Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Un open-world medioevale non fantasy(video)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3113 risposte

#2926
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Fatta la main quest di Ginger.
Non mi aspettavo di trovare anche missioni simil-investigative e sono sempre più piacevolmente sorpreso dalla varietà di risoluzione delle varie quest. Ogni volta che ne finisco una penso a tutti i vari modi in cui avrei potuto concluderla.

Stasera vado avanti con le side che ne ho accumulate una marea. Il cane sempre più di intralcio ma almeno lo stó maxando e ora posso mandarlo a cacciare. Una cosa che non só spiegarmi è che nelle statistiche mi segna di aver ucciso una persona quando sono sicurissimo di non averlo mai fatto...spero almeno che costui sia morto in una missione secondaria e non in una main altrimenti mi tocca prendere il trofeo nella run ad Hardcore.


Se è morto è morto non c'entra nelle secondarie o main, ti tocca in un altra run

#2927
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Se è morto è morto non c'entra nelle secondarie o main, ti tocca in un altra run


Sicuro? Perché su Reddit leggevo che vale solo per la main quest. Un tizio ha detto che lo ha sbloccato pur avendo ucciso un cumano in una secondaria.

Comunque pazienza se è come dici lo tenterò nella run ad hardcore. Io comunque ancora devo capire chi ho ucciso :D

#2928
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Sicuro? Perché su Reddit leggevo che vale solo per la main quest. Un tizio ha detto che lo ha sbloccato pur avendo ucciso un cumano in una secondaria.

Comunque pazienza se è come dici lo tenterò nella run ad hardcore. Io comunque ancora devo capire chi ho ucciso :D


Sicurissimo purtroppo

#2929
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Sicurissimo purtroppo


#maiunagioia

Va bè dato che il trofeo è compromesso per questa run vorrà dire che non mi farò più problemi ad uccidere a destra e a manca.

#2930
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Stó facendo il primo ""DLC"" del pacchetto. Metto le virgolette perché è più un bonus che un contenuto aggiuntivo: stó parlando delle mappe del tesoro Warhorse che danno item/armature/armi esclusivi.

Che voi sappiate i calici d'oro, gli anelli d'argento e robe così non servono a nulla giusto? Possono essere venduti tranquillamente? Poi quando incontro per strada nidi o teschi relativi ad incidenti devo fare qualcosa o sono solo "per bellezza".

Avrei un'ultima domanda su una quest in cui mi sono bloccato ma non só se ve la ricordate. La quest è quella del boia in cui bisogna leggere dal libro nero al municipio i crimini da assegnare a dei tizi. Io non só ancora leggere e mi sá che ho una settimana di tempo per farla... c'è un modo alternativo per completarla?

#2931
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Stó facendo il primo ""DLC"" del pacchetto. Metto le virgolette perché è più un bonus che un contenuto aggiuntivo: stó parlando delle mappe del tesoro Warhorse che danno item/armature/armi esclusivi.

Che voi sappiate i calici d'oro, gli anelli d'argento e robe così non servono a nulla giusto? Possono essere venduti tranquillamente? Poi quando incontro per strada nidi o teschi relativi ad incidenti devo fare qualcosa o sono solo "per bellezza".

Avrei un'ultima domanda su una quest in cui mi sono bloccato ma non só se ve la ricordate. La quest è quella del boia in cui bisogna leggere dal libro nero al municipio i crimini da assegnare a dei tizi. Io non só ancora leggere e mi sá che ho una settimana di tempo per farla... c'è un modo alternativo per completarla?


Vendili tranquillamente

Nidi a volte hanno dell oro, uova o ingredienti... Insomma roba dimenticabilissima, idem gli incidenti

Per il boia ti direi di no, ma vado ad indagare

#2932
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Vendili tranquillamente

Nidi a volte hanno dell oro, uova o ingredienti... Insomma roba dimenticabilissima, idem gli incidenti

Per il boia ti direi di no, ma vado ad indagare


Ottimo allora vendo tutto. Avevate ragione nel dire che più avanti si sarebbe diventati ricchi ma è anche vero che alcune cose costano un botto. Tipo i libri, le corazze, gli addestramenti livelli 15 ecc...
Avevate anche ragione sulle serrature: quelle facili e medie le faccio easy ormai :sisi:

#2933
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227

Stó facendo il primo ""DLC"" del pacchetto. Metto le virgolette perché è più un bonus che un contenuto aggiuntivo: stó parlando delle mappe del tesoro Warhorse che danno item/armature/armi esclusivi.

Che voi sappiate i calici d'oro, gli anelli d'argento e robe così non servono a nulla giusto? Possono essere venduti tranquillamente? Poi quando incontro per strada nidi o teschi relativi ad incidenti devo fare qualcosa o sono solo "per bellezza".

Avrei un'ultima domanda su una quest in cui mi sono bloccato ma non só se ve la ricordate. La quest è quella del boia in cui bisogna leggere dal libro nero al municipio i crimini da assegnare a dei tizi. Io non só ancora leggere e mi sá che ho una settimana di tempo per farla... c'è un modo alternativo per completarla?


Per la quest,sono quasi sicuro che puoi andare avanti anche senza saper leggere,ma non ricordo come...indago pure io...

#2934
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227

Ottimo allora vendo tutto. Avevate ragione nel dire che più avanti si sarebbe diventati ricchi ma è anche vero che alcune cose costano un botto. Tipo i libri, le corazze, gli addestramenti livelli 15 ecc...
Avevate anche ragione sulle serrature: quelle facili e medie le faccio easy ormai :sisi:



Eh niente mi sa che devi imparare a leggere...mi sbagliavo....

#2935
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291


Eh niente mi sa che devi imparare a leggere...mi sbagliavo....


Grazie lo stesso per la ricerca.
Alla fine ho deciso di andare ad Uzhitz e ho imparato a leggere... ora posso finalmente completare la quest. Tra l'altro molto carina l'idea di progressione dell'abilità di lettura con i testi dei libri che diventano più comprensibili salendo di livello. Poi la cosa bella è che stó indossando i pezzi dell'armatura Warhorse del DLC e ciò si è ripercosso sull'IA degli NPC: ora tutti mi trattano bene essendo diventato un cavaliere tutto bardato quando ieri ero tipo il pezzente dei pezzenti agli occhi di tutti :asd:

#2936
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227

Grazie lo stesso per la ricerca.
Alla fine ho deciso di andare ad Uzhitz e ho imparato a leggere... ora posso finalmente completare la quest. Tra l'altro molto carina l'idea di progressione dell'abilità di lettura con i testi dei libri che diventano più comprensibili salendo di livello. Poi la cosa bella è che stó indossando i pezzi dell'armatura Warhorse del DLC e ciò si è ripercosso sull'IA degli NPC: ora tutti mi trattano bene essendo diventato un cavaliere tutto bardato quando ieri ero tipo il pezzente dei pezzenti agli occhi di tutti :asd:


Hai fatto bene.
Leggere ti sblocca parecchie quest.

Forte la cosa dell'armatura eh?!

Alchimia l'hai usata già?
È una delle cose più fighe che abbia mai visto in un vg!

#2937
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Hai fatto bene.
Leggere ti sblocca parecchie quest.

Forte la cosa dell'armatura eh?!

Alchimia l'hai usata già?
È una delle cose più fighe che abbia mai visto in un vg!


Non l'ho mai usata perché non potevo leggere il libro con le ricette e gli ingredienti da utilizzare. Sicuramente d'ora in avanti gli darò un'occhiata anche perché ho letto che oltre ad essere divertente è pure utile.

#2938
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227

Non l'ho mai usata perché non potevo leggere il libro con le ricette e gli ingredienti da utilizzare. Sicuramente d'ora in avanti gli darò un'occhiata anche perché ho letto che oltre ad essere divertente è pure utile.


Eh ora vedrai che spasso usarla!!!!

#2939
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Non l'ho mai usata perché non potevo leggere il libro con le ricette e gli ingredienti da utilizzare. Sicuramente d'ora in avanti gli darò un'occhiata anche perché ho letto che oltre ad essere divertente è pure utile.


L'alchimia in KCD è uno spettacolo forse la migliore di sempre, poi con i vari perk fai I milioni

#2940
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707
Iniziato ieri. Mi sembra parecchio profondo, incasinato lato menù. La storia ha delle buone premesse, sono stato lì 3 ore solo per il prologo

Modificata da fabiopazzo2, 07 November 2020 - 07:45 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo