Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Un open-world medioevale non fantasy(video)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3143 risposte

#2056
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Si, ma anche no visto che sono immagini e si capisce ... io ho distillato la grappa del salvatore senza nemmeno saper leggere... comunque a Rattay quando vai al banco , c’è già la ricetta della Grappa nel libro...

 

ottimo grazie pero prima vado ad imparare a leggere visto che ho trovato la quest



#2057
Sibilla_

Sibilla_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

ciao Ragazzi 

ho iniziato anche io questo gioco e ancora devo decidere se mi piace realmente. Però per deciderlo devo continuare ma ho alcuni dubbi che non riesco a togliermi per cui chiedo il vs aiuto.

 

1. la barra salute/vigore . il pezzettino a sinistra in alto cosa indica? io non ho proprio capito..quello a fianco alla barra rossa per intenderci

2. scassinare: io non so voi ma ho provato e riprovato ma non ci sono riuscita :(

3. sacrari, luoghi di interesse etc a cosa servono ??

4. finalmente mi si è riaperto il cancello di talmberg ma il commerciante proprio non c'è e non c'è mai stato (penso si chiami votava o una roba così) a voi è ricomparso con l'ultima patch?

 

grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare :)



#2058
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

ciao Ragazzi 

ho iniziato anche io questo gioco e ancora devo decidere se mi piace realmente. Però per deciderlo devo continuare ma ho alcuni dubbi che non riesco a togliermi per cui chiedo il vs aiuto.

 

1. la barra salute/vigore . il pezzettino a sinistra in alto cosa indica? io non ho proprio capito..quello a fianco alla barra rossa per intenderci

2. scassinare: io non so voi ma ho provato e riprovato ma non ci sono riuscita :(

3. sacrari, luoghi di interesse etc a cosa servono ??

4. finalmente mi si è riaperto il cancello di talmberg ma il commerciante proprio non c'è e non c'è mai stato (penso si chiami votava o una roba così) a voi è ricomparso con l'ultima patch?

 

grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare :)

 

Allora 

 

1. Quella barra indica approssimativamente  l'energia residua del tuo nemico

2.Scassinare è difficile all inizio ma facendo pratica ci riuscirai devi tenere la pallina dove diventa gialla nel mentre devi ruotare il meccanismo facendo il giro completo stando attenta pero che la pallina resti gialla altrimenti il grimaldello si rompe spero sia chiaro..

3.I sacrari e le croci io le sto trovando solo per il trofeo quindi se non ti interessano non cè bisogno

4.Io votava lo trovavo sempre seduto sulla panca fuori dal granaio 

 

Spero sia chiaro



#2059
Sibilla_

Sibilla_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

 

Allora 

 

1. Quella barra indica approssimativamente  l'energia residua del tuo nemico

2.Scassinare è difficile all inizio ma facendo pratica ci riuscirai devi tenere la pallina dove diventa gialla nel mentre devi ruotare il meccanismo facendo il giro completo stando attenta pero che la pallina resti gialla altrimenti il grimaldello si rompe spero sia chiaro..

3.I sacrari e le croci io le sto trovando solo per il trofeo quindi se non ti interessano non cè bisogno

4.Io votava lo trovavo sempre seduto sulla panca fuori dal granaio 

 

Spero sia chiaro

 

chiarissimo grazie!

 

sulla panchina da me Votava non c'è mai stato! ma l'indicatore in alto me lo metterebbe proprio li.. finora non c'è stata patch che me lo ha fatto comparire :(



#2060
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
chiarissimo grazie!
 
sulla panchina da me Votava non c'è mai stato! ma l'indicatore in alto me lo metterebbe proprio li.. finora non c'è stata patch che me lo ha fatto comparire :(


Comunque votava non serve a nulla a cose che costano tanto e noi non abbiamo soldi...

#2061
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ma le erbe raccolte ricrescono? Ho trovato un giardinetto di belladonna...

 

Comunque questo gioco è incredibile la soddisfazione ce anche nella cosa più piccola tipo oggi ho imparato a distillare la grappa sarà una stupidata ma in nessun altro gioco mi prendeva cosi tanto...

Altra cosa durante un viaggio rapido 2 banditi mi hanno attaccato io siccome sto andando per il trofeo di non uccidere nessuno a pugni li massacrati loro si sono arresi io li ho storditi e li ho lasciati li sulla strada mezzinudi e ripuliti dei loro averi...  


Modificata da Macleod, 20 March 2018 - 12:31 AM.


#2062
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ma le erbe raccolte ricrescono? Ho trovato un giardinetto di belladonna...

 

Sì. Anche se non ho mai fatto caso a quanto tempo sia richiesto perché succeda.


Modificata da Caniderrimo, 20 March 2018 - 03:55 AM.


#2063
Sibilla_

Sibilla_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

Comunque votava non serve a nulla a cose che costano tanto e noi non abbiamo soldi...

io credo di averne meno di tutti ...sono sempre al verde e tutti per ogni cosa mi chiedono soldi....................



#2064
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268
Ragazzi è uscita qualche Patch?

#2065
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

 

Sì. Anche se non ho mai fatto caso a quanto tempo sia richiesto perché succeda.

hai finito il gioco? vorrei sapere quanto mi manca, sono alla perlustrazione

Spoiler
sono alla fine?



#2066
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ragazzi è uscita qualche Patch?

si



#2067
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ierisera finalmente dopo il weekend via sono riuscito a giocarci con l'aggiornamento. Caspita dal punto di vista framerate hanno fatto un lavoro eccezionale!! Io su Oled utilizzo la funzione true motion e sembra un 60fps. benissimo!!



#2068
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

io credo di averne meno di tutti ...sono sempre al verde e tutti per ogni cosa mi chiedono soldi....................


La caccia è un buon modo per far soldi o anche usando le mappe del tesoro del dlc si trovano tesori e serve solo la pala quindi sono facili...

#2069
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ragazzi è uscita qualche Patch?


L'ultima uscita è quella che introduce il salva ed esci, fixa un sacco di missioni, facilità un po il borseggio e il lockpicking...

#2070
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268

si

L'ultima uscita è quella che introduce il salva ed esci, fixa un sacco di missioni, facilità un po il borseggio e il lockpicking...

Ottimo !!!

Ricomincio da capo allora




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo