Vai al contenuto

I Film che odiateper qualsiasi motivo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#31
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Madonna insopportabili, li eliminerei tutti!

 

frabz-Fuck-this-Im-outta-here-9a19d3.jpg



#32
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Madonna insopportabili, li eliminerei tutti!

 

 

guarda, per quanto pure io li odio i musical, alcuni sono notevoli e si fan guardare, mi son pure piaciuti, però ripeto, come genere in generale non li digerisco.



#33
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

I film di fantascienza senza personalità. Quelli in particolare non li digerisco. 



#34
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

fuga di cervelli uno dei film più brutti che abbia mai visto



#35
juve_boy00

juve_boy00
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

fuga di cervelli uno dei film più brutti che abbia mai visto

Quotone. Visto ieri (ovviamente non al cinema) giusto perchè parte del film è stato girato nel collegio universitario dove risiedo.

Film osceno, senza pretese e peraltro remake di un film anche più osceno.

Cos'altro aggiungere?

 

Un altro film che non ho digerito per niente è stato Idiocracy: film comico di pessimo livello.

 

Per ora mi vengono in mente solo questi due, anche perchè di solito mi informo bene prima di vedermi un film, quindi difficilmente mi trovo a guardare un film che mi spinga ad odiarlo.



#36
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
i musical in gemerale...odio odio odio odio odio odio quanto cominciano a cantare!!! cavolo!!! soprarutto nelle serie tv e cartoni!!!

i pseudo film horror con i vampiri moderni fashion ....

i film considerati comici che fanno ridere solo la massa crerina che li va a vedere ( zalone, siani, pieraccioni in primis)

la storia infinita!!!! MIO DIO..MIO DIO...UNA PALLA ASSURDA!! me lo subivo da piccolo in tv e ora lo evito come la peste!!

tutto il genere fantasy e fantascienzio tipo signore degli anelli..hobbit...guerre stellari...ho provato anche a guardarli..ma nulla..non fanno per me...

Harry Potter!!!

...pee ora quesri poi se mi vengono in mente altri..
XD

a si eccolo: la fot...issima saga fi Fast and furious!!!

MIO DIO!! MA SI SIBISCONO SEMPRE LE STESSE CAVOLATE???

bah....

Modificata da Crosses_84, 24 December 2013 - 10:15 PM.


#37
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30206

i musical in gemerale...odio odio odio odio odio odio quanto cominciano a cantare!!! cavolo!!! soprarutto nelle serie tv e cartoni!!!

i pseudo film horror con i vampiri moderni fashion ....

i film considerati comici che fanno ridere solo la massa crerina che li va a vedere ( zalone, siani, pieraccioni in primis)

la storia infinita!!!! MIO DIO..MIO DIO...UNA PALLA ASSURDA!! me lo subivo da piccolo in tv e ora lo evito come la peste!!

tutto il genere fantasy e fantascienzio tipo signore degli anelli..hobbit...guerre stellari...ho provato anche a guardarli..ma nulla..non fanno per me...

Harry Potter!!!

...pee ora quesri poi se mi vengono in mente altri..
XD

a si eccolo: la fot...issima saga fi Fast and furious!!!

MIO DIO!! MA SI SIBISCONO SEMPRE LE STESSE CAVOLATE???

bah....

Praticamente non guardi i film XD



#38
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Non sono solo i film ma non sopporto, in generale, tutte quelle "commedie" o storie di ragazzi e ragazze che hanno una vita sentimentale paragonabile a Beautiful, specialmente quelle sit-com con teenagers laccati e totalmente perfetti e photoshoppati (alla justin b) che, all'età di 13-14 anni, si ritrovano invischiati in situazioni sentimentali al limite del ridicolo o che finiscono nel mondo dello spettacolo come se niente fosse.

 

Già il mondo è pieno di gente superficiale, facciamoci pure delle sit-com e film ultra-superficiali così da rendere totalmente superficiali i giovani che le seguono.


Modificata da Clarise, 25 December 2013 - 07:49 PM.


#39
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

L'odio per i musical è un atteggiamento tutto italiano, imho perché è cosa molto lontana dalla nostra cultura popolare.

In America e Inghilterra vedersi un musical è come andare a vedersi un film al cinema: ci sono famiglie con bambini, vecchi, giovani, appassionati; tutti con i loro popcorn e beverone.

Poi vabbè, io ogni sera prima di dormire prego facciano il film di Wicked.  :hail:

 

Film che odio direi:

- Kyashan (pippone assurdo)

- Iron Man 3 (non è iron man)

- Matrix Reloaded/Revolution (come rovinare un ottima premessa)

- Dragon Ball: Evolution (si commenta da solo)

- 10.000 AC (un concept intrigante realizzato con i piedi)

- Catwoman ( :bleah: )

- Alice in Wonderland (abbiamo perso burton)

- Dinosauri (il punto più basso della Disney)

- V per Vendetta (come stuprare il significato dell'originale)

- E.T. (personaggio odioso)

 

Per ora mi vengono in mente questi. :sisi:



#40
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

aggiungo quasi in blocco il cinema italiano mainstream contemporaneo.



#41
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30206

L'odio per i musical è un atteggiamento tutto italiano, imho perché è cosa molto lontana dalla nostra cultura popolare.

In America e Inghilterra vedersi un musical è come andare a vedersi un film al cinema: ci sono famiglie con bambini, vecchi, giovani, appassionati; tutti con i loro popcorn e beverone.

Poi vabbè, io ogni sera prima di dormire prego facciano il film di Wicked.  :hail:

 

Film che odio direi:

- Kyashan (pippone assurdo)

- Iron Man 3 (non è iron man)

- Matrix Reloaded/Revolution (come rovinare un ottima premessa)

- Dragon Ball: Evolution (si commenta da solo)

- 10.000 AC (un concept intrigante realizzato con i piedi)

- Catwoman ( :bleah: )

- Alice in Wonderland (abbiamo perso burton)

- Dinosauri (il punto più basso della Disney)

- V per Vendetta (come stuprare il significato dell'originale)

- E.T. (personaggio odioso)

 

Per ora mi vengono in mente questi. :sisi:

Secondo me sbagli, si tratta di gusti personali...

 

Se guardo un Musical e mi annoia e non lo trovo divertente non lo guardo... 



#42
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me sbagli, si tratta di gusti personali...

 

Se guardo un Musical e mi annoia e non lo trovo divertente non lo guardo... 

 

Chiaramente il mio era un discorso molto generalizzato, ma che i musical non facciano parte della cultura italiana mi sembra sacrosanto.

Anche perché il mio commento era riferito a chi parlava di "odio" verso questa intera branca cinematografica, che comunque copre tantissimi generi sia filmici che musicali.

Qui in Italia se dici che vai a vedere un musical, a meno che non sia l'evento del momento (penso a Notre Dame de Paris), ti guardano come per dire "Perché lo fai?", e lo so per esperienza personale.  :asd:



#43
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Ne ho parlato nel topic riguardante Spielberg, lo riposto qui: Il mondo perduto.
Come prendere il romanzo originale, pulirsi il culo e realizzare un film che NON c'entra una fava con l'opera originale.
Un vero e proprio stupro cinematografico, ai livelli del finto Deadpool di "X-Men Origins:Wolverine".

#44
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Blade runner. Lo odio dal profondo del cuore. Odio i film fantascientifici anni 80.

#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

- Kyashan (pippone assurdo)

 

 

 

 

basta questa scena per non farlo odiare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo