Vai al contenuto

Il Miglior Gioco della Generazione - La Finale - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#16
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non so chi votare; a questo punto scegliere diventa veramente difficile.
Devo rifletterci bene.

Rockstar e Naughty Dog hanno entrambe due titoli in finale; è un dettaglio che non va ignorato imho.

#17
ZARKX

ZARKX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
Cavolo la scelta è davvero difficile! sono tutti dei gran bei giochi, 4 dei quali esclusive Playstation :)
Da fan della serie io voto per Metal Gear Solid 4


#18
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469
Io sono convinto che i due Portal siano i migliori titoli degli ultimi anni, comunque non essendo questi in finale, il mio voto va ad Heavy Rain, sia perchè è stato uno dei giochi che mi ha colpito di più, sia perchè non ho mai condiviso il parere di coloro che lo hanno bollato come non-gioco e quindi non mi dispiacerebbe che si prendesse quella rivincita di cui parla anche Francesco.
Detto questo penso anche che The Last of Us sia una spanna sopra a tutti gli altri finalisti (Heavy Rain compreso), la mia decisione di non votarlo nasce dal fatto che, nonostante la piattaforma su cui gira, è stato un titolo che ha superato nel bene e nel male questa generazione è si è affacciato alla nuova e quindi mi risulta impossibile confrontarlo con gli altri.

#19
bigGio85

bigGio85
  • I have to find my own reason to fight...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Voto The Last of Us a mani basse!!!

Gioco praticamente perfetto dall'inizio al cardiopalma, fino al chiaccheratissimo finale.

Esperienza unica ed indimenticabile!!!!



#20
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Per è Mass Effect, senza se e senza ma :sisi:

#21
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
neanche un gioco nintendo mentre si ripresentano i soliti noti film interattivi da guardare senza giocare o da giocare spingendo un tasto come dei mentecatti. Mi astengo

#22
cloudatlas451

cloudatlas451
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Pur da fan fedelissimo di Metal Gear, io avrei tolto dai finalisti MGS4 e messo al suo posto Portal 2, tra i migliori tre di questa generazione a mani basse. Detto questo, The Last of Us vince senza se e senza ma



#23
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

neanche un gioco nintendo mentre si ripresentano i soliti noti film interattivi da guardare senza giocare o da giocare spingendo un tasto come dei mentecatti. Mi astengo

...hater ad ore 12...



#24
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

...hater ad ore 12...


beh oddio...io un heavy rain l'avrei tolto e messo qualcosa di nintendo in effetti...

#25
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Tlou tutta la vita!

#26
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921
The last of Us.

#27
Mark Castle

Mark Castle
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 74
Daie, ragazzuoli, diamo a quel giocone di "The Last of Us" quello che avrebbe meritato anche ai VGX, (con tutto il rispetto per il gran titolo che è "GTA V"), e portiamolo alla vittoria.
;)

#28
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
Considerando che The Last of Us non ha potuto avere i voti di quasi metà dei giocatori visto che è esclusiva, direi che comunque vada a finire è già il vincitore morale.
Fra i giochi che avrebbero meritato più considerazione io avrei anche inserito il primo Gears of war per l'importanza storica che ha avuto, perchè se oggi è un titolo senza nessun interesse, ai tempi aprì una generazione con una grafica mai vista prima, con l'invenzione delle coperture che fu copiato da moltissimi (compresi finalisti come Mass effect, Read dead redemption...), e con il gioco online di massa.



#29
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mass effect senza alcun dubbio

#30
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

neanche un gioco nintendo mentre si ripresentano i soliti noti film interattivi da guardare senza giocare o da giocare spingendo un tasto come dei mentecatti. Mi astengo


Che avrei gradito la presenza di qualche titolo Nintendo siamo d'accordo, ma il resto di ciò che dici semplicemente non è vero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo