Vai al contenuto

Live actionNAKAMA edition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 771 risposte

#391
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435



#392
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Box-office français du 6 au 12 février 2019

http://www.cinecomed...2-fevrier-2019/



#393
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

akira  prodotto da di caprio e il regista di thor ragnarok



#394
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

taika waititi a fare akira?!

 

mi pare folle



#395
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Visto Blade Runner 2049.

Aborrivo la sola idea di un sequel talmente tanto che all'epoca dell'uscita non ne vidi neanche un trailer.

Errore.

Bon, vista la cantonata presa ho deciso di dare una possibilità  anche ad un altro film sci-fi dello stesso periodo che ho completamente snobbato...

E no, il live di GitS è veramente una (Censura).

Ma non indignatevi, il Giappone avrà la sua vendetta infangando il buon nome di Blade Runner con la serie animata di Aramaki.

 



#396
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

GiTS mostrava potenzialità, tutte perse quando ogni 10 passi della protagonista dovevano metterci "la citazione che madò ho visto l'anime e la riconosco, grandi!". Quella cosa e la mancanza di una trama completamente nuova ha ammazzato il film.

 

Ma alla gente è piaciuta solo quella parte, e quindi GG a loro.

 

Blade coso devo ancora vederlo, ma il primo l'ho sempre digerito pochissimo, in tutto.



#397
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

GiTS mostrava potenzialità, tutte perse quando ogni 10 passi della protagonista dovevano metterci "la citazione che madò ho visto l'anime e la riconosco, grandi!". Quella cosa e la mancanza di una trama completamente nuova ha ammazzato il film.
 
Ma alla gente è piaciuta solo quella parte, e quindi GG a loro.

A me l'autocitazionismo che affligge GitS infastidisce già dai tempi di SAC, però no, qua il problema sono l'assoluta mediocrità in cui sguazzano regia e sceneggiatura all'infuori degli "omaggi" al film di Oshii.
Per carità, confrontarsi con quasi 30 anni di ritardo con un'opera così influente riuscendo ad evitare l'effetto John Carter non era semplicissimo, ma questo film sarebbe stato etichettato come un prodotto derivativo insignificante anche se fosse uscito a metà anni 80.
Poi è di una gigioneria incredibile per come si autocompiace di dialoghi e trovate artistiche imbarazzanti.

ma il primo l'ho sempre digerito pochissimo, in tutto.

wtf

#398
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

akira  prodotto da di caprio e il regista di thor ragnarok

WTF ?

Dove l'hai letto?

 

Per quanto riguarda Blade Runner "2" è un film molto moderno, ha un ritmo molto più sostenuto del precedente, dovrebbe piacerti, anche se cancella quasi del tutto i dilemmi morali dell'opera originale



#399
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Visto Blade Runner 2049.
Aborrivo la sola idea di un sequel talmente tanto che all'epoca dell'uscita non ne vidi neanche un trailer.
Errore.
Bon, vista la cantonata presa ho deciso di dare una possibilità  anche ad un altro film sci-fi dello stesso periodo che ho completamente snobbato...
E no, il live di GitS è veramente una (Censura).
Ma non indignatevi, il Giappone avrà la sua vendetta infangando il buon nome di Blade Runner con la serie animata di Aramaki.

Blade Runner è un fottuto capolavoro, non a caso ha floppato.

GiTS è... gradevole. Per chi non conosce l'opera originale e/o il film di Oshii.
Il modo in cui hanno rifatto pari pari alcune scene è incredibile.
Però il film è "vuoto", va a bottane pure buona parte della roba filosofica che c'era in origine e complessivamente non è convincente.

Però di certo non lo metterei in cima alla lista dei peggiori tie-in mai realizzati negli ultimi 30 anni, ecco.


E' un film carino realizzato da gente che imo non è riuscita a cogliere a pieno l'essenza di GiTS.
Blade Runner 2049 è l'opposto, riesce nell'impresa ardua di realizzare un sequel dopo tantissimi anni che contemporeamente non finisce in uno dei due tipici errori di situazioni analoghe:
1) Un film che ricalca troppo il precedente ma non ha una sua identità
2) Un film che ha una sua identità ma non c'entra assolutamente un pene col precedente (e a quel punto perchè fare un sequel e non un qualcosa di nuovo e scollegato?)

Blade Runner 2049 invece da quel punto di vista è capolavorico.
Che peccato il flop... ma non mi stupisce.

#400
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

WTF ?

Dove l'hai letto?

 

Per quanto riguarda Blade Runner "2" è un film molto moderno, ha un ritmo molto più sostenuto del precedente, dovrebbe piacerti, anche se cancella quasi del tutto i dilemmi morali dell'opera originale

è ufficiale lo hanno riportato tutti i siti .



#401
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Pare che Kingdom stia andando piuttosto bene al box-office Giapponese, le recensioni sono positive ed hanno incassato 40 milioni di dollari quando l'obiettivo di TOHO era 35.

Considerando che mancano ancora gli incassi esteri ed il film è al momento terzo al box office, direi che un sequel è abbastanza probabile.



#402
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Brr, ancora la serie di Kaiji con Fujiwara
Kaiji Gambling Manga Gets New Live-Action Film in January 2020
Magari riescono in contemporanea a farci anche... No va, non lo dico neppure.

#403
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

 

Ho amato l'anime, tra i miei preferiti del periodo in cui è uscito. L'ost era favolosa.

Qualche volta dovrò recuperare il manga.



#404
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Brr, ancora la serie di Kaiji con Fujiwara
Kaiji Gambling Manga Gets New Live-Action Film in January 2020
Magari riescono in contemporanea a farci anche... No va, non lo dico neppure.

ma io godo come un riccio, volevo saperlo prima :bonjo:

fa tutti filmetti così, me lo ritrovo ovunque senza volerlo che ormai mi sta simpatico anche se la metà di quelli che gira fa schifo, e l'altra metà fa ridere :asd:

sicuramente non adattano la saga del mahjong, penso sarà tutto original... peccato che abbia 50 anni e deve interpretare un ragazzino, e onestamente il film netflix era da pagliacci



#405
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

We've come full circle

Studio Khara Produces Shin Ultraman Film for 2021

Anno che crea un altro film di Ultraman.

Poesia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo