempita con Vithaya Pansringarm che canta al karaoke, dubito ci sarà qualcosa da salvare.
Secondo me non ha ancora realizzato il seguito/remake di Versus perché non ne è più in grado :sisi:

Modificata da Motrini, 22 March 2015 - 09:34 PM.


#34
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Ma qualcuno ha visto il live di Kuragehime? Dal trailer Rena Nounen mi sembrava altalemte fuori parte e il ragazzo è bravo ma gigioneggia parecchio, quindi ho dei seri dubbi sulla buona riuscita...

#35
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Ma qualcuno ha visto il live di Kuragehime? Dal trailer Rena Nounen mi sembrava altalemte fuori parte e il ragazzo è bravo ma gigioneggia parecchio, quindi ho dei seri dubbi sulla buona riuscita...

Non è ancora stata annunciata la data d'uscita home video, lo recupererò appena disponibile :sese:

 



#36
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Evangelion's Hideaki Anno Is New Japanese Godzilla Film's Chief Director, Writer

HIGUCHI! ANNO! PRACTICAL EFFECTS!
14278459161245cuhg.gif

Addio Eva 4.0 3.0+1.0 :asd:
E ciao ciao anche al nuovo Gamera se Higuchi non lavora pure su quello.



#37
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

 

È stato annunciato anche un dorama su Death Note questa estate.

Boh.



#38
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

io penso seriamente che il live action possa uscire meglio dell'originale se si inventano di sana pianta i contenuti che seguono la fine dell'anime :sisi:

 

 

 

 

cmq motorino-kun, ho trovato questo...

che roba è? --)



#39
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

che roba è? --)

Non so come sia il manga (lo sta pure pubblicando la Star per la cronaca) e non so come sia il film (d'altronde con Miike non si sa mai).

P.S.

io penso seriamente che il live action possa uscire meglio dell'originale se si inventano di sana pianta i contenuti che seguono la fine dell'anime :sisi:

Ti riferisci a Death Note vero? :asd:
Oddio, pure i film SAREBBERO potuti essere meglio dell'originale, ma non è andata proprio così :asd:
Sicuramente un format seriale e con meno costrizioni temporali gli si addice di più...

Probabilmente non era Death Note :sese:


Modificata da Motrini, 18 April 2015 - 05:10 PM.


#40
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ovviamente mi riferivo ai titani :sisi:

Dai dai, ma i movie di death note non erano affatto male, ne ho visti di film brutti ma non riesco proprio a metterli tra loro... e il finale nel secondo né bad né good mi è piaciuto soprattutto perché conoscevo il manga e non mi aspettavo che cambiasse (e i red hot rullavano come ending :asd: ). Poi va beh, hanno voluto fare L salva il mondo che era chiaramente un'operazione mediatica spin off totalmente trascurabile, ma se vengono presi i primi due come trasposizione mi pare ben riuscita tant'è che non mi ispira proprio vedermi un nuovo dorama, dubito altamente che possa stupirmi di più



#41
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

che roba è? --)

 

Il manga è parecchio breve, quindi l'adattamento potrebbe risultare fattibile senza troppe alterazioni.

 

La trama, per sommi capi da quello che ho letto, segue la solita traccia: gruppo di persone/classe rinchiusa, compiti (in questo caso giochi) da portare a termine, chi perde muore.

Un mix tra Battle Royal e Gantz.

 

Insomma, cosa può andare storto con queste premesse? :sese:



#42
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

 

Il manga è parecchio breve, quindi l'adattamento potrebbe risultare fattibile senza troppe alterazioni.

 

La trama, per sommi capi da quello che ho letto, segue la solita traccia: gruppo di persone/classe rinchiusa, compiti (in questo caso giochi) da portare a termine, chi perde muore.

Un mix tra Battle Royal e Gantz.

 

Insomma, cosa può andare storto con queste premesse? :sese:

ho fatto le mie ricerche, ho paura che non ci sia nulla in giro :will2:



#43
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Ovviamente mi riferivo ai titani :sisi:
Dai dai, ma i movie di death note non erano affatto male, ne ho visti di film brutti ma non riesco proprio a metterli tra loro... e il finale nel secondo né bad né good mi è piaciuto soprattutto perché conoscevo il manga e non mi aspettavo che cambiasse (e i red hot rullavano come ending :asd: ). Poi va beh, hanno voluto fare L salva il mondo che era chiaramente un'operazione mediatica spin off totalmente trascurabile, ma se vengono presi i primi due come trasposizione mi pare ben riuscita tant'è che non mi ispira proprio vedermi un nuovo dorama, dubito altamente che possa stupirmi di più

Il finale del secondo film con

Spoiler
, per quanto banale, è sicuramente il più dignitoso ed equilibrato, ma tutto il resto (sceneggiatura, regia, effetti speciali, brr recitazione) era da filmetto per la tv.
Per i titani concordo con te, colto lo spirito del manga, farebbero meglio a sviluppare l'incipit per conto proprio...
Il materiale promozionale visto finora però mi sa veramente tanto di "vorrei, ma non posso".

ho fatto le mie ricerche, ho paura che non ci sia nulla in giro :will2:

Esce in home video il 20 maggio.
Kuragehime a luglio per la cronaca.



#44
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Kuragehime a luglio per la cronaca.

 

Hype : O



#45
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Scarlett Johansson Says the GHOST IN THE SHELL Movie Starts Filming Early 2016

It's happening. It will be shooting the beginning of next year, so I think we start production January or February and it's me and Rupert Sanders; and that's all I know.

199zwpqh.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo